Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 178 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Il prezzo mi pare ottimo, lo hanno imballato o prendi il pezzo esposto?

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi Visualizza messaggio
    Il prezzo mi pare ottimo, lo hanno imballato o prendi il pezzo esposto?
    Il prodotto è imballato perché euronics sta facendo una campagna promozionale.
    Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare dell'offerta?
    A questo punto non so cosa fare
    Ultima modifica di sasso57; 18-02-2016 alle 01:25

Citazione Originariamente scritto da sasso57 Visualizza messaggio
    Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare..........[CUT]
    A quel prezzo i nuovi OLED 2016 non li trovi di sicuro!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    Perchè non collegate i vari apparati (decoder Sky, lettore BD, ecc) direttamente al tv e usate l'amplificatore solo per l'audio attraverso il cavo digitale? In questo modo si risolve il mancato supporto del 4k da parte dell'ampli.
    Cioè intendi attaccare ogni singolo dispositivo (nel mio caso PC, MySkyHD e lettore BD) direttamente in hdmi sulla tv e poi uscire dalla tv all'ampli tramite cavo ottico?

Citazione Originariamente scritto da Starful Visualizza messaggio
    Cioè intendi attaccare ogni singolo dispositivo (nel mio caso PC, MySkyHD e lettore BD) direttamente in hdmi sulla tv e poi uscire dalla tv all'ampli tramite cavo ottico?
    Io ho fatto esattamente così.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Ok, la qualità audio in questo modo è esattamente la stessa che collegando come ho io ora (tramite ampli), giusto?

Citazione Originariamente scritto da sasso57 Visualizza messaggio
    Ho visto che LG commercializzerà i modelli 2016 con tecnologia avanzata, poiché il mio budget è introno ai 2500 euro pensate che mi convenga aspettare l'uscita del Signature C6 o B6 a questo punto? Ammesso che questi escano a questo prezzo oppure mi conviene approfittare..........[CUT]
    Una campagna promozionale ma in tutti i centri euronics d'Italia perché sarei pure io interessato lei di dové in quale euronics ha visto questo prezzo

Non credo che i nuovi oled lg 2016 dal punto di vista visivo siamo molto diversi dagli attuali... Forse un po' più luminosi...

Citazione Originariamente scritto da Starful Visualizza messaggio
    Ok, la qualità audio in questo modo è esattamente la stessa che collegando come ho io ora (tramite ampli), giusto?
    Sì, perdi però i flussi audio HD dei Bluray DTS-HD MA e Dolby True HD (se il tuo amplificatore li supporta), che non passano sull'ottico ma solo su HDMI, sentirai quindi solo il "core" dei due formati, ovvero i classici DTS e DD, che a mio parere sono più che sufficienti.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    A quel prezzo i nuovi OLED 2016 non li trovi di sicuro!
    non ne sarei così sicuro... certo non escono domani, almeno per i B6 e C6 bisognerà aspettare dopo l'estate

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    non ne sarei così sicuro... certo non escono domani, almeno per i B6 e C6 bisognerà aspettare dopo l'estate
    Lo spero ma non ci credo moltissimo.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Sì, perdi però i flussi audio HD dei Bluray DTS-HD MA e Dolby True HD (se il tuo amplificatore li supporta), che non passano sull'ottico ma solo su HDMI, sentirai quindi solo il "core" dei due formati, ovvero i classici DTS e DD, che a mio parere sono più che sufficienti.
    Sul tv ho settato audio arc e riesco a sentire i miei backup di BR leggendoli direttamente dallo smartshare del tv.
    Purtroppo sento solo dts normale e non dts hd che invece rimane muto.
    Il mio ampli supporta il dts hd ed è collegato via hdmi al tv.
    La comodità è accendere e usare 1 apparecchio....
    Può essere che il tv nn supporta arc dei formati audio hd?
    Mi sa che devo usare l'htpc...
    Ultima modifica di stranamulo; 18-02-2016 alle 20:09

E io lo stesso. Dexter, anche tu hai il problema di non poter controllare il volume attraverso il telecomando del tv?

Ah ok grazie...
    sì li supporta quei formati. Magari faccio qualche test, ma forse per il momento potrei valutare di collegare solo il pc (unico dispositvo che attualmente può inviare in 4k) via hdmi alla TV e lasciare invece gli altri dispositivi (2k) sempre collegati all'ampli...

Citazione Originariamente scritto da milkomeda Visualizza messaggio
    E io lo stesso. Dexter, anche tu hai il problema di non poter controllare il volume attraverso il telecomando del tv?
    Io riesco a controllare tutti i dispositivi (Apple TV, PS4 e lettore BR) che ho collegato alle porte HDMI della TV, tranne l'HTPC, con il Magic Remote, anche il volume dell'amplificatore riesco a gestirlo con il telecomando LG, nonostante sia collegato in ottico (non credevo fosse possibile). L'unica cosa che non posso fare è accende/spegnere l'ampli.
    Ultima modifica di Dexter; 19-02-2016 alle 09:50

Pagina 113 di 178 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •