Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

il cerchio si chiude ma come? cosa scegliereste e perchè? grazie per l'aiuto...ricordo l'ampli :yamaha htr 6067 (rx v677)

HECO VICTA PRIME 702
    MAGNAT MONITOR SUPREME 1002
    JAMO S-626
    CANTON GLE 496 ( fuori budget ma....chissà)
    Ultima modifica di jampi74; 13-02-2016 alle 09:57

Guarda io ho le HECO e mi trovo molto bene. Se le scegli vai sul sicuro.
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Guarda io ho le HECO e mi trovo molto bene. Se le scegli vai sul sicuro.
    io, pensavo alle prime 702 e dovrei acquistare uno yamaha v677!!! vedo che hai il pb 1000....che mi dici a proposito? quanti metri quadri la stanza dove posizionato?? grazieeeeee
    Ultima modifica di jampi74; 24-02-2016 alle 16:22

Guarda, premesso che non sono un super esperto e/o tecnico, per me il sub va alla grande. Prima ne avevo un altro ma in confronto a questo sarebbe impallidito. La stanza è una sala sui 60mq...chiaro non è adibita a sala cinema....però devo dire che il sub si fa sentire e pure bene...se vai si SVS vai su un ottimo rapporto qualità/prezzo....forse il cassa chiusa è ancora meglio...

Guarda, premesso che non sono un super esperto e/o tecnico, per me il sub va alla grande. Prima ne avevo un altro ma in confronto a questo sarebbe impallidito. La stanza è una sala sui 60mq...chiaro non è adibita a sala cinema....però devo dire che il sub si fa sentire e pure bene...se vai si SVS vai su un ottimo rapporto qualità/prezzo....forse il..........[CUT]
    60 mq???? e il piccolo della svs si fa sentire?!!

alla grande direi....beh tieni presente che il divano si trova a 3 mt dalla tv e dal sub che è in linea con le frontali mentre il centrale è sopra il televisore...ma scene tratte dal BD tipo Cloverfield o Terminator 3 sono impressionanti...

alla grande direi....beh tieni presente che il divano si trova a 3 mt dalla tv e dal sub che è in linea con le frontali mentre il centrale è sopra il televisore...ma scene tratte dal BD tipo Cloverfield o Terminator 3 sono impressionanti...
    ho una situazione simile alla Tua, sala dove è posizionata la tv, molto grande, divano a tre metri e mezzo circa dalla tv, diffusori frontali e sub in linea.....il pb mille, me lo hanno "sconsigliato" perchè piccolo in rapporto alla dimensione della sala......

Ma guarda io non so a cosa siano abituati gli altri ma in una sala non dedicata spendere somme elevate per un impianto il cui setup difficilmente risulterà ottimale e il cui dimensionamento del sinto e dei diffusori dovrebbe essere sicuramente maggiore di quello relativo alla sola area di ascolto non ne vale la pena....
    Ti assicuro che nella tua area di ascolto di 9 mq in una stanza di 60 mq il PB1000 si sente forte e chiaro....lo ho provato con diversi BD e in alcune scene scendeva così in basso da sentir vibrare stomaco e divano.... detto questo so anche io che esistono sub migliori e più potenti ma per quel budget difficilmente trovi di meglio

abituati? boh io son sui 16mq tutti e l'sb1000 va pure bene dopotutto.
    Su tanti mq in più ho i miei dubbi che l'efficacia sia la stessa.
    Poi per carità dipende uno cosa cerca e cosa si aspetta da un sub.
    Il PB non è l'SB comunque.
    Ultima modifica di sanosuke; 25-02-2016 alle 23:57
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

60 mq ? Ci vorrebbero almeno 2 SVS SB 13 ULTRA.......il 1000 va bene per 12/16 mq, a mio parere.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ivan la sala è grande ma l'area di ascolo è sui 9-10 mq...ti assicuro che il PB1000 per una visione ed ascolto che non deve essere professionale in quanto l'HT non sarebbe in una sala multi uso ma in una sala cinema dedicata ma super bene.....

1.pdf 2.pdf

ecco la mia "sala" quotata, davanti al divano, sulla parete frontale, pozionerò tv, torri frontali e sub....dovrei prendere almeno 4 SVS SB 13 ULTRA

vale tutto mi sembra meno che l'ambiente di ascolto sia " piccolo " poi potrei pure sbagliarmi eh
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    vale tutto mi sembra meno che l'ambiente di ascolto sia " piccolo " poi potrei pure sbagliarmi eh
    Luca, hai visto la pianta della mia abitazione? come ti dicevo....cambio casa!!

Si effettivamente l'ambiente non è piccolo....ed è una situazione differente dalla mia...direi che servono almeno due sub....per avere qualcosa di decente....poi è sempre vero che chi si accontenta....magari si possono fare a due riprese....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •