Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 178 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Tutto regolare, a quanto pare dopo un po' di test posso affermare che il problema si riscontra solo su un canale di Sky (sky passion) che, a quanto pare, trasmette già con queste anomalie nel segnale sorgente, o sarà un problema legato alla frequenza sulla quale trasmette o chissà. Il test del decoder comunque dà tutte le frequenze verdi, quindi il livello del segnale è buono. Mi sento sollevato

Ad oggi quali cavi hdmi conviene usare per skyhd e ps4? Ho quelli vecchi da anni e vorrei sostituirli

Citazione Originariamente scritto da Ett Visualizza messaggio
    Ad oggi quali cavi hdmi conviene usare per skyhd e ps4? Ho quelli vecchi da anni e vorrei sostituirli
    Se sono 1.4 lascia pure quelli, non cambia nulla un cavo non invecchia.

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum ma lo seguo da diverso tempo. Finalmente oggi ho acquistato questo TV da €nics a 2399...che dire? Grazie mille per tutti i consigli provengo da un fhd Lm860 e non c'è assolutamente paragone. Bd rippati su pc e "lavorati" con Madvr sono da sballo!!!! Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi Visualizza messaggio
    Io ora ho settato cosi:

SETTAGGI LG 55EG920V (Expert 1 Antenna live TV)
    Luce oled
    59
    Contrasto
    80
    Luminosità
    49
    Nitidezza H
    0
    Nitidezza V
    0
    Colore
    34
    Tinta
    0
    Controllo esperto
    Contrasto dinamico
    Disattiva
    Ottima risoluzione
    Disattiva
    Gamma colore
    Standard
    Ottimizzato bordi
    Disattiva
    Filtro colore
    Disattiva
    ..........[CUT]
    Vorrei riprendere il discorso.....vedo che per i settaggi bisogna accedere a EXPERT 1 e da li poi procedere alle impostazioni. Io ci sto provando ma non riesco proprio a trovare come si fa a trovare questo EXPERT 1, quali
    sono i passi da fare per accedervi? Sto vedendo la TV come me l'ha recapitata il venditore, però vorrei fare delle verifiche....mi potresti cortesemente delucidare?

Citazione Originariamente scritto da simbad2015 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum ma lo seguo da diverso tempo. Finalmente oggi ho acquistato questo TV da €nics a 2399...che dire? Grazie mille per tutti i consigli provengo da un fhd Lm860 e non c'è assolutamente paragone. Bd rippati su pc e "lavorati" con Madvr sono da sballo!!!! Grazie ancora
    2399? nuovo? quello esposto? dove? Grazie e beato te

Dal telecomando premi il tasto sopra il pulsante blu. Ti compare sulla destra dello schermo una serie di icone. Premi l'ultima "impostazioni avanzate". Sulla destra dello schermo ti comparirá una tendina "immagine". Seleziona "impostazioni modalitá immagine" e poi "modalitá immagine"

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se sono 1.4 lascia pure quelli, non cambia nulla un cavo non invecchia.
    Come capisco che sono 1.4?

Salve ragazzi. TV provata. Prime annotazioni (negative). Mi sono visto il buon Don Matteo registrato da Rai HD 501. Durante la visione ho notato che le scene spesso cambiavano di intensità luminosa. le vedi degradare a piccoli scatti abbastanza percettibili sia in basso (più scuro) che in alto (più chiaro); lo si nota di più quando le scene sono molto chiare, alla luce del sole (Piazza di Spoleto). E' una cosa abbastanza fastidiosa. L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere la scarsa qualità del cavo hdmi non ad alta velocità, ma in realtà questo dovrebbe influire solo su contenuti 4k. Altro in mente non mi viene e non credo sia un problema di settaggi (ho ancora l'impostazione predefinita) anche se vorrei che lo fosse perchè l'alternativa sarebbe qualche tipo di difetto, del mio, o, peggio ancora, generale. Altra cosa che ho notato che che dopo aver visto un trailer su youtube ho provato a usare altri contenuti tra le varie scelte inferiori (netflix ecc.) ma non c'è stato verso. Ripartiva solo il tv. Spento e riacceso ma niente. Spento e riacceso dopo un pò e tutto è tornato normale. Mi sa che il software dovrà ancora essere ottimizzato alla grande. Sapete, i due mesi e più di attesa mi avevano fatto pensare a qualche problemino di carattere tecnico e la pulce ancora mi frulla in testa. Qualcuno ha notato le stesse cose ?
    Per l'HDMI ecco il link che ho usato da wikipedia per capirci un pò di più
    https://it.wikipedia.org/wiki/High-D...edia_Interface

saluti

Citazione Originariamente scritto da luimon Visualizza messaggio
    Salve ragazzi. TV provata. Prime annotazioni (negative). Mi sono visto il buon Don Matteo registrato da Rai HD 501. Durante la visione ho notato che le scene spesso cambiavano di intensità luminosa. le vedi degradare a piccoli scatti abbastanza percettibili sia in basso (più scuro) che in alto (più chiaro); lo si nota di più quando le scene sono mo..........[CUT]
    Comincia con togliere le impostazioni da cc e metti la modalità cinema, segui le impostazioni consigliate nella discussione ufficiale del Eg930. Per quanto riguarda le variazioni di luminosità è sicuramente dovuto all'ABL (limitatore automatico della luminosità) proprio perché la tenevi sparata!.
    Ultima modifica di NeoSundek; 07-02-2016 alle 08:51
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Comincia con togliere le impostazioni da cc e metti la modalità cinema, segui le impostazioni consigliate nella discussione ufficiale del Eg930. Per quanto riguarda le variazioni di luminosità è sicuramente dovuto all'ABL (limitatore automatico della luminosità) proprio perché la tenevi sparata!.
    Eseguo con piacere !

Tenuto conto che le impostazioni non si possono applicare tali e quali su altri tv della stessa serie e che le stesse variano a seconda della fonte, condizioni ambientali e preferenze personali, se qualcuno li vuole provare qua trovate i settaggi dell'OLED 55EG960V proposti da AudioVideo.HD

Ciao e scusa per il ritardo nella risposta: €nics Fe, 2 disponibili, sconto 20% fino a stasera, imballato

Io trovo abbastanza inguardabili le modalità' vivido, cinema, calcio (a meno che' non parliamo di fonti nobili) mentre lavorando sulle modalità expert va molto meglio (io uso expert2 ed ho toccato qualche impostazione)!!!

Come va nel vostro 920 la visione a luci basse riguardo il fenomeno "vignetting"?

Pagina 107 di 178 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •