Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 62 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 916

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    va detto che questa è un abitudine che risale almeno al 2009 (i tempi della serie B650 che ho in firma ad esempio) e che i pannelli prodotti da terzi rispettano le specifiche tecniche di samsung.
    La cosa può essere letta in più modi. Tra questi, imho, uno è liberare le proprie linee di produzione da un prodotto a metà ciclo vita per concentrarsi s..........[CUT]
    Il punto è che devi solo fidarti che abbia le stesse identiche prestazioni del pannello Samsung, fatto sta che le recensioni vengono sempre fatte sui primi esemplari che hanno un pannello Samsung poi dopo un paio di mesi lo cambiano e non si fa una recensione comparativa, quindi magari le prestazioni cambiano ma non lo sai... A questo punto preferisco che un tv abbia un pannello cinese dall'inizio alla fine della produzione almeno la recensione che leggo ha senso su tutti gli esemplari prodotti.
    Prendi per esempio gli HU7500, la prima produzione aveva pannello Samsung ed una determinata elettronica che riconosceva il formato 4k a 4:4:4 come profondità di colore, la seconda serie invece montava pannelli AUO ed elettronica diversa che non riconosceva quel formato (per altro specificato nel manuale del tv). Ora chi ha comprato un HU7500 fidandosi della recensione iniziale si è trovato in mano un prodotto esteticamente uguale con la stessa sigla ma che è un altro tv, ti sembra serio?
    Ultima modifica di Plasm-on; 01-04-2016 alle 12:19

Quello che scrivi è inquietante: al limite della vendita aliud pro alio.
    L'acquirente potrebbe chiedere la risoluzione con restituzione del bene e del prezzo pagato.

Poi dici xchè uno non si fida di Samsung
    Ultima modifica di sasadf; 01-04-2016 alle 13:01

lo chiedo in punta di piedi , se è vera una cosa così non è frode in commercio, punibile penalmente?

mi sa che con "udienza pro allo" ci si riferiva proprio a quello , vedi a non avere studiato il latino
    Ultima modifica di chigo; 01-04-2016 alle 11:29

E' verissima e verificabile anche qui sul forum, infatti c'è una discussione aperta proprio per queste cose (anzi le mancanze tra i due tv con la stessa sigla sono anche di più di quelle che ho scritto) di utenti che si sono organizzati e dato mandato ad un avvocato, per ora senza nessun esito purtroppo per loro.
    http://www.avmagazine.it/forum/126-d...-castrato-quot

aliud pro alio. editato. e ho tolto il maledetto correttore automatico.

significa: vendita di una cosa x un altra.

se io acquisto un samsung che ha determinate caratteristiche, e invece mi ritrovo una cinesaglia rimarchiata, sono al limite della truffa bella e buona, e sicuramente nel pieno diritto non solo di richiedere indietro i soldi, ma anche di agire per eventuali conseguenti danni patiti

è quello che stiamo provando a fare. Con pessimi risultati. Inoltre ci han promesso (solo a parole per ora) di darci il sek-3500, mica resitutirci i soldi spesi.

Comunque per ora niente di fatto.
    Mannaggia a me che ho comprato sta mink di tv. Mi fossi comprato un VT60 sarebbe stato meglio.
    Fine O.T.
    Scusate lo sfogo

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    aliud pro alio. editato. e ho tolto il maledetto correttore automatico.

significa: vendita di una cosa x un altra.

se io acquisto un samsung che ha determinate caratteristiche, e invece mi ritrovo una cinesaglia rimarchiata, sono al limite della truffa bella e buona, e sicuramente nel pieno diritto non solo di richiedere indietro i soldi, ma ..........[CUT]
    Dai sasà dai una mano ai nostri sfortunati amici, che sono incappati in questa fregatura, tu che sei umo di legge.

sasadf prima di dare una mano agli amici, inforca gli occhiali 3d e facci sapere se è davvero pessimo come dicono le reviews.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Antonio grazie per i chiarimenti puntuali.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Antonio grazie per i chiarimenti puntuali.
    Figurati Gennà

Sasà ma sto tv lo stai usando o no? Pasqua è passata, la pastiera te la sei mangiata e digerita, ora ci vuoi dire qualcosa in più di questo tv?

Mi associo alla richiesta di plasm-on! La recensione-anteprima in idioma aulico l'abbiamo letta (e personalmente gradita), adesso sarebbe carina una tua impressione di uso globale dopo qualche giorno di utilizzo...☺

nel thread del sasadf theater più tardi vi spiego il perché non posso assecondare la Vostra richiesta...

scusatemi, in pratica non lo sto proprio usando....

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    nel thread del sasadf theater più tardi vi spiego il perché non posso assecondare la Vostra richiesta...

scusatemi, in pratica non lo sto proprio usando....
    Spero tu sia solo impegnato ma nessun problema in famiglia....

Idem.......

Pagina 47 di 62 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •