Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Migliore TV 4k senza compromessi

Salve a tutti!
    Sono ancora un felicissimo possessore dell' ultimo Kuro della Pioneer ovvero il 500A e non me ne vogliate ma mi riesce ancora difficile trovare di meglio oggi dopo diversi anni.
    Ahimé mi trovo però nella condizione di dover acquistare un' altra TV e non saprei proprio su cosa orientarmi!
    Premetto che non bado al prezzo!
    Cerco un consiglio sull' acquisto senza nessun compromesso ovvero cerco la migliore TV attualmente sul mercato... che mi faccia addirittura cambiare idea sul fatto che il Pioneer Kuro sia ancora dopo anni la migliore TV in assoluto!!!
    Cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da gigidg07 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Sono ancora un felicissimo possessore dell' ultimo Kuro della Pioneer ovvero il 500A e non me ne vogliate ma mi riesce ancora difficile trovare di meglio oggi dopo diversi anni.
    Ahimé mi trovo però nella condizione di dover acquistare un' altra TV e non saprei proprio su cosa orientarmi!
    Cerco ..........[CUT]
    Direi:

- http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...zzi.333269.0x0.
    - http://www.unieuro.it/online/TV-OLED...zzi.333269.0x0.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Salve a tutti!
    Cerco ..........[CUT]
    Il miglior tv oggi è sicuramente l'Oled LG modello 65EF950 senza alcun dubbio. Se è troppo grande c'è anche il taglio da 55".

... non amo la TV "curva"

Forse avrai già saputo ma lg ha già immesso sul mercato le versioni piatte degli oled

Non mi risulta che LG 65EF950 sia curvo.

Abituato al Kuro KRP-500A escludi pure tutto il resto e concentrati sul OLED piatto pertanto il 55EF950 sarebbe la scelta migliore per tè.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

oddio... il primo link è totalmente toppato paragonato ad un Kuro!

Per il resto io aspetterei i nuovi OLED LG 2016 tipo un G6 o E6 da 65"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Il 65EF950 è un tv Oled piatto.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    oddio... il primo link è totalmente toppato paragonato ad un Kuro!

Per il resto io aspetterei i nuovi OLED LG 2016 tipo un G6 o E6 da 65"
    Toppato per niente, è un TV meraviglioso e ha un prezzo molto concorrenziale. I vostri soliti pregiudizi nei confronti della tecnologia LCD...
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Toppato per niente, è un TV meraviglioso e ha un prezzo molto concorrenziale. I vostri soliti pregiudizi nei confronti della tecnologia LCD...
    Be 4000 euro per un lcd non mi sembrano pochi, poi non si tratta di pregiudizi dai, qualsiasi confronto ha visto vincente l'Oled rispetto anche al JS9500 ed è ovvio che sia così, metti solo il nero assoluto, assenza di blooming, angolo di visione infinito. Non c'è gara proprio. Che il JS9500 sia il miglior lcd in commercio al momento non ci piove, ma resta sempre un lcd con tutti i limiti di questa tecnologia che l'Oled non ha.

Il JS9500 se li mangia questi oled immaturi con un elettronica ridicola... forse quelli del 2016 gli passeranno avanti
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Visti all'Unieuro, uno di fianco all'altro, Samsung JS9500 e LG EF920... non c'è paragone, in tutto, solo l'angolo di visione e anche come nero siamo alla pari, almeno ad occhio....poi la differenza dei numerini e algoritmi ve la vedete solo con lo strumento, ma non a occhio nudo
    Ultima modifica di glover; 18-02-2016 alle 14:45
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Visti all'Unieuro, uno di fianco all'altro, Samsung JS9500 e LG EF920... non c'è paragone, in tutto, .......
    ecco questa frase spiega tutto! Già i 2015 sono stati superiori, con i 2016 lasciamo perdere..... e poi tirano fuori i "talebani dell'OLED"

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    si, se lo confronti ad altri LCD..... con OLED e Plasma top è toppato alla grande
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    ecco questa frase spiega tutto! Già i 2015 sono stati superiori, con i 2016 lasciamo perdere..... e poi tirano fuori i "talebani dell'OLED"

si, se lo confronti ad altri LCD..... con OLED e Plasma top è toppato alla grande
    Discorso perfetto da talebano dell'Oled

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •