Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 79 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1184

Segnalo, con mia grande sospresa, la s1 di Defiance (già disponibile da un anno per altro) con audio ENG/ITA DTSHD MA 5.1.
    La s2 in arrivo a maggio; la terza, ed ultima, stagione è ancora inedita in TV qui da noi, quindi campa cavallo....
    La serie è, a mio modo di vedere, abbastanza ridicola (ho rinunciato alla fine della s1), ma tant'è...
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-03-2016 alle 16:50
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    La confezione franzosa è bellissima, anche se il suo costo è quasi raddoppiato rispetto ad un paio di mesi fa ora costa meno su azIT che su azFR, ed ancora meno su azES, ma forse dipende dalla promo in cui è inserita su azFR: una volta terminata magari tornerà ai 23€ di fine 2015 )
    CVD
    Non è a 23€, ma a 29€, ma ci avevo visto giusto
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Come segnalato nel thread ufficiale arriverà la decima stagione di x-files, e probabilmente sarà il banco di prova per il lancio del mancato cofano br. Speriamo bene!
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

NEWS * Home video in arrivo per la mini-serie evento X-Files

Potrà non piacere ad alcuni (anche se lo trovo incredibile), ma è garantito che useranno questo prodotto per testare un eventuale uscita del resto della serie.

...edit...
    Ultima modifica di zabaleta; 08-03-2016 alle 11:14

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    se fringe è uscito con le stg complete poi dopo a stg singole c'è da chiedersi se sono state prove tecniche di marketing
    visto e considerato che ora il prezzo è stratosferico delle singole
    inoltre vuol dire che volendo c'è la possibilità di pubblicare prima ad un buon prezzo(questione di interpretazione)
    quindi ( mia opinione) non è che ci s..........[CUT]
    Vuol dire che data la popolarità della serie, si è deciso di pubblicare il cofano con la serie al completo (con una certa tiratura del box Slipcase) e che poi, dato le buone vendite, hanno ristampato le edizioni singole... scelta che non fa assolutamente una grinza.
    Prezzo stratosferico? Scusa ma quanti anni hai? 15? 18? Te lo chiedo perché, perdonami, ma non mi sembri molto preparato in materia, te lo dice uno che già oltre dieci anni fa pagava la S1 di Dawson's Creek a 50 e le restanti a 70 euro... lo stesso utente che, andando al MW a comprarsi la 360 con tanto di finanziamento, pagava l'edizione Digipack (non la Slipcase + Amaray Slim) della S1 di The O.C. ben 90 euro... e che fino a qualche anno fa si portava a casa la S1 di Star Trek: La Serie Classica ad 85 euro (scontata del 15% al MW)... e tu mi parli di prezzo "stratosferico"? Ma prima di sparare simili assurdità, ci hai fatto caso ai prezzi delle stagioni in BD di serie tipo Grimm, Star Trek TNG ed Enterprise o The Flash e Gotham? No? Sappi che i prezzi sono perfettamente in linea con quelli delle altre serie.
    Ma quali incapacità? Ma credi veramente che si pubblichi scegliendo le serie a piacere o a random? Ma se sei convinto di essere migliore di loro, perché non ti proponi per lavorare come addetto vendite? O ancor meglio, perché non ti apri un'azienda e non ci mostri le tue innate capacità di marketing?
    Ultima modifica di Trailbreaker; 09-03-2016 alle 01:20
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Avrei preferito che il parere contrario fosse espresso con termini più pacati
    ma dirmi scusa quanti anni hai ?15 18?..
    ad ogni modo io ho espresso un mio parere non da uno di 15 anni ma da uno che ne ha 60 fa l'imprenditore dagli anni 80 e che ha una sua collezione di oltre 300vhs 5000 dvd e 2000 bd
    Compro il più delle volte quando i prezzi sono più bassi, mai all'uscita salvo qualche titolo particolare.
    Per questo intendo dire stratosferici perchè il mio punto di riferimento nell'acquisto è nel tempo ovvero quando i prezzi scendono.
    Ad ogni modo quando si dice prezzi in linea è una questione di interpretazione, certo sono in linea ma per me sono alti poi ognuno ritiene come crede
    il riferimento prezzo 'stratosferico' delle singole Fringe è inteso rispetto al cofanetto
    mi è parsa una cosa anomala pubblicare prima tutta la serie poi le singole (cosa che mi risulta avvenuta sempre al contrario)ora vorrei che fosse sempre così....ma tu lo credi?
    sai quante serie che godevono di popolarità sono state bisfrattate ma non pubblicate alla maniera di Fringe?
    Grimm (con altri)ad esempio si trova a 9€ su dvdstore e l'ho pure comprato Gotham per ora rimane lì mentre flash siccome conteneva il fumetto l'ho preso.
    non mi pare dai vari post che l'andamento delle serie spieghi una situazione italiana buona,
    non è colpa dei consumatori ricorda il pesce puzza sempre dalla testa

@Ma se sei convinto di essere migliore di loro, perché non ti proponi per lavorare come addetto vendite? O ancor meglio, perché non ti apri un'azienda e non ci mostri le tue innate capacità di marketing?

non capisco perchè cerchi l'astio io non dico ne più ne meno quello che dicono altri c'è uno stato di confusione........
    non voglio entrare in polemiche e non ho mai detto di essere migliore di altri e pure di te anch'io nel mio lavoro ho le mie pecche e non sai quante volte ho sbagliato e mi sono mangiato pure le unghie....
    ma qui se dobbiamo paragonare il mercato estero con il nostro la situazione non mi pare buona
    se la si pensa diversamente e credendo che è tutto ok e soprattutto si usano toni acidi la chiudo qui
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    Avrei preferito che il parere contrario fosse espresso con termini più pacati
    ma dirmi scusa quanti anni hai ?15 18?..
    ad ogni modo io ho espresso un mio parere non da uno di 15 anni ma da uno che ne ha 60 fa l'imprenditore dagli anni 80 e che ha una sua collezione di oltre 300vhs 5000 dvd e 2000 bd
    Compro il più delle volte quando i prezzi sono p..........[CUT]
    No, ti ho chiesto l'età perché ho pensato che tu fossi troppo piccolo per ricordarti i prezzi di certe serie in DVD, prezzi che poi ti ho elencato abbondantemente a mo' di esempio.
    Ma cosa significa rispetto al cofanetto? Da sempre le edizioni singole stagioni di una serie costano un po' di più rispetto al cofano unico, è un po' quando mettono in vendita le collection dei film. O forse pensavi di trovare le varie stagioni in Blu-ray a 20 euro cad. dopo che quelle in DVD avevano un prezzo di listino di 29,90 euro. Io ti parlo di prezzi di listino, quelli a cui fai riferimento tu sono prezzi in saldo, e di conseguenza non fanno testo... come coloro che paragonano il prezzo attuale del cofano di Fringe, uscito 6 mesi fa con quello francese uscito molto ma molto prima.
    Ma difatti le mie parole non sono dettate dall'astio, non cerco la guerra, però leggere simili baggianate non è da persona che da il giusto valore a questi prodotti... e lasciali perdere i mercati esteri che non è il caso, la situazione è totalmente differente... e la colpa non è ne degli editori (che fanno il possibile) e ne dei consumatori, ma dei pirati e degli scrocconi.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 08-03-2016 alle 22:04
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker Visualizza messaggio
    ....non mi sembri molto efferato in materia...
    Efferato?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

certo che il cofanetto costa meno ma pubblicato prima delle singole rispetto ad un andamento del passato, secondo me se questo è possibile significa che ci sono probabilità e margini per pubblicare a prezzi più bassi anche nelle singole di altre serie
    fringe si trovava anche a 70€ con buoni e sconti e invece tutte le singole vengono quasi il doppio la cosa mi pare strana
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Cerchiano di evitare scontri e flame, si può benissimo confrontarsi in modo pacato.

@ Trailbreaker

Sicuramente risponderai che "efferato" è il risultato del solito correttore automatico, come tanti altri hanno regolarmente scritto in presenza di simili strafalcioni.

Ma non rileggete mai quello che scrivete? Magari si eviterebbero figure veramente barbine.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo umilmente scusa, volevo scrivere ferrato, solo che lì per lì non mi veniva il termine, mi sfuggiva.
    Ma difatti io non cerco lo scontro... però quando poi senti dire che il prezzo di una singola stagione a 35 euro è un prezzo stratosferico, come fai a restare impassibile davanti ad una simile affermazione? Soprattutto quando il prezzo è perfettamente in linea con le altre release... per questo gli ho chiesto l'età, non perché volessi offenderlo, ma perché pensavo che fosse troppo giovane per ricordarsi i prezzi di listino di certe vecchie release... o forse ci siamo scordati a quanto venivano vendute in principio serie come Band of Brothers e Prison Break S1? 35 euro è un prezzo onestissimo, altro che stratosferico.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 09-03-2016 alle 01:28

....... o forse ci siamo scordati a quanto venivano vendute in principio serie come..
    Che c'entra?Tutto quello che concerne il campo tecnologico e nello specifico audio e video costa molto meno del passato.Con questo ragionamento dovremmo essere contenti di sborsare cifre assurde(e le stagioni singole di Fringe hanno un prezzo assurdo IMHO) perchè ,ad esempio,le VHS costavano 60000 lire?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

C'entra alla grande... non si può parlare di prezzi stratosferici se ci riferiamo ad una singola stagione venduta a 35 euro... caspita, e sti editori qua a quanto le dovrebbero vendere le serie? A 20 euro? Ma per guadagnarci cosa poi? Bah.
    E comunque, se 35 è il prezzo di listino, vorrei far notare a tAldo che le varie stagioni singole di Fringe su Amazon costano in preorder la miseria di 27 euro

C'entra alla grande... non si può parlare di prezzi stratosferici se ci riferiamo ad una singola stagione venduta a 35 euro... caspita, e sti editori qua a quanto le dovrebbero vendere le serie? A 20 euro? Ma per guadagnarci cosa poi? Bah.
    E comunque, se 35 è il prezzo di listino, vorrei far notare a tAldo che le varie stagioni singole di Fringe su..........[CUT]
    Non è la prima volta che intervieni in questo topic lanciandoti in difese a spada tratta, al limite della guerra preventiva, nei confronti dei poveri editori italiani. Li prendi proprio a cuore eh?

I prezzi sono una variabile pesantemente oscillante nel tempo. Quando uscì comprai il cofanetto in DVD della prima stagione di Lost a 39,90 euro, prezzo scontato. 6 anni dopo ho comprato il cofanetto con la serie completa (6 stagioni) in BLURAY a 60 euro. I prezzi cambiano. Nello specifico si abbassano, è normale. E le stagioni singole di Fringe italiane, che su Amazon costano la "miseria" di 27 euro CIASCUNA, sono vendute tutte insieme in un unico cofanetto sull'amazzone inglese a 40 sterline TOTALI.

Pagina 42 di 79 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •