Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [BD] Gremlins I-II

Questo e verissimo,evidentemente piu di cosi' non han potuto fare.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

ps Rivisto per la terza volta e va' sicuramente rivalutato,mi ero lasciato andare in un commento davvero troppo negativo,mea culpa davvero,cmq acquisto obbligatorio per un appassionato di Cinema.
    Aldila' che piu di cosi' non si poteva fare a livello qualitativo,cmq e stato pure seguito e approvato da Joe Dante come ricordavate nel topic,il film e proprio carino e mi riporta con la memoria al cinema,colori davvero saturi,musiche stupende,grande atmosfera,in poche parole si respira un atomosfera magica,il film trasuda davvero passione.
    Ce ne fossero ora di film cosi',e non i soliti REvil et simili e lo dico da patito della saga videoludica.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

il secondo film è uscito a maggio in USA...da noi ancora nisba...???
    < - Free Bird - >

E menomale che non è ancora uscito, per me è una boiata pazzesca! ricordo ancora al cinema la delusione che mi creò.
    Parliamo di cose serie ora:
    Il video di Gremlins è buono, buona tridimensionalità, buona porosità, i colori sono belli e in particolare il rosso è molto carico e a volte sembra artificiale, credo che più di così non si potesse ottenere, pochi i cali in alcune scene scure.
    Audio buono, dialoghi ben comprensibili, buona dinamica (anche se poco presente, i surround fanno spesso ambienza) fronte retro, bassi discreti.
    Il film è uno dei miei preferiti del genere, non nascondo che ho sempre tifato per ciuffo bianco da piccolo, e rivedendolo con gli occhi più "maturi" fa ancora la sua bella figura il ciuffetto bianco (il Blu Ray l'ho comprato soprattutto per lui)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Riesumo questi thread per sapere se qualcuno ha l edizione 30mo anniversario a due dischi del mitico gremlins...per caso hanno lavorato sul video?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Cavolicchiiiiiiii......Buon Nataleeeeeee aTuttiiiiiiiiiii............è uscita l'edizione a 2 dischi del trentennaleeeeee!!!!! Ma anche in italia???? Vediamo subito!!!!!

ma il disco è lo stesso?

da classe di ferro del 71, non posso che ricordare con nostalgia questi film, e la loro atmosfera.
    i film dell'epoca avevano qualcosa di particolare, che oggi non ritrovo in molti film.
    non so precisamente cosa sia diverso, ma lo è.
    posseggo entrambi i dvd e per parlare di tecnica, il primo è penoso dal punto di vista video e audio, il secondo un po meno.
    per il comparto video probabilmente era il girato ad avere problemi.
    non parlo del doppiaggio, all'epoca i doppiatori italiani erano in gamba, oggi fanno pena, il problema è la qualità audio che lascia a desiderare.

attendo con pazienza e li conservo con amore, fino all'arrivo di un bluray degno.
    Ultima modifica di trottolino amoroso; 13-02-2016 alle 02:47
    vpr sony vpl hw50es- lettore bluray sony bdp s790- diffusori in costruzione-subwoofer autocostruito con altoparlante xls 12 e due passivi-schermo ligra grey-

Mi è arrivata da zavvi la Diamond edition di Gremlins 1. CHe dire? packaging stupendo, è un sorta di libretto plastificato, mai avuto un br con sta confezione. Dentro troviamo i due dischi della special edition e sulle pagine interne Gizmo e Ciuffo bianco. PEr 13 euro consiglio a tutti l'acquisto, io devo ancora visionare il br cmq...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Mai visto un digipack?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Mai visto un digipack?
    Non è un digipack, è una diamond luxe

non è un digipack, ma una confezione plastificata che sembra quasi metallica.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •