Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11157.html

Domenica 10 Aprile, presso Spazio2M, Emidio Frattaroli terrà un corso di calibrazione per videoproiettori e display, con focus su standard UHD 4K, HDR e spazio colore REC.2020

Click sul link per visualizzare la notizia.

sarà la prima e l'ultima dell'anno o se ne faranno altre ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS RTX 5070 Ti - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

se ci sarà anche a roma già mi prenoto
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Scusate, la mail per chiedere di iscriversi è: [cut] ?....scusate la domanda banale no non ho ben capito
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 04-04-2016 alle 19:08

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    Visto il numero di mail che mi sta arrivando da "ogni dove", ne organizzerò certamente altre, ad iniziare da Roma e in Abruzzo (forse da Di Prinzio). Un paio mi chiedono anche in Sicilia... Vedremo. Tutte le altre saranno tra la metà di maggio e la fine di luglio comunque. Prima sarà difficile poiché tra gli eventi programmati e alcuni appuntamenti irrinunciabili come il Monaco Hi-End nel primo week-end di Maggio, non è proprio possibile.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO Visualizza messaggio
    Scusate, la mail per chiedere di iscriversi è: [cut] ?....scusate la domanda banale no non ho ben capito
    Si, hai capito benissimo. Era per non mettere l'indirizzo in chiaro ed evitare un po' di spam...

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    Ci sarà sicuramente ma non so ancora quando.

Emidio

Grazie Emidio😉... Mail già mandata

Citazione Originariamente scritto da Redazione Visualizza messaggio
    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/11157.html
    Domenica 10 Aprile, presso Spazio2M, Emidio Frattaroli terrà un corso di calibrazione per videoproiettori e display, con focus su standard UHD 4K, HDR e spazio colore REC.2020 [/b]
    Se penso che stamane alle 11:14 ho inviato la richiesta riguardo la possibilità di avere di nuovo questi corsi e alle 16:05 è arrivata la notizia.... mi sento molto telepate e un pochino paragnosta!
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Ottima iniziativa. Ho già inviato la mail
    Sono di Roma e se e quando si terrà una sessione a Roma parteciperò sicuramente.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Sono previsti corsi a Bologna da audioquality??

Corso Calibrazione.

Caspita Emidio avevo partecipato anni fa al corso tenuto presso Aproma, avevo comperato la sonda ma non l'ho mai usata per problemi di tempo.
    Mi avrebbe fatto molto piacere dare una rispolverata e comperare la nuova sonda ma....... non potete organizzare un evento così importante avvisando le persone 5 gg prima!!!!
    Purtroppo Domenica e Lunedì sono già impegnato a Bologna ad un simposio sulle lenti a contatto!!!!
    DELUSIONE TOTALE!!!!
    Cesare.

Citazione Originariamente scritto da cece Visualizza messaggio
    ...Purtroppo Domenica e Lunedì ......[CUT]
    Eddài, cece. Riorganizziamo a Bologna presto, ok?

Ne sarà felice anche Christian78

Emidio

Emidio per Palermo contatto subito Fabio di pick-up, ti supporto in questo, se per il corso si informa con sufficiente anticipo credo che saranno diversi i partecipanti

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    Ottima iniziativa. Ho già inviato la mail
    Sono di Roma e se e quando si terrà una sessione a Roma parteciperò sicuramente.
    Ma per Roma è possibile mandare già la lettera di prenotazione in mancanza di date?
    LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •