Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 156

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Come mai non valuti le MK SOUND se posso chiedere?
    Certo che puoi chiedere
    Non mi ispirano e non credo affatto siano raffinate come le altre sopra
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    In ogni caso non dubitare che il centrale Monitor Audio della serie GOLD è un gran bel sentire!!
    Per caso lo hai ascoltato?
    Avranno i magneti piccoli come un bicchierino del caffè
    10 kg...

Si ascoltato per caso in un negozio della zona. Mi ha stupito, era piccolo e spingeva come un pazzo.

Se io dovessi cambiare ora le mie andrei diretto sulle Canton Reference.

Io comunque ho smesso di cercare un centrale che possa scendere come i frontali....meglio tagliarlo e far fare il resto al sub....(e ne hai uno ottimo).
    Ultima modifica di Luca_CH; 12-02-2016 alle 10:48
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

le mksound le ha tyson a milano, ti direi di andare a sentirle ma le muove con un 906 quindi non ha molto senso..!non potresti valutare davvero come suonano.
    a parte questo.. spero che il sub lo tieni cavolo!se non lo vuoi tenere... regalamelo!
    ps in effetti bisogna vedere pure la rivendibilita.. tanto alla fine prima o poi le vendi e si sa! se prendo na cassa di marca stramba che nessuno conosce e poi devo regalarla per venderla tanto vale! discorso diverso è se la prendo usata e quindi sarò io a guadagnarci..!
    anche io spesso penso di fare un upgrade e passare a qualcosa di piu e siceramente guardo sempre in casa b&w serie 800n oppure le focal 1038 e cetralozzo, la cosa buona di b&w è che con un 2600/2700 euro mi ci esce il centrale htm3s e frontali 803n e se le rivendo prenderò i miei soldi piu o meno..! con 3000 euro nel nuovo prenderei nulla di decente. su focal è un po piu dura trovarle ma magari si fa l'affare.
    fai luca che vuoi vender le piega.. dici le venderai in poco tempo??e a una cifra decente in base al loro valore del nuovo?? su certe cifre si fa bene e a valutar pure quello.
    Ultima modifica di pegarx; 12-02-2016 alle 10:52
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Il Sub???
    Per prendere cosa?
    Resterà a vita a casa mia!!

Ma le amplificazioni? Hai già visto qualcosa in giro?
    Io sto impazzendo alla ricerca dei finali

E' inutile,non cè nulla nell'usato.
    Del nuovo tutto quello che vuoi
    Cmq un altro candidato possibile sono le Dynaudio Countur S 5.4 che mi sembra che proprio te li possedesti.
    Anche se non mi allettano di estetica

Estetica del 1800....qualità ottima, uno dei migliori sistemi mai avuti (avevo tutti i diffusori Contour).
    Avevo la versione più piccina le 3.4, ma modificate con il tweeter della serie superiore.
    Ovvio poi dipende dove devi metterle, in un salotto sono proprio orrende, ma se hai la saletta.....prendile al volo! Sicuramente migliori delle blasonate B&W che ogni volta che le ascolto mi sembrano "mosce". Se poi vieni da Klipsch ti sembreranno spente

@pegarx: le mie piega le ho comprate già a metà prezzo...(dal figlio del proprietario della Piega) quindi anche a rivenderle non ci perderei tanto. Ma non le venderò mai...ormai saranno loro ad accompagnarmi

Pegarx,è per lo stesso discorso che hai fatto te che valutavo per bene ogni fattore.
    Io aspetterò un paio di mesi.
    Se proprio non riesco a trovare nulla nell'usato che mi appaghi allora cercherò di scendere dall'Olimpo delle mie possibilità scegliendo dei diffusori che si collochino sullo stesso piano o poco più di quello che avevo in precedenza.
    Un sistema più equilibrato che abbia la stesa dinamica di Klipsh.

Luca,non è che dovendole inserire in saletta io sia tanto disposto ad inserire due monumenti da museo
    Magari nere e a prezzo d'occasione posso anche chiudere un occhio e mezzo ma a trovarle....

Oltre le casse ti servirà un pre e finale giusto? Il pre mi sembra non lo hai ora e il finale si ma se ricordo bene fa solo 150w dicono, Le 803 sicuro non le muovi quindi devi comprar pure finale. Comunque.. finale cosa preventivi di spesa?e di pre?
    Ultima modifica di pegarx; 12-02-2016 alle 12:11
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

giuro che non vi capisco...
    le dynaudio sono 10 volte più belle delle b&w, che invece mi sono sempre sembrate di stile alquanto 'dubbio' e bruttine.
    sulle rifiniture b&w non è il massimo, le trovo sempliciotte e quasi approssimative, molti altri brand sanno fare decisamente meglio.
    poi: b&w è moscia solo se non gli dai birra (ma questo vale per molti).
    tra tutte le MA hai scelto le più caratterizzate: le gx300 hanno dei bassi un po' strani, tanto slam in basso e poca articolazione (questo è il motivo per cui ho le PL che hanno anche un alto molto più raffinato).
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

No dai le Dynaudio sono squadrate con gli angoli vivi...sono abbastanza bruttine.
    Molto meglio le B&W...

Ovvio le mie Piega sono tutta un'altra cosa

Ultima modifica di Luca_CH; 12-02-2016 alle 12:07

le linee essenziali e moderne non è certo lo 'stondato' b&w - ma dico, davvero mettereste quella 'banana' di centrale con l'uccellino sopra b&w sotto un bel tv piatto e sottile da 60"!??? bahh!
    per le piega: ovviamente nulla da dire! bellissime
    Ultima modifica di Falchetto; 12-02-2016 alle 12:11
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Hai veramente ragione Falchetto, ma le Dynaudio sono peggio dai

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    giuro che non vi capisco...
    le dynaudio sono 10 volte più belle delle b&w, che invece mi sono sempre sembrate di stile alquanto 'dubbio' e bruttine.
    Hai ragione,guarda che stile : :asd

Citazione Originariamente scritto da LucaCh Visualizza messaggio
    le linee essenziali e moderne non è certo lo 'stondato' b&w - ma dico, davvero mettereste quella 'banana' di centrale con l'uccellino sopra b&w sotto un bel tv piatto e sottile da 60"!??? bahh!
    Perchè esiste ancora chi mette un centrale del genere sotto al monitor?
    E lo stand a cosa serve??
    Citazione Originariamente scritto da LucaCh Visualizza messaggio
    Ovvio le mie Piega sono tutta un'altra cosa
    A parte l'alluminio anodizzato che potrebbe piacere e viceversa non è che mi attirino più di tanto :

Preferisco di gran lunga le 804 e le 803 :

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •