Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [BD] Gremlins I-II

Questo e verissimo,evidentemente piu di cosi' non han potuto fare.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

ps Rivisto per la terza volta e va' sicuramente rivalutato,mi ero lasciato andare in un commento davvero troppo negativo,mea culpa davvero,cmq acquisto obbligatorio per un appassionato di Cinema.
    Aldila' che piu di cosi' non si poteva fare a livello qualitativo,cmq e stato pure seguito e approvato da Joe Dante come ricordavate nel topic,il film e proprio carino e mi riporta con la memoria al cinema,colori davvero saturi,musiche stupende,grande atmosfera,in poche parole si respira un atomosfera magica,il film trasuda davvero passione.
    Ce ne fossero ora di film cosi',e non i soliti REvil et simili e lo dico da patito della saga videoludica.
    Set Tv : Bravia Kdl 37EX505 - Samsung 32Le450c4w - Bravia Kdl 26W4500 - crt Sony Trinitron 21 pollici - Soundbar Sony Ps3
    Lettori : Pioneer Bdp 120 / Ps3 fat 80 giga/ lettore dvd Hitachi

il secondo film è uscito a maggio in USA...da noi ancora nisba...???
    < - Free Bird - >

E menomale che non è ancora uscito, per me è una boiata pazzesca! ricordo ancora al cinema la delusione che mi creò.
    Parliamo di cose serie ora:
    Il video di Gremlins è buono, buona tridimensionalità, buona porosità, i colori sono belli e in particolare il rosso è molto carico e a volte sembra artificiale, credo che più di così non si potesse ottenere, pochi i cali in alcune scene scure.
    Audio buono, dialoghi ben comprensibili, buona dinamica (anche se poco presente, i surround fanno spesso ambienza) fronte retro, bassi discreti.
    Il film è uno dei miei preferiti del genere, non nascondo che ho sempre tifato per ciuffo bianco da piccolo, e rivedendolo con gli occhi più "maturi" fa ancora la sua bella figura il ciuffetto bianco (il Blu Ray l'ho comprato soprattutto per lui)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Riesumo questi thread per sapere se qualcuno ha l edizione 30mo anniversario a due dischi del mitico gremlins...per caso hanno lavorato sul video?
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Cavolicchiiiiiiii......Buon Nataleeeeeee aTuttiiiiiiiiiii............è uscita l'edizione a 2 dischi del trentennaleeeeee!!!!! Ma anche in italia???? Vediamo subito!!!!!

ma il disco è lo stesso?

da classe di ferro del 71, non posso che ricordare con nostalgia questi film, e la loro atmosfera.
    i film dell'epoca avevano qualcosa di particolare, che oggi non ritrovo in molti film.
    non so precisamente cosa sia diverso, ma lo è.
    posseggo entrambi i dvd e per parlare di tecnica, il primo è penoso dal punto di vista video e audio, il secondo un po meno.
    per il comparto video probabilmente era il girato ad avere problemi.
    non parlo del doppiaggio, all'epoca i doppiatori italiani erano in gamba, oggi fanno pena, il problema è la qualità audio che lascia a desiderare.

attendo con pazienza e li conservo con amore, fino all'arrivo di un bluray degno.
    Ultima modifica di trottolino amoroso; 13-02-2016 alle 02:47
    vpr sony vpl hw50es- lettore bluray sony bdp s790- diffusori in costruzione-subwoofer autocostruito con altoparlante xls 12 e due passivi-schermo ligra grey-

Mi è arrivata da zavvi la Diamond edition di Gremlins 1. CHe dire? packaging stupendo, è un sorta di libretto plastificato, mai avuto un br con sta confezione. Dentro troviamo i due dischi della special edition e sulle pagine interne Gizmo e Ciuffo bianco. PEr 13 euro consiglio a tutti l'acquisto, io devo ancora visionare il br cmq...
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Mai visto un digipack?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Mai visto un digipack?
    Non è un digipack, è una diamond luxe

non è un digipack, ma una confezione plastificata che sembra quasi metallica.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •