Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

ampli da abbinare a b&w

ciao a tutti, ho un kit b&w composto da 683 - htm61. adesso ho un onkyo 906 che ha dei problemi e vorrei cambiarlo. cosa mi consigliate? utilizzo film 60% - musica 40%
    grazie
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Rotel.
    Ma anche adcom e harman kardon, meglio grossarelli.
    Cos'ha l'onkyone che non va? Dovrebbe farcela a tirare la carretta...
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

eccome se ce la fa: gran bella macchina. però è datato e vorrei alcune funzioni fighe che hanno i nuovi. inoltre quando salta la corrente perde tutte le impostazioni.
    pensavo di rimanere su onkyo e prendere il nuovo rz900
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Ciao! Quale serie delle b&w? S2? Io con marantz mi trovo molto bene. Se tornassi indietro per questi diffusori riprenderei marantz altre e 600 volte. Certo dipende anche dal budget... tu quanto vuoi spendere?
    TV: Panasonic zt60 SORGENTE: Philips Fidelio bdp9700 PRE: Marantz AV7701 FINALE: Marantz MM7055 DIFFUSORI B&W: 2x 683 s2, HTM61 s2, 2x 685 s2 SUB B&W: ASW610
    Provare il plasma Panasonic zt60 è come quando, mettendo gli occhiali per la prima volta, ti rendi conto che fino ad allora non vedevi.

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho un kit b&w composto da 683 - htm61. adesso ho un onkyo 906 che ha dei problemi e vorrei cambiarlo. cosa mi consigliate? utilizzo film 60% - musica 40%
    grazie
    dipende dal budget, diciamo denon-marantz per non spendere tantissimo , rimanendo su ampli in classe ab
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar Visualizza messaggio
    pensavo di rimanere su onkyo e prendere il nuovo rz900
    E faresti bene!
    Escludendo gli attuali top di gamma da oltre 2000 Euro di listino, il nuovo RZ900 sarebbe molto probabilmente l'unico a non farti rimpiangere la sezione finale del vecchio 906 (oltre a suonare meglio di quest'ultimo grazie ad una sezione di preamplificazione completamente riprogettata), senza considerare il fatto poi che all'Estero (Francia soprattutto, dove sta andando letteralmente a ruba) viene proposto a prezzi ormai molto allettanti.
    Ultima modifica di ULTRAVIOLET80; 29-01-2016 alle 09:03
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •