Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 89 di 89

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Si,ma il discorso è sempre quello !!!Quando arriverà in Italia questa serie ?Io sarei interessato al 55 E6,ma se come al solito da noi arrivano quasi un anno dopo,quando ormai all'estero stanno già lanciando la serie nuova possono andare beatamente a quel paese.Che si diano una svegliata quelli di LG!La mia speranza è che quest'anno essendoci gli ..........[CUT]
    Non sappiamo con certezza quando arriverà, ma non mi risulta che l'Europa sia schedata per un lancio posticipato. Ad ogni modo, non prima di giugno-settembre.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Noto che è tanto difficile attenersi alla domanda del thread.

@cetto oggi significa oggi, la nuova serie ancora non c'è, che ne parliamo a fare?

Poi io come molti oggi non acquisterei, e su questo concordo, soprattutto per un prezzo ancora troppo elevato prima ancora che dei nuovi modelli.

Gli aggiornamenti non finiranno mai, saremo noi consumatori forse un giorno a dire basta.

La cosa bella è il ritorno al flat. Sul 3D non mi pronuncio anche se io non lo guardo proprio mai pur avendo SKY 3D e tre TV 3D.

Si,ma il discorso è sempre quello !!!Quando arriverà in Italia questa serie ?Io sarei interessato al 55 E6,ma se come al solito da noi arrivano quasi un anno dopo,quando ormai all'estero stanno già lanciando la serie nuova possono andare beatamente a quel paese.Che si diano una svegliata quelli di LG!La mia speranza è che quest'anno essendoci gli ..........[CUT]
    Il problema è che le linee produttive che hanno gia sono sature, piu di quel numero di pannelli non ne possono produrre, in questo caso ovviamente si predilige il mercato piu importante che sono gli USA e poi l'Europa in cui l'Italia non è sicuramente il primo paese come distribuzione ed importanza commerciale. Fino a che non andrà in funzione la nuova fabbrica e si completerà la conversione di una linea lcd in Oled, questa resterà la situazione.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Sul 3D non mi pronuncio anche se io non lo guardo proprio mai pur avendo SKY 3D e tre TV 3D.
    Il 3D su una tv non lo guarderei nemmeno io, mi sembrerebbe una cosa stupida (passatemi il termine).
    Su 2,60m di base visto da 3m di distanza, con il centroschermo all' altezza degli occhi ed il motionflow attivo invece, credimi, è davvero una gran bella esperienza visiva
    Quindi, si, in una tv lo considero un optional inutile.
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 20-02-2016 alle 16:20

Panasonic CZ950 senza se e senza ma.Attualmente è lui il migliore,dato che per te il prezzo non è un problema!!!!So che è difficile da trovare,ma se chiami direttamente Panasonic penso che non avranno problemi nel reperirtelo (visto il prezzo vorrei proprio vedere).

Panasonic CZ950 senza se e senza ma.Attualmente è lui il migliore,dato che per te il prezzo non è un problema!!!!So che è difficile da trovare,ma se chiami direttamente Panasonic penso che non avranno problemi nel reperirtelo (visto il prezzo vorrei proprio vedere).
    E' curva, meglio lg ef950v per lui.
    Tra l' altro Panasonic usa sempre pannelli di lg.

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    E' curva, meglio lg ef950v per lui.
    Tra l' altro Panasonic usa sempre pannelli di lg.
    Si va be anche a me non vanno tanto i tv curvi,ma che cavolo avessi la possibilità economica non avrei dubbi su quale tv comprare.Comunque il CZ 950 attualmente è il miglior tv in commercio,su questo penso siamo tutti d'accordo.Ma poi scusa che centra se monta un pannello di LG?E' un problema?

Ma poi scusa che centra se monta un pannello di LG?E' un problema?
    No, mi vien solo da pensare quanto mai potrà esser meglio di un lg eg960 (che costa quasi la metà) dato che montano lo stesso pannello...

No, mi vien solo da pensare quanto mai potrà esser meglio di un lg eg960 (che costa quasi la metà) dato che montano lo stesso pannello...
    Bhè, pannello LG+elettronica Panasonic penso che in questo momento sia il TOP, se nn avessi problemi di spesa prenderei il CZ che è ancora meglio del 960.

Il 3D su una tv non lo guarderei nemmeno io, mi sembrerebbe una cosa stupida (passatemi il termine
    Quindi sarei uno stupido, visto che da quando l'ho scoperto cerco di vedermi i BR in 3D il più possibile.
    Certo ci vuole un TV grande per apprezzarlo....

Citazione Originariamente scritto da gipopogi Visualizza messaggio
    Quindi sarei uno stupido, visto che da quando l'ho scoperto cerco di vedermi i BR in 3D il più possibile.
    Certo ci vuole un TV grande per apprezzarlo....
    E lo sapevo che qualcuno si offendeva
    E' una mia opinione, per me il 3D ha senso solo su immagini mooolto larghe

Panasonic CZ950 senza se e senza ma.Attualmente è lui il migliore,dato che per te il prezzo non è un problema!!!!So che è difficile da trovare,....
    Ma qualcuno lo ha visto, o parliamo del mitico unicorno?

E non avevamo scartato i curvi data la preferenza di chi ha lanciato il thread? Oltretutto con l'inversione di tendenza a favore dei TV piatti?

Mah.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno lo ha visto, o parliamo del mitico unicorno?

E non avevamo scartato i curvi data la preferenza di chi ha lanciato il thread? Oltretutto con l'inversione di tendenza a favore dei TV piatti?

Mah.
    Tiny, non ti alterare. Non siamo pagati per aiutarti. E poi non capisco cosa stai cercando: ti ho già detto - qualche post fa - qual è il miglior OLED piatto da 65" che puoi acquistare. La ricerca è finita.

E lo sapevo che qualcuno si offendeva*
    E' una mia opinione, per me il 3D ha senso solo su immagini mooolto larghe
    Perfettamente d'accordo. Io dico minimo 65

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •