Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Parere su Tv Samsung 48 "

Salve a tutti, avrei bisogno di un parere su un televisore che avrei trovato in promozione all'Unieuro.
    Si tratta di una Tv LED SMART 48" della SAMSUNG, il modello è UE48J5200.
    Il prezzo è di 499 euro con un buono di 20 euro ogni 100 di spesa.
    Secondo voi il prezzo è conveniente?
    Le caratteristiche del televisore sono decenti?

Grazie a tutti quanti vorranno darmi opinioni in merito.

Citazione Originariamente scritto da Lantis_EM Visualizza messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un parere su un televisore che avrei trovato in promozione all'Unieuro.
    Si tratta di una Tv LED SMART 48" della SAMSUNG, il modello è UE48J5200.
    Il prezzo è di 499 euro con un buono di 20 euro ogni 100 di spesa.
    Secondo voi il prezzo è conveniente?
    Le caratteristiche del televisore sono decenti?

Grazie a ..........[CUT]
    No, non è conveniente. A 150 euro in più prendi il Samsung UE48J6300 (uno dei migliori TV Full HD che esistano) e ricevi 400 euro di contenuti in omaggio.

http://www.mediaworld.it/mw/mediawor...ue48j6300akxzt

PS: qual è la tua distanza di visione?
    Ultra AleM

TV: EC930V

La distanza di visione è 2,3 metri. Ma in cosa differisce l'altro tv che tu mi consigli? Calcola anche che acquistando quella da 499 all'unieuro riceverei 100 euro di buono da poter investire sull'acquisto di una ps4.

Cito quanto già detto dal capitano in altri post

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Dipende dalla distanza. Quella ottimale per il 1080p è:
    50 = 2,1 m
    55 = 2,5 m
    quindi il 48 sarebbe piccolo.
    Inoltre non sempre il fatto che ti diano i buoni è sinonimo di risparmio, perchè magari online o qualche promo in negozio trovi lo stesso prodotto a 100 euro in meno.

io personalmente ho preso da unieuro la settimana scorsa il 55w808c a 799€, ma ci scommetto che se vado sta settimana ne costa minimo 150€ in più
    Ultima modifica di gorunks2001; 11-02-2016 alle 10:27
    Tv: Samsung 65Q70R 5.1: Yamaha YHT-1840
    Remote: HARMONY ONE Console: Xbox One Cuffie: Sony DS6500

Grazie, ma come specifiche tecniche la UE48J5200 com'è? Tenete presente che la dimensione massima che posso prendere è di 50" per problemi di spazio, quindi un 48" non dista molto dal mio massimo.
    Ho guardato anche in altri posti e su internet ma il risparmio sarebbe di poco più di 20 €, quindi la questione dei 100 € di bonus mi fa gola visto l'altro acquisto che devo fare.
    I 400 € di contenuti del tv consigliatomi da Capitano Levi cosa sarebbero?

Grazie, ma come specifiche tecniche la UE48J5200 com'è? Tenete presente che la dimensione massima che posso prendere è di 50" per problemi di spazio, quindi un 48" non dista molto dal mio massimo.
    Ho guardato anche in altri posti e su internet ma il risparmio sarebbe di poco più di 20 €, quindi la questione dei 100 € di bonus ..........[CUT]
    riguardo le specifiche affidati a Capitano Levi. e fidati del suo consiglio, con il mio w808 ha fatto centro

I 400 euro di contenuti si riferiscono a questo https://www.mediaworld.it/wcsstore/M...dition2016.pdf
    Tv: Samsung 65Q70R 5.1: Yamaha YHT-1840
    Remote: HARMONY ONE Console: Xbox One Cuffie: Sony DS6500

Grazie, ma come specifiche tecniche la UE48J5200 com'è? ..........[CUT]
    Un tv entry level con tutto quello che ne consegue.

Scusa l'ignoranza, ma cosa ne consegue il fatto che sia una entry level? Si vede peggio?

Scusa l'ignoranza, ma cosa ne consegue il fatto che sia una entry level? Si vede peggio?
    Beh, in questo caso il difetto principale consiste nel fatto che il pannello ha una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, quindi potrebbero nascere degli artefatti coi contenuti a 24p (come i film) dal momento che 24 non è multiplo di 60, ma ti serve un pannello da 120 (come tutti gli altri da questa gamma in su, J6300 compreso).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •