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Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
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Risultati da 31 a 45 di 156
  1. #31
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    Sep 2010
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    3.427

    Antonio,non è detto che la serie gold possa suonare meglio delle Rf7 mk2 modificate che avevo qualche giorno fa e si pongono sullo stesso listino prezzi con stesso sconto.Le Gx 300 si trovano nuove a 2600 euro circa un po come le Rf7 mk2.
    Comunque,a prescindere dall'utilizzo stereo che avverà solo di rado,un buon diffusore,se è buono,deve sentirsi bene in tutti i frangenti.
    Non esiste il diffusore che suona bene con il rock e male con la lirica.
    Chiaro,che un diffusore troppo "Flat",come ho scritto qualche post fa,è "meno" adatto in Ht.

  2. #32
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    Aug 2008
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    3.062
    delle b&w non conosco bene.. ma alcune serie suonano piu aperte e questo potrebbe piacerti di piu..! ora bisona vedere quale tra la n la s o la d hanno sta caratteristica.
    anche io se dovessi cercare in b&w cerceherei quelle piu squillanti diciamo..
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  3. #33
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    Dec 2011
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    1.414
    si pensi che spendendo di piu hai un prodotto oggettivamente migliore e che un diffusore possa essere onnivoro con tutto ,e un ragionamento teorico basarsi su listini e su presunte graduatorie musicali che ben si adattano anche in ht ,in breve se a me piace il suono raffinato di una dynaudio anche focus a 1800 euro pensi che spendendo il doppio in una monitor audio platinium mi possa rendere piu felice ? o pensi che una sonus faber magnifica per classica e jazz possa andare bene anche per il rock ? e per finire un prodotto adatto per uno scopo come una proac credi che in ht abbia il punch necessario alle scene piu vigorose ?.Ma certamente avrai fatto ascolti e saprai che nella realta certe dettami teorici non sempre collimano nonostante un noto operatore su questo forum le ripeta abbastanza di frequente questi due assunti
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

  4. #34
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    Sep 2010
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    Antonio,io parlavo in linea di massima sui diffusori che suonano bene in tutti i frangenti.
    E' chiaro che se alcune scene dei film richiedono dinamica,punch,spanning e a monte c'è un diffusore che suona "troppo lineare" e non emoziona allora non a tutti possono gradere.
    A me occorrerebbe un diffusore che sia dinamico ma che non si scomponga,che sappia gestire per bene le colonne sonore e che abbia un buon equilibrio tra le gamme.
    Prendendo il caso delle mie vecchie Klipsh Rf7,se devo essere sincero,ero piuttosto soddisfatto in Ht e anche la riproduzione delle colonne sonore non era male ma con il tempo si avverte la necessità di quel qualcosa in più...
    Inoltre li reputo diffusori troppo vincolati al tipo di incisione e se in stereo gli davi il classico mp3 in pasto diventava tutto inascoltabile.
    Chiaro che questo riguarda tutti i diffusori ma la Klipsh penso,come del resto i diffusori analitici e radiografanti,soffrono ancora di più del tipo di incisione di un brano musicale.
    Insomma...con il passare del tempo si avverte la necessità di un ascolto diverso,abbastanza aperto si perchè quello è il gusto che prediligo,ma più corretto.

  5. #35
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    Sep 2010
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    Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    delle b&w non conosco bene.. ma alcune serie suonano piu aperte e questo potrebbe piacerti di piu..! ora bisona vedere quale tra la n la s o la d hanno sta caratteristica.
    anche io se dovessi cercare in b&w cerceherei quelle piu squillanti diciamo..
    Ho ascoltato la S ed era un po squillante

  6. #36
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    Oct 2011
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    3.954
    Più la catena è composta in un certo livello più è sensibile al tipo di registrazione.. A prescindere dal diffusore. Se vuoi proprio rimanere in casa B&W allora la 804 S . Squillanti o scure dipende nella maggior parte dei casi da quello che c'è dietro

  7. #37
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    Sep 2010
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    La serie Diamond non è migliorata rispetto a tutte le precedenti?
    In cosa si differenzia?

  8. #38
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    Aug 2008
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    io avevo letto che la n era piu squillante della s.. strano.
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  9. #39
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    Feb 2011
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    FIRENZE
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    4.514

  10. #40
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    Sep 2010
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    Si raga,ma parliamo di diffusori che hanno molti anni sulle spalle e sono strausate.

  11. #41
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    Aug 2008
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    ma strausate da audiofighi che le usano cosi al minimo.. e chissa quando. oggi ho sentito uno per delle 803n e le usa nel secondo impianto.. nel primo aveva delle casse assurde con pre e finali assurdi.. io mi ci compravo una casa! hahahaha!non parliamo di casse da discoteca che saranno spompate!
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  12. #42
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    Sep 2010
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    Le prime non sono le Matrix?

  13. #43
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    Aug 2008
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    si si sono diverse serie di matrix pure. homer j è passato dalle rf83 alle 802 s80 e ha preso il centralone quello enorme da 90 kg.
    non mi ricordo chi.. ha le 801f invece.
    dalla serie n hanno iniziato a avere una linea decente..! le prime invece sono molto squadrate.
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  14. #44
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    Sep 2010
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    Comunque si,da quel po che ricordo anche io notai la gamma medio-alta della 804S troppo in evidenzia quasi da dar fastidio.
    Dovrei andare ad ascoltare le Diamond.Va a finire che andrò a farmi 6-700 km di treno per andarle a vedere.
    Ma se dovessero piacermi (e comunque che cavolo... Rispetto alle Rf 7 si sentiranno molto meglio e oggettivamente parlando a prescindere dal gusto personale) dite che l'amplificazione Rotel è molto sotto a Classè o Krell?
    Classè usato a 5 canali non si è mai visto e parlo del Ca 5200 dato che il 5300 costa quasi come un'utilitaria nuovo...
    Altrimenti Krell ma ho letto che non danno il massimo senza il loro Pre e comunque utilizzerei l'entrata Hdmi e uscite ai vari canali con connessione sbilanciata anche se,a detta di molti,è preferibile quella bilanciata.

  15. #45
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    Sep 2004
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    classe o krell caschi sempre in piedi, i primi più dolci e musicali, i secondi più dinamici e veloci, cmq anche rotel vecchi in classe A/B se in forma o ricappati sono cmq un buon sentire.

    Krell ne ho sentiti tanti , classe qualcuno tipo il 5200 e 5300 e ti posso assicurare che spingo come un camion anche loro (e vorrei vedere)

    rotel si posiziona sotto logicamente ma meglio del tuo cmq. io avevo il 993 thx (vecchio eh) pero in ht andava bene
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