Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lightbulb Consiglio acquisto 55'' 4k - max 1500 euro

Ciao a tutti , dovrei acquistare una tv 55'' 4k , il budget è massimo 1500 euro. Quindi escluso i prodotti OLED , molto alti di prezzo ancora.

Mi stavo concentrando molto sui PANASONIC , visto che mi sono trovato benissimo con il mio PLASMA ST50.

Però ho visto che altri prodotti marcati SAMSUNG - Sony e LG si presentino addirittura meglio rispetto al PANASONIC (TX55CX750E).

E sono :
    - Samsung UE55JS8000
    - Samsung UE60JU6800
    - Samsung UE55J6300
    - LG 55UG870V
    - LG 55EG910V
    - Sony KDL-55W808
    - Sony KD-55X8509C

L'uso che ne faccio è di IPTV, TV normale e NETFLIX.

Vorrei avere un prodotto TOP con tutte le funzionalità anche quelle più stupide. Il 3D anche.

Soprattutto un prodotto che non mi sgrani l'immagine con frequenza canale 50Hz (TV normale) e 576i(IPTV).

Grazie a tutti per la collaborazione.

Se vuoi il 4K prendi il Samsung JS8000, altrimenti il Sony W808.

Ricorda le distanze ottimali:

4K = 1,6 metri
    Full HD = 2,5 metri

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Se vuoi il 4K prendi il Samsung JS8000, altrimenti il Sony W808.

Ricorda le distanze ottimali:

4K = 1,6 metri
    Full HD = 2,5 metri
    Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 su questi prodotti , quanto daresti al Samsung JS8000 e al Sony W808.

Ti volevo chiedere se magari esistesse qualche altro prodotto che non ho elencato magari migliore rispetto a questi.

Citazione Originariamente scritto da soh89 Visualizza messaggio
    Inanzi tutto ti ringrazio per la risposta. Se dovessi dare un voto da 1 a 10 su questi prodotti , quanto daresti al Samsung JS8000 e al Sony W808.

Ti volevo chiedere se magari esistesse qualche altro prodotto che non ho elencato magari migliore rispetto a questi.
    9 al Samsung e 8 al Sony!

Altri prodotti molto validi sono gli OLED di LG ma devi alzare il budget a 1649-1749€.

Comunque direi che il miglior acquisto che puoi fare in quella fascia secondo me è il Samsung.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •