Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 916

Gepaca, siamo arrivati, faticosamente, ad ammettere che è il caso di porre a confronto questo DX900 con gli UHD premium di quest'anno!

I morti viventi (id est gli OLED che la LG sta sbaraccando e sbolognando), lasciamoli alla Valve e alle serie Tv

I soldi che ci metto sopra a un Tv sono freschi e sudati, perchè dovrei spenderli per un prodotto che è del tutto superato da ciò che sta per arrivare?
    Stessimo parlando di bruscolini....Eppoi questi prezzi sparati a vanvera...
    http://www.unieuro.it/online/LG/TV-D...ema/TV/TV-OLED Qui è ancora il listino pieno.
    Se si va su trovaprezzi, scendiamo di 1000 euro, ma sempre di 5000 euro si parla...
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

Insomma: mischiare la frittata di cipolle con la marmellata di mandorle non ci sta proprio!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ora ne sono sicuro, appena avrai venduto il pana ti prenderai un ef950v d'occasione.
    Sei un genio Sasà

Amo più il marchio e la sua qualità, piuttosto che la tecnologia in se.
    E' una sorta di obbligo morale che ho con Panasonic.

Intanto grazie a te e agli altri per i preziosi consigli e suggerimenti sulla staffa da usare

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    .....Traduco per i non anglofoni:
    "Queste rilevazioni (quelle che tanto han fatto fare lo schifiltoso a Plasm-on ) sono state effettuate senza attivare il Dimming locale: ma appena fatto, il livello del nero scende sotto allo 0,000 nits, anche ai settaggi minimi, e l'immagine guadagna una marcia in più"

Cara Volplasmina, come la mettiamo ?!?
    .....[CUT]
    Ahahahaha ma dai sasa sii serio (come lo eri quando avevi lo ZT ) sai benissimo anche tu che il local dimming è un trucco. Le zone sono in numero ben meno consistenti dei pixel dello schermo, quindi quel contrasto (parlo di zona spenta e zona accesa) lo hai solo in determinate e poche condizioni, sai benissimo anche tu che ad esempio che un cielo notturno stellato non potrà mai beneficiare del trucco di spegnere i led del pannello (trattasi di microcontrasto tanto per ricordartelo), pena la sparizione delle stelle dal cielo! Magari su certi tipi di immagini il trucco funziona pure, ma non su molte purtroppo altrimenti non ci sarebbero stati pazzi come noi che avrebbero ancora comprato tv plasma pur sapendo che oramai erano fuori produzione.
    Capisco benissimo il tuo training autogeno per convincerti che un lcd è migliore del tuo plasma schiattato prematuramente e se vuoi posso fingere anche invidia per aiutarti a superare il momento difficile di vederti lo scatolone dello ZT ancora lì in cantina, ma se devo essere sincero non cambierei il mio umile GT60 per un lcd qualsiasi esso sia.
    Se ti avessero proposto il CZ950 allora si che avrei fatto anche una macumba per l'invidia, ma visto che ti danno un lcd puoi solo avere tutta la mia solidarietà .
    Ultima modifica di Plasm-on; 23-02-2016 alle 11:32

....macumba per un bananatv?!

OK: tra i due quello non propriamente in pieno possesso della suitas in questo momento non sono io...

Amo più il marchio e la sua qualità, piuttosto che la tecnologia in se.
    E' una sorta di obbligo morale che ho con Panasonic.

Intanto grazie a te e agli altri per i preziosi consigli e suggerimenti sulla staffa da usare

walk on
    sasadf
    Ok ti do il mio consiglio: a me piace quello da 400 euro.
    Contento ?

Gepaca, siamo arrivati, faticosamente, ad ammettere che è il caso di porre a confronto questo DX900 con gli UHD premium di quest'anno!

I morti viventi (id est gli OLED che la LG sta sbaraccando e sbolognando), lasciamoli alla Valve e alle serie Tv

I soldi che ci metto sopra a un Tv sono freschi e sudati, perchè dovrei spenderli p..........[CUT]
    Tutti cretini allora quelli che si sono presi gli ultimi plasma Panasonic disponibili a prezzi folli allora?!?! Un eg950 non è vecchio, è semplicemente il meglio oggi disponibile ad un prezzo consumer (il Panasonic Oled non fa testo, è solo un esercizio di stile). Nessun LCD è in grado di competere in certe condizioni per il limite della tecnologia stessa (il già citato esempio del cielo stellato...) e la stessa Panasonic ha candidamente ammesso che il dx900 è il top della tecnologia LCD, ma l'Oled è meglio...

Riguardo ai prezzi dipende dal momento ed è chiaro che bisogna attendere l'offerta giusta. I prezzi che ho citato li ho visti personalmente su siti piuttosto affidabili. Se ora non ci sono più è solo perchè evidentemente la richiesta continua ad essere alta.

È quello che preferisco di gran lunga anche io . ce mlm
    Ma ci sono due problemucci di difficile soluzione :
    1. Il fissaggio a parete è centrale, x cui i fori degli stop potrebbero inopinatamente forare i cavi che passano nella parete. Idee x evitare di rovinare cavi ultracostosi e non sostituibili?
    2. La staffa garantisce tenute fino a 30 kg. Il dx900 65" pesa 34,5 .
    3. La vecchia staffa lascerà tracce longitudinali lunghe e la staffa alternativa da 100 euro le coprirebbe. Questa vogel da 400 no...

Ergo temo che la scelta sia obbligata per la staffa meno nobile, ma più funzionale al mio peculiare progetto

Walk on

Citazione Originariamente scritto da Miki80 Visualizza messaggio
    Non era un Top di gamma appena uscito.
    certamente, anzi era una rimanenza dell'anno passato perchè usciva la nuova serie ST60

Questa considerazione:sul prezzo di modello di plasma basico (e che a memoria fatico a ricordare esistesse già allora nel taglio di 65") c'entra come i cavoli a merenda
    intanto basico quanto ti pare ma sempre panasonic al plasma di 65 pollici stiamo parlando, poi se uno nel 2016 vuol spendere 5000 euro per un top lcd o un oled prima serie faccia pure, con i propri soldi ognuno ci fa quel che gli pare, ma una forchetta tra 1500 e 6000 euro per gli stessi pollici, a me fa un pò riflettere sul valore dei soldi...

È una forzatura bella e buona paragonare l'acquisto di un lg 950 a chi si prese gli zt60 dopo il dicembre 2013.

Solo chi non conosce la storia è destinato a commettere gli stessi errori.

Gli zt60 erano gli epigoni e la summa tecnologica di una tecnologia ormai recessiva e in declino xchè non voluta dalla massa, seppure in quel momento la migliore per qualità e resa visiva.
    La Panasonic con lo zt60 fece il canto del Cigno della tecnologia al plasma: chi lo comprò fece anche un atto di amore x gli unici attori che all'epoca badavano più alla sostanza piuttosto che alla forma.

Un Lg950 è un vino novello di una tecnologia immatura, che ancora non si è capito bene come sfruttare al massimo: con i nuovi oled annunciati che lo surclasseranno su tutti i fronti.

Nel frattempo, tra vignettatura che affligge molti esemplari, e affidabilità sulla lunga durata che nessuno può garantire, ricordo a Gepaca e agli oled fans a prescindere che stiamo comunque parlando di un azzardo molto prossimo alle C I N Q U E M I L A C U C U Z Z E !!!

Il mio atto di amore x Panasonic mi costò (scusate la mia poca romanticheria nel dichararlo apertamente) poco più della metà di quella cifra astronomica x il vino novello di cui sopra.

Tra l'altro: sul thread dello zt60 salta oggi fuori che oltre al mio svampato inopinatamente, la gran parte degli zt60hanno il vetro che si sta scollando ai lati: e i Cat Panasonic, che non sanno che pesci prendere: e quella era una tecnologia super rodata: l'oled, no....

Di cosa stiamo comparando?! Mapperfavore!!!!

Non argomentiamo ad minkiam solo x mostrarsi off mainstream o contrari apriori a certe scelte...
    Ultima modifica di sasadf; 23-02-2016 alle 13:41

Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    intanto basico quanto ti pare ma sempre panasonic al plasma di 65 pollici stiamo parlando, poi se uno nel 2016 vuol spendere 5000 euro per un top lcd o un oled prima serie faccia pure, con i propri soldi ognuno ci fa quel che gli pare, ma una forchetta tra 1..........[CUT]

Stai parlando del concetto di utilità marginale: sul quale nessuno qui può discutere o giudicare le scelte di politica monetaria familiare che si utilizzano.

Ma stando su un forum altamente tecnico, è altrettanto vero che un conto è discettare se sia il caso di investire 1000 o 2000 euro in più per avere la migliore immagine possibile dell'attuale mercato tv: una cosa è entrare in questa discussione col carrello di Carrefour con dentro un gigantesco 4Utont da 65" xga lcd ccfl tn da 65 pollici e venirsi a banfare che con 659 euro rateizzate in 10 mesi e con i buoni x la spesa rimborsati da spendere alle idi di marzo ti stai portando a casa anche tu una immagine da 1.5m di base.

Come minimo tra i più cordiali trovi sgomento e ilarità ( )

Ma se trovi un talebano plasmoniano o la cettolaqualunchiano che sta di luna storta, la reazione può partire da una sincera presa per i , a un sentito e accorato....

Ho letto un pò tutta la discussione , e credo che sasà si divertirà non poco in questo 2016 , sia con i nuovi Ultra HD Bluray che con il nuovo decoder di sky 4K :

http://www.avmagazine.it/forum/129-p...2-2-e-arrivato

Buona pace ai defunti plasma , riposate in pace .
    Ultima modifica di mirco80; 23-02-2016 alle 14:54
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Per quel che vale una foto ,confronto fra il samsung 9500 a destra e il pana dx900 a sinistra

http://bilder.hifi-forum.de/medium/2...age_650706.png
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Per quel che vale una foto ,confronto fra il samsung 9500 a destra e il pana dx900 a sinistra

http://bilder.hifi-forum.de/medium/2...age_650706.png

Com'è possibile sta roba ???
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 23-02-2016 alle 16:36

È una forzatura bella e buona paragonare l'acquisto di un lg 950 a chi si prese gli zt60 dopo il dicembre 2013.

Solo chi non conosce la storia è destinato a commettere gli stessi errori.

Gli zt60 erano gli epigoni e la summa tecnologica di una tecnologia ormai recessiva e in declino xchè non voluta dalla massa, seppure in quel momento la mi..........[CUT]
    C'è ben poco di romantico nell'acquisto di un TV. Gira che ti rigira torniamo sempre al solito punto: i soldi. Se un LCD, per quanto con i controcazzi, costa quanto un Oled di pari dimensioni non ha senso di esistere. A prescindere dal marchio.

Ora, considerando che questo DX900 è l'erede dell'AX900, ad oggi credo l'LCD più costoso della storia, sei tanto sicuro che possa costare meno di un Oled LG di pari dimensioni? Ed in caso di prezzo paragonabile, oggi ne consiglieresti l'acquisto perchè l'Oled è vino novello? Io no. Personalmente mi sono messo l'anima in pace e sto aspettando.

Ma soprattutto, se paragoni la tecnologia Oled al vino novello, sei tanto sicuro di capire qualcosa di... VINI!?!??!?! Non è certamente uno Chateau Lafite ma è quantomeno un Barolo del 2012... Bahahhaa...
    Ultima modifica di GEPACA; 23-02-2016 alle 17:00

Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •