Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 78 PrimaPrima ... 25657172737475767778 UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1161

Grazie mille magicilla per il supporto,
    ma cercavo qualcuno che ce l'avesse e me ne parlasse...
    qualcuno può aiutarmi?
    Vorrei avere informazioni sul cx704. Prezzo 899 con 180 euro di buono. fatemi sapere
    Citazione Originariamente scritto da magiclilla Visualizza messaggio
    Tiger
    Personalmente vorrei aiutarti ma non posso perché non conosco la serie cx704.
    Da meno di un mese mi ritengo fortunato acqurente di 55cx750e e non posso che parlarne un gran bene.
    E vorrei vedere, visto che alla fine mi è costato 1490 euro.
    All'occhio salta fuori quindi una differenza abissale di prezzo, dal 704 al 750 direi il doppio.
    Metti c..........[CUT]
    Ultima modifica di tigerxx; 17-02-2016 alle 13:24

Ciao a tutti, sfrutto questo topic perché sto valutando l'idea di cambiare il mio attuale Panasonic TX40AX630E con il modello TX43CX750E. Avrei trovato una buona offerta (circa 700€) su quest'ultimo e vi chiedo quindi un consiglio.
    Purtroppo il 630E ha un 4K in realtà inesistente visto che non supporta nessun flusso né decodifica 4k, ed oltre a questo purtroppo non supporta i dischi USB3 ed il bluetooth non è compatibile con la funzione A2DP che pensavo di sfruttare con un 2.1 yamaha preso da poco. Questo diciamo per elencare quello che "mi manca" sul 630€, poi ovvio che oltre a questi dettagli il doppio sintonizzatore, il supporto al 4k che in teoria è migliorato nel 750 e i 3" in più sono ulteriori fattori che mi orienterebbero ad acquistarlo. D'altra parte però mi affido alle vostre esperienze ed opinioni per quanto concerne anche la qualità di immagine visto che il 630E comunque ha una qualità di immagine ottima ed un nero spettacolare che non vorrei rischiare di perdere. Oltre a questo sarei curioso delle vostre opinioni di come possa comportarsi meglio l'uno o l'altro in condizioni di luce eccessiva, dico questo perchè ad esempio adesso se voglio guardare qualche film con tonalità un pò scure di mattina devo praticamente tirare giù le tapparelle sennò fatico molto a vedere con la luce del sole che entra in sala.

Grazie a tutti per ogni vostro consiglio/opinione.
    Ultima modifica di flame81; 17-03-2016 alle 09:41

amici buon giorno
    ho cambiato casa e nel salotto il mio TX-P42VT20E risulta troppo piccolo... punto di visione a 3m
    vorrei continuare esperienza Panasonic (sarebbe il 3°)
    sono indeciso se spendere il budget di circa 1600/1800 sul 55CX800E oppure optare per uno schermo a 65'' ovviamente con qualche funzione in meno...
    premetto che non mi interessa il 3D e che anche l'aspetto SMART non è fondamentale

ho collegato Naim Muso e il Pana BD370

grazie per l'aiuto

Aggiornamento: ho provato la CX750 nel weekend e...delusione totale, l'unico lato positivo è che finalmente supporta il 4k...ma qui si ricade nell'assurdo che abbiano il coraggio di vendere tv 4k che in realtà non supportano minimamente il 4k e neanche il 2k...cmq riguardo al cx750 non ha il dts, si blocca spessissimo durante la riproduzione da usb, non riconosce molti file senza motivo, il bluetooth in realtà non supporta a2dp, giusto x elencare alcuni dei difetti...

scusate amici
    qualcuno ha trovato qualche recensione sul DX780E ....... mi sembra ottimo dal punto di vista qualità prezzo
    saluti

Citazione Originariamente scritto da flame81 Visualizza messaggio
    Aggiornamento: ho provato la CX750 nel weekend e...delusione totale, l'unico lato positivo è che finalmente supporta il 4k...ma qui si ricade nell'assurdo che abbiano il coraggio di vendere tv 4k che in realtà non supportano minimamente il 4k e neanche il 2k...cmq riguardo al cx750 non ha il dts, si blocca spessissimo durante la riproduzione da usb..........[CUT]
    Per quanto riguarda l'USB è vero l'ho notato anche io che si freeza volentieri, ma d'altra parte per me non poteva sostituire un buon media player in ogni caso.

Ho letto che la Rai trasmetterà 8 partite degli Europei in 4k tramite Tvsat... Qualcuno ha provato la cam Tvsat sul Cx750? Qualcuno sà dirmi se è compatibile? Grazie.
    Ultima modifica di Daniel San; 24-03-2016 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da Daniel San Visualizza messaggio
    Ho letto che la Rai trasmetterà 8 partite degli Europei in 4k tramite Tvsat... Qualcuno ha provato la cam Tvsat sul Cx750? Qualcuno sà dirmi se è compatibile? Grazie.
    Si è compatibile vai tranquillo.

Grazie mille

Ho un 55 cx 750, che da problemi sulle registrazioni programmate

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'USB è vero l'ho notato anche io che si freeza volentieri, ma d'altra parte per me non poteva sostituire un buon media player in ogni caso.
    Mi fa delle false partenze. Anticipa la partenza di circa due ore. Si verifica sia tramite timer che con epg. Avete anche voi li stesso problema? Uso un hard disk del W D da 2 tera consigliato da Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da serginsky44 Visualizza messaggio
    Mi fa delle false partenze. Anticipa la partenza di circa due ore. Si verifica sia tramite timer che con epg. Avete anche voi li stesso problema? Uso un hard disk del W D da 2 tera consigliato da Panasonic.
    Sì è capitato anche a me...

Panasonic 55cx 750e

Citazione Originariamente scritto da Daniel San Visualizza messaggio
    Sì è capitato anche a me...
    L'assistenza lo ha tenuto una settimana circa e secondo loro è tutto ok. Ma continua a farlo. Ho notato che con il cambio dell'ora legale, tutte le programmazioni sono state spostate in avanti di un'ora. Probabilmente il problema è nel software di gestione.

amici buon giorno
    qualcuno di voi ha acquistato sul sito di ONLINE STORE?
    vorrei prendere il DX780 ma non ho mai comprato nulla su questo sito

grazie per l'aiuto

Hai informato panasonic o l'assistenza de,Je false partenze? A me continuano a dirmi di impostare i dati originali ma è la quarta o quinta volta che lo faccio e fa lo stesso problema. Dicono che nessuno si lamenta praticamente mi hanno dato del visionario. Mi sto pentento dell'acquisto. Provo a richiamare il servizio clienti ma è difficile capirsi perché parlano male l'italiano.

Hai provato a fare delle registrazioni programmate tramite usb?. Vorrei sapere se è il mio che ha problemi oppure è un problema generalizzato del 55 cx 750e

Pagina 75 di 78 PrimaPrima ... 25657172737475767778 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •