Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 116 di 141 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2104

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' gia stato scritto che tale macchiolina era un problema alla telecamera che riprendeva quindi il tv è ok.
    Sì, Plasm-on, avevo letto e risposto.
    Ma è possibile che, da quando questo problema si è presentato per la prima volta, in ogni sacrosanta partita di Serie A trasmessa da Sky, per un periodo più o meno lungo, si presenti quella macchiolina sempre nella stessa posizione?
    Non si tratta di un evento episodico in cui può capitare una telecamera fallata, sia perché è già successo in diverse partite, sia perché, quando lo fa, lo fa a prescindere dalle inquadrature e, dunque, con tutte le telecamere.
    Detto ciò, stasera ho guardato Juventus-Bayern sul decoder digitale senza notare alcun difetto.
    Ipotesi: potrebbe essere un qualche problema relativo al MySky?

Ciao ragazzi, siccome sono un neofita in questo campo, ma amo vedere bene i miei programmi e film preferiti, ho comprato anch'io questo magnifico tv. Ho seguito con molto interesse questo discorso sul settaggio dei parametri, in special modo quelli postati da Carlo. Ma, al momento di provare a impostarli ho avuto delle difficoltà, perchè alcuni parametri non li trovo e altri hanno un nome simile ma non identico. Ci tengo a dire che il mio in realtà è il modello 55EC900V e che, per motivi di trasloco, ancora non mi è stato possibile effettuare l'aggiornamento del TV. C'è qualche anima gentile che mi spiega se c'è qualcosa che devo sapere o se il menù non è identico perchè appunto manca l'aggiornamento del firmware? Vi ringrazio in anticipo.
    Buona giornata.
    TV: LG 55EC900V - LETTORE BLU-RAY: LG BP-450 - HT: AUDIOENGINE A5+ AUDIOENGINE S8

Citazione Originariamente scritto da tonino94 Visualizza messaggio
    Ma è possibile che, da quando questo problema si è presentato per la prima volta, in ogni sacrosanta partita di Serie A trasmessa da Sky, per un periodo più o meno lungo, si presenti quella macchiolina sempre nella stessa posizione?
    Non si tratta di un evento episodico in cui può capitare una telecamera fallata..........[CUT]
    Mah quale sia il problema a questo punto non te lo so dire, ma se il problema si verifica solo in ben determinate situazioni questo esclude il tv dalla causa del problema.

dato che leggevo del "rodaggio" da far fare alla tv nelle prime ore di funzionamento, c'è un menù della televisione dove viene mostrato il tempo di accensione/funzionamento?
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Citazione Originariamente scritto da Merluz Visualizza messaggio
    dato che leggevo del "rodaggio" da far fare alla tv nelle prime ore di funzionamento, c'è un menù della televisione dove viene mostrato il tempo di accensione/funzionamento?
    Attento al Cross-Posting!!!
    Comunque qua trovi i passi per accedere al Menù di Servizio http://www.avmagazine.it/forum/140-d...45#post4483345

Citazione Originariamente scritto da kiuplino Visualizza messaggio
    Si anch'io ho fatto la stessa cosa con fully 8,xó quando do ok su adjust check mi si illuminano i codici di tool option 1-2-4-6 vedo area option con il codice 3122 da sostituire,ma non mi si illumina x cambiarlo.
    Non é che sbaglio qualcosa nella procedura?
    Idem! Anche io non riesco
    SE ANCHE DIO MI ASSOLVE,
    CERTAMENTE LO FA'
    X MANCANZA DI PROVE !!!

www.hondateam.it

Citazione Originariamente scritto da kiuplino Visualizza messaggio
    Si anch'io ho fatto la stessa cosa con fully 8,xó quando do ok su adjust check mi si illuminano i codici di tool option 1-2-4-6 vedo area option con il codice 3122 da sostituire,ma non mi si illumina x cambiarlo.
    Non é che sbaglio qualcosa nella procedura?
    Kiuplino tu hai risolto??

Citazione Originariamente scritto da tonino94 Visualizza messaggio
    Non si tratta di un evento episodico in cui può capitare una telecamera fallata..........[CUT]
    Anch'io ho il tuo stesso problema quella piccola macchiolina grigia,che rispunta solo durante le partite trasmesse da Sky,stessa posizione che hai indicato tu,visto che si presenta solo durante le partite,e in nessun altro canale sia del digitale terrestre che di Sky,il problema non è sicuramente del televisore,però anch'io come te sarei molto curioso di sapere il perché!
    TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q

Purtroppo ancora no!!!

Citazione Originariamente scritto da Basso Visualizza messaggio
    Scusate, durante l'italianizzazione del tv con fully 8 perché quando do ok su adjust check non mi si attiva area option ma solo tool option? Help!

EDIT
    Qualcuno che ha aggiornato il sw alla v. 04.00.90 potrebbe cortesemente vedere se si attiva "area option"?
    Kiuplino ho trovato la causa del problema! ...e riporto perché potrebbe interessare ad altri: seguivo la procedura indicata da Carlo46 nella prima pagina del topic, dove dice di inserire col fully8 il codice 251. Inserendo nel lg910 questo codice NON si riesce a cambiare "area option"!
    Per lg910 il codice corretto da inserire per attivare tale area è 255.

@Carlo46: sarebbe da aggiungere al tuo post
    SE ANCHE DIO MI ASSOLVE,
    CERTAMENTE LO FA'
    X MANCANZA DI PROVE !!!

www.hondateam.it

Ciao a tutti, anch'io felice possessore di Lg oled da quasi un anno.
    Ho questo problema, circa 6 mesi fa avevo installato un aggiornamento sul televisore per vedere se era possibile velocizzare l'accensione e i comandi.
    Adesso però non riesco più a riportare il firmware allo stato originale per istallare il web os 2.
    Di seguito le specifiche del mio Tv
    Versione software 05.10.02
    Versione Tv webos 1.4.0-2502 (afro-ashley)

Ho già provato tutti i ripristini di fabbrica ma niente è cambiato
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Filn95 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anch'io felice possessore di Lg oled da quasi un anno.
    Ho questo problema, circa 6 mesi fa avevo installato un aggiornamento sul televisore per vedere se era possibile velocizzare l'accensione e i comandi.
    Adesso però non riesco più a riportare il firmware allo stato originale per istallare il web os 2.
    Di seguito le specifiche del mi..........[CUT]
    Ci sono riuscito seguendo le indicazioni di Rik55 al post 893 (pag60).
    Non è immediato, ma se fai le cose con calma, non avrai problemi.
    Ciao

Avevo provato più volte con quella procedura ma niente.... Vorrà dire che ci riprovo
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Filn95 Visualizza messaggio
    Avevo provato più volte con quella procedura ma niente.... Vorrà dire che ci riprovo
    Grazie
    Se ti puo' aiutare, invece di lanciare i 2 file .bat (startDNS e startHTTP), sono andato dentro le cartelle "dns" e "apache" ed ho lanciato con i diritti di amministrazione i file "AcrylicConsole.exe" e "apache.exe".
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Futurorosso Visualizza messaggio
    Se ti puo' aiutare, invece di lanciare i 2 file .bat (startDNS e startHTTP), sono andato dentro le cartelle "dns" e "apache" ed ho lanciato con i diritti di amministrazione i file "AcrylicConsole.exe" e "apache.exe".
    Ciao
    Ok ti ringrazio molto per l'informazione. Ma il televisore deve essere collegato al pc tramite cavo di rete oppure piò esserci di mezzo anche il router?

Pagina 116 di 141 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •