Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 570

Esatto!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    2250/3250 e la serie evo sono due progetti completamente diversi.
    detta così non si capisce, perchè il 2250 c'è anche in versione evo. infatti dicevo kas vs evo...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    detta così non si capisce, perchè il 2250 c'è anche in versione evo. infatti dicevo kas vs evo...
    Parlavo di serie KAV (2250/3250) prodotti fino al 2006/2007 e serie EVO (dal 2006 al 2012/2013).

I modelli EVO2250e/3250e non li ho mai sentiti ne visti.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Preso kav 1500. Collegato in sbilanciato e senza le mini xlr a chiudere gli ingressi nella mia catena suona peggio del nad m25. E direi non di poco. Spero che sia per la connessione sbilanciata..... i bilanciati mi arrivano la prossima settimana. Tutte le casse gracchiano, la dinamica e molto scarna i bassi non sono coinvolgenti etc etc. Col nad il volume sull hts non superava mai 31 e spesso dovevo star sotto. Ieri sera col kav 1500 avrei potuto alzare anche a 35 o oltre ma le prestazioni erano scarse. Per non parlare dei rumori in fase di accensione e spegnimento del kav.
    Ultima modifica di dotttrap; 16-03-2016 alle 07:20

Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    Preso kav 1500. Collegato in sbilanciato e senza le mini xlr a chiudere gli ingressi nella mia catena suona peggio del nad m25. E direi non di poco. Spero che sia per la connessione sbilanciata..... i bilanciati mi arrivano la prossima settimana. Tutte le casse gracchiano, la dinamica e molto scarna i bassi non sono coinvolgenti etc etc. Col nad il..........[CUT]
    Dotttrap spero l'hai pagato poco? Tanto per giustificare almeno la prossima spesa per il ripristino...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Dotttrap spero l'hai pagato poco? Tanto per giustificare almeno la prossima spesa per il ripristino...
    Dai gil il kav è stato completamente ripristinato circa un anno fa. Posso capire un utilizzo spinto ma tale da doverlo rivedere ogni due anni mi pare una follia.
    Piuttosto sicuramente il tema dei cavi sbilanciati influisce e non poco quindi confido che con xlr cambi dal giorno alla notte. Per curiosità gil mi piacerebbe conoscere la tua catena e le tue esperienze, se esistono, sul mondo krell.

Io sul mondo krell?? No dai ti prego lasciamo stare, non ho sentito i nuovi finali con la ventola e i grossi mono, il resto...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Dotttrap gli xlr non ti cambiano dal giorno alla notte, ci aggiungono 3db e quindi stai attento, e una certa apertura se il Pre lo permette.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Il manuale recita 6 db di guadagno con gli xlr e poi la non chiusura del circuito xlr usando rca influisce anche quella e non poco. E altronde mi immagino che 300 watt contro 165 del nad di sentano. Immagino che se prima col volume dell hts stavo tra 27 e 31 ora dovrei star più basso o sbaglio? Comunque non mi hai risposto....😓

oddio se devi puntellare le uscite può essere eh
    Comunque ti ho risposto forse non hai colto il messaggio
    Kav ascoltati, evo anche, Hts si è pure gli Kts e già scritto le mie impressioni nel passato.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Ho inteso ma preferisco le esplicitazioni chiare e non legger tra le righe. Piuttosto ora invece con cosa ascolti le tracce dolby dts?

ti sento molto critico e non capisco il perché, poi magari mi sbaglio
    Ultima modifica di dotttrap; 16-03-2016 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    Ho inteso ma preferisco le esplicitazioni chiare e non legger tra le righe. Piuttosto ora invece con cosa ascolti le tracce dolby dts?

ti sento molto critico e non capisco il perché, poi magari mi sbaglio
    Non ascolti nulla in atmos, non ho Ore adeguato per questo formato audio.
    Non sono critico ma solo ironico, mi dispiace se sembro spesso critico su certe cose così evidenti...
    Ti faccio io una domanda, come mai hai presi un finale così ostico come suono e pure datato?
    Spero non per il prezzo !
    La krell ha ottimi finali, anche quelli nuovi.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Per cedere bene l m15 dovevo impacchettato col suo finale m25. E così ho fatto. Avendo scelto l hts volevo un finale stessa marca e con Potenza superiore al mio ex m25. Non nuovo perché reputo spesa folle. E comunque un 5 canali che mi permettesse di poter comunque godere del mio impianto. Il kav troppo pochi watt. Tra gli ampli subito disponibili per sostituire il nad sul mercato non c era tanta disponibilità e il kav 1500 mi pareva un ottimo sostituto leggendo anche le impressioni di adslinkato (fu il suo qualche anno fa). A tendere aggiornerò le due front e le attuali le userò come sb , il kav gestirà tutti i canali tranne il front e per quest Ultimo vorrò trovare un signor ampli da associargli. Quindi oggi mi fa i 5 canali principali poi gestirà tutti i surround ed il centrale quindi diciamo finale di contorno. Per il front aspetterò di trovare una buona occasione per un evo o altro. Spero di esser stato chiaro. Ma tu non mi hai risposto sulla tua attuale catena. Temi di privacy?
    Ultima modifica di dotttrap; 16-03-2016 alle 11:35

Ok grazie per la risposta sincera, ti consiglio un bel evo 3 Ch
    La mia catena non è di qualità e quindi poco influente per la discussione
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Perché 3 canali? 5 son coperto dal kav me mancano 2....

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •