Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Ciao a tutti

Da circa una settimana ho comprato un lg 42lf652v. volevo confrontarmi con voi perche' riscontro un problema che solo parzialmente sto risolvendo. Con la visione usb ed hard disk la visione e' pressoche' perfetta cosi' anche con ivideo tramite smart tv ( You tube). I problemi si verificano con la visione di sky ( con myskyhd) , clarke tech attaccato al motore e digitale terrestre (sia sd che hd ).
    Praticamente visualizzo dei micro rallentamenti tipo micro scatti non con le immagini in movimento veloce (solo talvolta ) ma principalmente con i cambi di inquadrature sia per eventi sportivi (dirette e non ) che per film e telefilm. Ho provato a regolare il de blur ed il de-jugger e mettendoli a 10 e 4 ho avuto un notevole miglioramento ma non una completa risoluzione del problema.
    Ho provato anche i setting di Darko ma se lascio come dice lui 10 blur e 0 jugger la cosa e' piu' frequente.
    Spero qualcuno abbia gia' risolto questo problema se lo ha riscontrato.

Grazie

Ciao

Domanda magari del cazz...: io ho preso da un mesetto un LG LF65OV da 32'.
    Che cambia rispetto all'LF652V?

Da come hanno scritto sopra nulla. Il 650 è mercato inglese

Versione 4.00.90
    "Miglioramenti nella qualità dell'immagine"
    Fonte:
    http://www.lg.com/es/posventa/micros...webos2-4-00-90

http://www.lg.com/es/posventa/micros...iones-software
    Ciao.
    Ultima modifica di DVD77; 05-02-2016 alle 22:35

ma cosa succede se installo un fw spagnolo su un tv italiano ?
    Citazione Originariamente scritto da DVD77 Visualizza messaggio
    Versione 4.00.90
    "Miglioramenti nella qualità dell'immagine"
    Fonte:
    http://www.lg.com/es/posventa/micros...webos2-4-00-90

[URL="http://www.lg.com/es/posventa/microsites/index-actualizaciones-software..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da kame2 Visualizza messaggio
    ma cosa succede se installo un fw spagnolo su un tv italiano ?
    Non saprei. A me l'avviso è arrivato all'accensione della TV. Poi ho dato il via all'aggiornamento.
    Da quale server sia arrivato non lo so.
    NB. TV collegata alla rete.

Ho trovato il changelog solo su quel sito. Tutto qua.
    Ciao!

Buongiorno a tutti volevo sapere se questa tv é comlatibile h.265 anche col ricevitore sat e ome si comporta con i neri e sopratutto con i dettagli nelle scene buie inoltre siccome ho un abbinamento infinity volevo sapere se é supportato correttamente .
    Saluti Nicola

ciao, è pienamente compatibile h265 , sia lato codec video nella riproduzione di film mkv , sia lato sintonizzatore tv (bollino platinum). Non so se però questo si riferisca appunto al solo decoder DDT oppure anche al ricevitore satellitare. In ogni caso puoi contattare il lgblog.it , gli operatori lg sono molto veloci e precisi nelle risposte ! Quando avevo dubbi scrivevo e ricevevo sempre risposta esauriente !

Posso confermarti che esiste l'app infinity ma non l'ho mai testata perchè non ho un abbonamento mediaset...

Per quanto riguarda i neri non è male, io sono soddisfatto, senza scomodare le tv oled, i pannelli AV in generale rendono meglio su questo aspetto. Con una calibrazione del pannello sicuramente riesci a trovare un buon compromesso !
    Ultima modifica di kame2; 29-02-2016 alle 22:56

Salve, kame ,mi accingo ad acquistare questa tv,volevo chiederti,posseggo una soundbar yamaha,posso collocarla davanti alla tv,l'altezza e' di 7cm,potresti misurare l'altezza tra la base e la cornice della tv in basso,grazie.

ciao ! io la tv l'ho appesa e la base è riposta imballata in garage..
    comunque dal sito LG per il modello 50" leggo altezza senza stand 660 e altezza con 710 quindi dovrebbe essere di 5 cm però non avendola montata prendilo con le pinze

Citazione Originariamente scritto da DVD77 Visualizza messaggio
    Consigli di fare il reset dopo l'aggiornamento? Quando sono passato dalla .15 alla .30 gli ha fatto bene.
    Segnalo questo video per chi vuole calibrare al meglio questa tv.
    LG 42LF652V settings after calibration
    https://www.youtube.com/watch?v=7XNolBYfWvE
    Ciao!
    Io li avevo provati questi settings e mi sembravano assurdi .... li ho subito modificati a mio piacimento, non so come facciano a commentare positivamente ... scarsissimi di luminosità e colori.

Disponibile versione 04.05.01
    http://www.lg.com/it/supporto/suppor...to/lg-42LF652V
    Qualcuno l'ha provata? Ho letto che è un po' più veloce nel cambiare i canali dopo l'accensione e anche l'animazione dei menu sono stati velocizzati.
    Ciao!

Edit
    Aggiornato: Sembrano i menu un po' più reattivi. Altro non so.
    In un altro forum per il modello 55UF950V viene detto che è stato aggiunto il supporto all'HDR.
    Ultima modifica di DVD77; 28-06-2016 alle 21:26

Ciao, riprendo questo vecchio thread perché vorrei comprare la 42 pollici del suddetto modello...volevo chiedere come se la cava con le scene di sport..?lascia scie..?E la luminosità come vi sembra..?

A me soddisfa in pieno, c'è una leggerissima scia nelle partite di calcio ad esempio quando il pallone viene rinviato dal portiere però lo noti solo se effettivamente ti impunti per scorgere questo diffetto altrimenti la visione scorre liscia come l'olio..

Aggiornamenti:

[04.05.01]
    1. Improve video stop issue in Live Contents of Premium Online.(Italy)
    2. Improve the MHP?s no working with HbbTV & MHP stream.
    3. Improve the Tricolor satellite channel missing issue. (Russia)
    4. Improve the Digiturk (Turksat) fast scan?s no working.(Turkey)
    5. Improve the Filbox fast scan?s no working. (Turkey)
    6. Improve the Canal Digital EPG?s no working.
    7. Apply the VHF 7Mhz and 8Mhz frequency table
    8. Change the VHF 8Mhz -> 7Mhz (France)
    9. Extend the DVB-C frequency table

Quindi dovrebbero aver risolto il problema che con mediaset premium partiva lo screensaver vedendo un filmato/partita

Comunque da da pochi giorni è uscito il 04.05.30 , ota non lo trova ancora ma si può scaricare dal sito di lg.

Si sa qualcosa dell'ugrade al webOS 3.0 per i modelli del 2015 come questo lf652??
    Ultima modifica di kame2; 18-10-2016 alle 22:33

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •