Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 62 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 916

Ti posto, spero, una immagine del mio frontale
    Sul telefonino è difficoltoso.
    https://www.google.it/search?q=sasad...a0yOAhotXaM%3A
    Ultima modifica di sasadf; 22-02-2016 alle 10:08

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Aridanghete
    Non sono prodotti comparabili
    Hai sostenuto il contrario: ma i Panasonic sono UHD Premium, il 950 No :o : uno dunque riprodurrà i nuovi Dischetti in Hdr, l'altro no.
    Sbagliato! anche l'EF950 riprodurrà i blu-ray con lo standard obbligatorio HDR-10...identico al Panasonic.

Aridanghete

Non sono prodotti comparabili

Hai sostenuto il contrario: ma i Panasonic sono UHD Premium, il 950 No :o : uno dunque riprodurrà i nuovi Dischetti in Hdr, l'altro no.
    Non per fare il puntiglioso, ma i dischetti hdr si vedono anche sull' ef950v.
    Uhd premium indica solo che lcd e oled con tale certificazione arriveranno a 1000 nit e 500 nit di bianco rispettivamente.

Se vogliamo fare i puntigliosi, gli LG riprodurranno i contenuti Hdr, ma senza raggiungere gli standard MINIMI richiesti dallo standard.

Quando vennero annunciati gli standard qualitativi minimi, c'era pure gente che si lamentava della scelta troppo conservativa e poco rispettosa delle potenzialità dei nuovi formati.

I Vostri paladini, offrono prestazioni inferiori agli standard minimi ( conservativi ), suggeriti dal consorzio dei produttori per garantire una resa minimamente soddisfacente di quei contenuti.

Però è oled
    Contenti voi...

L'EF950 non raggiunge il minimo dello standard perchè è una tv del 2015 e lo stiamo confrontando con una del 2016, ma nonostante questo "handicap" tutti quelli che hanno testato l'oled lo hanno dichiarato il vincitore assoluto nella riproduzione in HDR (confrontato con il Samsung JS9500 che ha le stessa caratteristiche teniche e picchi di luminanza come il Panasonic DX).

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    tutti quelli che hanno testato l'oled lo hanno dichiarato il vincitore assoluto nella riproduzione in HDR (confrontato con il Samsung JS9500 che ha le stessa caratteristiche teniche e picchi di luminanza come il Panasonic DX).
    E te credo, l' oled fa 20 stop di dinamica

Ti posto, spero, una immagine del mio frontale
    Sul telefonino è difficoltoso.
    https://www.google.it/search?q=sasad...a0yOAhotXaM%3A
    Si me la ricordavo. Intendevo dire che con Videoproiettore + Tv per giunta 4k, ti si dovrebbe presentare un problema sul posizionamento diffusori.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Posto anche qua un articolo dettagliatissimo su come funziona l'HDR...con tanto di grafici (tanto cari ai più esperti) vero sasadf

http://www.lightillusion.com/hdr.html

Quelli del 2016....

l'EG6 e l'E6 del 2016 raggiungono il livello minimo 540 nits (non ce ancora certezza ma probabile che l'EG6 raggiunga gli 800nits) ed in più hanno integrato il chip Dolby Vision S10 che il Panasonic non ha.

Sei troppo perentorio. La vecchia pubblicità Pirelli di Ronaldo con le scarpe coi tacchi è sempre emblematica.
    La potenza è nulla senza controllo: resta felice col tuo plasma.
    Nel frattempo, mentre tu ti banfi e ti bei di un siffatto dato (parziale e che in se dice nulla: tipo: "io ho le casse di 97db di efficienza ), nel Sasadf The..........[CUT]
    Caro sasa puoi dirlo forte, sono felice del mio plasma e me lo godo ogni giorno. Per quel che riguarda l'UHD e l'HDR al momento proprio non ne sento la mancanza visto che di segnali simili non ce ne sono in giro, tranne qualche demo e visto che il tv lo uso per guardarci cio che mi piace e non le demo per ora ritengo tali features del tutto inutili. Tuttavia da appassionato video quando tali contenuti saranno veramente fruibili, mi attrezzerò per godermeli anche io (stai tranquillo!) però non accetterò passi indietro rispetto a quello che gia ho, ovvero si all'UHD ed all'HDR ma il contrasto non deve scendere rispetto al tv che ho, cio in termini pratici significa Oled ed è proprio quello a cui punterò nel prossimo futuro. Lascio a te il piacere di goderti per ora le demo in UHD ed HDR ed il resto dei contenuti con un contrasto 5 volte inferiore al tv che avevi prima, senza rancore ovviamente .

P.S. Nota positiva del DX900 è che ha il 3D contrariamente alle nuove gamme Samsung.
    Ultima modifica di Plasm-on; 22-02-2016 alle 11:34

L'EF950 non raggiunge il minimo dello standard perchè è una tv del 2015 e lo stiamo confrontando con una del 2016, ma nonostante questo "handicap" tutti quelli che hanno testato l'oled lo hanno dichiarato il vincitore assoluto nella riproduzione in HDR (confrontato con il Samsung JS9500 che ha le stessa caratteristiche teniche e picchi di..........[CUT]

Lo state confrontando VOI con quelli del 2015
    IO non lo farei mai; come MAI mi sognerei di tenere in considerazione una BANANATV........quelle non sono TV!
    ....men che mai in un forum ultra tecnico e per gente sgamata e che pretende serietà....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

l'EG6 e l'E6 del 2016 raggiungono il livello minimo 540 nits (non ce ancora certezza ma probabile che l'EG6 raggiunga gli 800nits) ed in più hanno integrato il chip Dolby Vision S10 che il Panasonic non ha.
    Quindi, quando fate i confronti per la scelta di acquisto , Vi riferite ai prezzi di realizzo e sbolognamento degli oled 2015 (per carità: nulla di sbagliato: anche io mi sono potuto prendere lo zt60 solo quando lo misero in svendita); mentre quando li ponete in confronto diretto tecnologico, declamate e vantate le doti degli oled 2k16 (se escono entro quest'anno ).

Ragazzi un poco di onestà intellettuale la pretenderei

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Caro sasa puoi dirlo forte, sono felice del mio plasma e me lo godo ogni giorno. Per quel che riguarda l'UHD e l'HDR al momento proprio non ne sento la mancanza visto che di segnali simili non ce ne sono in giro, tranne qualche demo e visto che il tv lo uso per guardarci cio che mi piace e non le demo per ora ritengo tali features del tutto inutili..........[CUT]
    Cara Volpe ( )
    Questo aveva un appiglio fino a prima del CES

Ora, 22 febbraio 2016, con il bananaplayer prossimo all'uscita, con il Panasonic a ruota, e con i dischetti di tutte le majors praticamente già in vetrina, è un discorso che semplicemente non ha più alcun fondamento logico.

Fra qualche settimana, quando inizierò a postare impressioni mie di visione (non certo delle demo), a cosa ti aggrapperai?

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Si me la ricordavo. Intendevo dire che con Videoproiettore + Tv per giunta 4k, ti si dovrebbe presentare un problema sul posizionamento diffusori.
    Scusami tanto caro, apprezzo la Tua premura su mie eventuali problematiche
    Ma Ti assicuro che sono oltremodo infondate

Il TV finirà dietro il telo. E le frontali restano ai lati del telo stesso. Dunque il problema che poni,

oltre che essere qui , è assolutamente inesistente

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 22-02-2016 alle 12:14

Pagina 15 di 62 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi