Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 322

Discussione: [Sony] VPL-HW40ES

E per la garanzia per qualsiasi problema bisogna sempre spedirlo fuori?

Citazione Originariamente scritto da gabrydp12 Visualizza messaggio
    E per la garanzia per qualsiasi problema bisogna sempre spedirlo fuori?
    Per la garanzia mi comporto come mi comporterei con un prodotto acquistato da un venditore italiano,contatto la sony per delucidazioni e mi rivolgo ad uno dei tanti centri assistenza sparsi per il territorio nazionale..di certo il venditore non credo possa farci nulla, sia in un caso che nell'altro.
    skizzo ht/2ch living
    Proiettore: SONY HW40ES - telo proiezione: VISIVO PRO - Pre A/V: KRELL HTS 7.1 - Integrato 2ch/finale front : DENON PMA A100 - Finale multicanale : PRIMARE A30.5 - Sorgente Universale: OPPO BDP-105D - consolle giochi: PS3 - Diffusori frontali: FOCAL CHORUS 826V - Centrale: FOCAL CHORUS CC800V- Diffusori surround: FOCAL CHORUS B8 VW - Subwoofer: SUNFIRE HRS12 - Giradischi: TECHNICS SL1210 MK2

Qualche possessore di questo vpr ha potuto confrontarlo al nuovo hw65 ed ha potuto constatare le differenze tra i 2? Varrebbe la pena spendere circa 500€ in più per il fratello maggiore? Vorrei comprare al più presto ma non so che fare, grazie
    Il mio impianto under construction:
    Tv:Sony 55w755, Lg 65B1 vpr:Sony hw65es Schermo: Screenline mot tensio 111" gain 0,8 Pre:Marantz 7702mkII Finale:Emotiva xpa5 Front: Dynaudio Excite x34 white Center: Dynaudio Excite x24c Surround B&W CCM 684 Sub: Sunfire HRS12 sorgenti:Htpc, MyskyHd Nas: Qnap ts231 DAP: Fiio X5 Cuffie: Sennheiser momentum over, Brainwavz s5

Ho visto alcune filmati sul mio tv smart da youtube .....Sto ancora raccogliendo la mascella!!! Per mè a circa 2000 euro è un best buy e rivaleggia con prodotti piu' costosi. Brava Sony! Peccato, però che siamo già entrati in clima 4k e nei prossimi anni i riferimenti saranno tutti con vpr 4k .....ma nell'attesa potrebbe essere il vpr giusto!
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Salve , mi è stato proposto proprio stamani dagli amici di Home Cinema Solution; sinceramente per il prezzo e le performance non vedo alternative se non su qualche JVC, credo. Andro' presto a vederlo...... la scimmia si compone.

Citazione Originariamente scritto da tricche Visualizza messaggio
    Salve , mi è stato proposto proprio stamani dagli amici di Home Cinema Solution; sinceramente per il prezzo e le performance non vedo alternative se non su qualche JVC, credo. Andro' presto a vederlo...... la scimmia si compone.
    Di nuovi prodotti JVC c'è il DLA-X500 che a quanto si dice è diverse spanne sopra il Sony (nero contrasto e tridimensionalità dell'immagine)...anche il prezzo cambia, però...non piu' 2200 Euro ma 3800 euri.....L'alternativa vera al Sony, in quella fascia di prezzo, è il Epson 9200!
    Ultima modifica di Andrews; 05-02-2016 alle 16:01
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Ciao Ragazzi,
    visti i commenti, sarei intenzionato a prendere questo vpr (il primo della mia vita).
    Avrei due domande:

1) Se capisco il vpr ha trasmettitore incorporato per occhiali 3d a InfraRossi (IR). Quindi i due apparati (trasmettitore e ricevitore/occhiali) devono vedersi (come un telecomando IR con la TV, corretto?). Posizionando il VPR dietro le spalle, come può funzionare un occhiale IR?
    2) La tecnologia utilizzata è un 3xSXRD (che se ho capito è una forma di LCos) a 3 matrici. Non ci sono problemi di possibili disallineamenti delle 3 matrici con conseguente visione di ombre colorate? (Questo è uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare l'idea del Pana 6000, visti i post negativi in merito, e dell'EPSON).

Grazie.
    Ultima modifica di oktober; 17-02-2016 alle 16:40
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Il Sony ha un software precaricato che permette la gestione manuale dell'allineamento delle matrici (cosa che il Pana non ha)
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Basta!
    Con questo ho tutto. Vada per il Sony.
    Grazie.
    Ora mi addentro in un'altra giungla (telo questo sconosciuto....)
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Il Sony ha un software precaricato che permette la gestione manuale dell'allineamento delle matrici (cosa che il Pana non ha)
    lo può fare anche il mio epson 9200
    Ultima modifica di Doc_zero; 19-02-2016 alle 20:45
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Oktober Visualizza messaggio
    Posizionando il VPR dietro le spalle, come può funzionare un occhiale IR?
    Oktober posso tranquillamente dirti che anche io ho il proiettore alle spalle e non ha nessun tipo di problema con la trasmissione di segnale IR,io utilizzo se puo' esserti di aiuto degli Xpand 105 IR,il segnale e' sempre perfetto e costante..
    Ultima modifica di skizzofa; 19-02-2016 alle 20:40
    skizzo ht/2ch living
    Proiettore: SONY HW40ES - telo proiezione: VISIVO PRO - Pre A/V: KRELL HTS 7.1 - Integrato 2ch/finale front : DENON PMA A100 - Finale multicanale : PRIMARE A30.5 - Sorgente Universale: OPPO BDP-105D - consolle giochi: PS3 - Diffusori frontali: FOCAL CHORUS 826V - Centrale: FOCAL CHORUS CC800V- Diffusori surround: FOCAL CHORUS B8 VW - Subwoofer: SUNFIRE HRS12 - Giradischi: TECHNICS SL1210 MK2

Grazie a tutti per le risposte (come sempre questo forum è essenziale per fare la scelta migliore).

Ordinato oggi!
    Sono eccitato come un riccio in un parco di palloncini!!

Grazie a tutti.

Buongiorno da un vecchio appassionato, volevo sapere dai possessori di questo interessante videoproiettore , la distanza esatta dai piedini anteriori di appoggio al fondo post. del proiettore . Ho la necessita di appoggiarlo su una mensola sopra il divano (dove attualmente ho un Panasonic pt-ae 3000) profonda 30cm ,e volevo sapere se riuscivo
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi

che bella invenzione internet e il motore di ricerca di Google ... http://www.sony.it/pro/product/proje...pport/#support
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •