Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 92 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1372

Ciao A Tutti,

ho recentemente acquistato dagli Stockisti un TV LG modello 49UF852V.

Questo TV presenta un luminosità molto più intesa sulle prime righe orizzontali (partendo dall'alto) rispetto a tutto il pannello.

A detta degli Stockisti e dell'assistenza LG online e su territorio, è una normale luminosità (eccessiva) dovuta dal fatto che sulla parte superiore del pannello c'è la stringa led per l'illuminazione dello stesso.

Se qualcuno ha questo TV, o la serie UF852/UF850, potrebbe gentilmente segnalarmi se riscontra lo stesso problema?

Ciao Grazie Mille A Tutti
    Stefano

un saluto a tutti voi....posseggo da pochi giorni il modello LG 55UF850v e vorrei sapere se avete dei settings particolari da consigliarmi per poter settare ai massimi livelli qualitativi questo TV. Grazie a chi mi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da andromeda.axn Visualizza messaggio
    Ciao A Tutti,

Questo TV presenta un luminosità molto più intesa sulle prime righe orizzontali (partendo dall'alto) rispetto a tutto il pannello.

A detta degli Stockisti e dell'assistenza LG online e su territorio, è una normale luminosità (eccessiva) dovuta dal fatto che..........[CUT]
    Ciao, io ho un 55UF850V e ho controllato con attenzione, non noto il difetto che hai descritto sulle prime righe orizzontali.
    Da me è uniforme...

@nippon: mi spiace ma non ho settings da condividere, mi vanno più che bene quelli forniti di serie...

Ciao

@scosta

grazie della risposta...se qualcuno ne ha di validi ed alternativi a quelli di serie...io resto sempre in attesa

Citazione Originariamente scritto da andromeda.axn Visualizza messaggio
    Ciao A Tutti,

A detta degli Stockisti e dell'assistenza LG online e su territorio, è una normale luminosità (eccessiva) dovuta dal fatto che..........[CUT]
    io ho notato durante lo zapping, quando l'immagine resta nera, che la parte sinistra appunto dello schermo appare piu' retroilluminata del resto

ho postato anche le foto

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...60#post4495060

a quanto pare dipende dal dimming, infatti abbassandolo si è ridotto il fenomeno

Ciao a tutti
    Sto leggendo i vostri commenti sul Forum, davvero molto interessanti.

Un consiglio: voglio passare dal "vecchio" (sigh...) Plasma Panasonic 42'' ad uno Smart TV 49/50'' in grado di ricevere contenuti in Streaming tipo Netflix o Infinity. Non mi interessa il 3D ma visto che ormai è disponibile a prezzi accettabili, opterei per un 4K con decoder HEVC e VP9.
    Ho fatto una ricerca sui siti dei vari produttori e avrei individuato il 49UF850V. Dalle indicazioni di LG, questo TV ha un codec HEVC 60P per le trasmissioni live (al momento credo sia disponibile solo il canale demo 4K1 di Eutelsat sul 13°) e i codec HEVC e VP9 per streaming di contenuti 4K da Netflix e Youtube.
    Mi confermate cortesemente queste informazioni? L'ho trovato su Internet (Stockisti) a 950 Euro.

Detto questo, mi sapete dire se questa soluzione è la migliore disponibile in questa fascia di prezzo o se a parità di caratteristiche ci sono alternative migliori?

Grazie mille per l'aiuto
    Michele

@mic71:
    Io ho il 55UF850V ma purtroppo ancora non ho testato gli ingressi 4K.
    Solo tramite Youtube ho visto alcuni spezzoni di video 4K, ma avendo una connessione ADSL penosa ho lasciato stare quasi subito
    Anche io ho acquistato dallo stesso sito e non ho avuto problemi.
    Riguardo alle alternative, ce ne sono tante, ma io cercavo il TV con pannello IPS e quindi la scelta è quasi obbligata.
    Comunque la qualità è ottima, te lo consiglio!

Ciao

Grazie Scosta!

buongiorno ho un problema con la riproduzione di file .mkv condivisi dal pc alla tv tramite smartshare : il flle è un video mkv 1080p con codifica hevc se lo faccio partire da smartshare me lo fa vedere ma non posso andare avanti e indietro a piacimento (se interrompo il filmato poi devo rivederlo tutto ) perché mi dice file non supportato ?!? pensavo fosse un problema di file corrotto o non pienamente compatibile ma mettendo gli stessi file su un hdd esterno ed attaccandolo al tv funziona tutto normalmente! avete idea del perché? e succede anche a voi? qualcuno potrebbe fare una prova per favore ? grazie
    p.s.: appena provato e me lo fa anche con mkv di risoluzione inferiore...

Citazione Originariamente scritto da mic71 Visualizza messaggio
    Grazie Scosta!
    Mi è appena arrivato un codice sconto di 20€ per gli Stockisti se acquisti con PayPal:
    pp16newsite

Penso valga per chiunque (solo per TV, smartphone e tablet).

Edit:
    Offerta valida dal 9/2/2016 al 28/2/2016, prezzo minimo d’acquisto di 199€, solo per utenti aventi un conto PayPal di nazionalità Italiana, su tutto l’assortimento, cumulabile e trasferibile.
    Ultima modifica di scosta; 09-02-2016 alle 12:49

Ciao.
    Qualcuno può dirmi cortesemente se il 49UF850v supporta HDR?

Grazie per il supporto

Stamattina bellissima sorpresa! Senza nessun aggiornamento/notifica mi è apparsa l'app Netflix tra quelle disponibili per il mio 55UF7767

Finalmente!!!

EDIT:

Il fatto che non è stato richiesto nessun aggiornamento del firmware è la prova che la limitazione dell'app per i modelli con il 7 finale era solo ed esclusivamente di natura commerciale...
    Ultima modifica di themajor; 25-02-2016 alle 07:40

Un saluto a tutti,
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se nel modello LG 49UF851V è possibile utilizzare le app Premium play, Rai Replay e Mediaset Rewind come lo è per il suo gemello UF850V?

Aggiungo:
    La procedura per attivare MHP per supportare le app sopra citate in caso non sia già presente è già stata eseguita sulla famiglia di questi modelli?

Grazie
    Ultima modifica di mancene; 26-02-2016 alle 13:07

Ciao ragazzi, avrei davvero bisogno di installare FLASH sul browser della tv (o se ce n'e' uno con flash integrato sull' LG store va benissimo), qualcuno di voi sa se e' possibile?
    Ho trovato questo sito http://smarttvflash.com/ ma non so se fidarmi perchè credo flashi il firmware.

grazie mille

Dopo essermi letto quasi tutte le 85 pagine di questa discussione ho trovato da solo le risposte che cercavo.
    Per il discorso APP rai, mediaset e premium basta italianizzare il tv e per quanto riguarda se sia possibile da quanto si legge diversi l'hanno già fatto.

Adesso vorrei chiedervi visto che in tal proposito nelle 85 pagine non ho trovato informazioni se i modelli UF850V UF851V UF852V sono già pronti o lo diverranno per l'HbbTV 2.0?
    Grazie

Pagina 85 di 92 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •