Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 106

Discussione: Sony bdp-s6500

Ecco bravo prendi un Oppo 103d e si è a posto come forse farò io
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ok Ziggy approvo, quando vuoi ti mando l'Iban e mi fai il bonifico da 930 euro..
    il fatto è che ormai sono diventato un po diffidente e nn mi fido piu nemmeno dell'oppo...è il terzo lettore che provo (non di fascia altissima, ma cmq macchine in teoria buone: sony 790, 6500 e samsung H6500) e tre ne tornano indietro, non vorrei che l'Oppo fosse il quarto, tralasciando il discorso prezzo.. [fine OT]

avevo davvero molto buone speranze su questo lettore ma sono rimasto deluso, nel vero senso della parola
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

A parte che costa meno di 900€
    Comunque ho avuto il 105 ed è stato il miglior lettore bd che sia passato per casa mia e ne sono passati tanti a partire da tutte le PS
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Buon anno a tutti,
    ho il 5500 e oggi mi sono accorto che sullo stesso file ha audio più basso.....mi spiego meglio: guardo un Catone da nas attraverso il sony e poi al tv collegato in hdmi, bene per sentire devo alzare a 16. Poi faccio la prova di vedere lo stesso cartone da nas, ma riprodotto direttamente sul tv...eeeeeeeee? Si sente molto più alto, tanto che devo abbassare a 12.
    domanda come devo impostare le opzioni audio sul sony bdp s5500?
    Grazie a tutti
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ciao ho deciso di cambiare finalmente il buon vecchio Sony BDP-S370 che ha fatto il suo dovere fino adesso, ma inizia a fare qualche rumore di troppo e insomma ha i suoi anni. Va bene come qualità-prezzo analogo al vecchio questo BDP S6500 o consigliate altro su quel prezzo lì? Ho anche il vecchio amplificatore sempre della Sony il STR-DC 495P, secondo voi è compatibile o potrei avere qualche problema o dovrei cambiare tutto l'impianto?

L'uso che ne faccio è per lo più Blu-ray, DVD e vorrei utilizzare anche la mia USB per i film 1080p in mkv, mp4, avi.

Grazie.
    Ultima modifica di Takumi; 04-01-2016 alle 10:44

Ho comprato questo lettore, ma ho un problema: vedendo i film su chiavetta mkv con i sottotitoli in .srt ho problemi di visualizzazione con le lettere accentate, mi vengono fuori tipo geroglifici, come si risolve?

PREMESSA: Per vedermi DVD o Blu Ray utilizzo la Xbox One, quest'ultima anche per streaming di film che si trovano nello store Microsoft. Siccome volevo qualcosa di più piccino e pratico, ho acquistato (arriverà a giorni) un Sony BDP S6500 che tra l'altro fa anche streaming dalla piattaforma Play Station Store (cui sono iscritto) quindi dovrei poter strimmare film come faccio ora dalla mia Xbox One, però senza poter giocare (di cui ad oggi mi frega nulla). Ora mi chiedo? Ho fatto una scelta giusta per le mie esigenze secondo voi? Proprio partendo dal fatto che ormai i giochi non mi interessano più e l'utilizzo primario e solo e soltanto vedere film, sia in formato fisico che digitale (ammesso che tale funzionalità vada senza intoppi) perché non avendolo ancora questo lettore Sony, non ho proprio la più pallida idea come si comporti con lo streaming di film dallo store di Sony (praticamente lo stesso che usa PS4).

COMUNQUE LEGGENDO BENE QUI.. TUTTI CHIEDONO PER PROBLEMATICHE VARIE, MA POI NESSUNO SA RISPONDERE E QUINDI I DUBBI RIMANGONO INEVASI!!
    Ultima modifica di Multijet; 20-01-2016 alle 14:01

Xe è un forum, e non un centro assistenza....
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    Xe è un forum, e non un centro assistenza....
    Non ci avevo pensato..

Salve,sarei interessato pure io all'acquisto di questo bd player,ma vorrei togliermi un dubbio,l'unica differenza tra il bdp 6500 ed il 5500 è la possibilità da parte del primo di fare l'upscaling a 4k oppure c'è altro?grazie

Citazione Originariamente scritto da lovedevil Visualizza messaggio
    Salve,sarei interessato pure io all'acquisto di questo bd player,ma vorrei togliermi un dubbio,l'unica differenza tra il bdp 6500 ed il 5500 è la possibilità da parte del primo di fare l'upscaling a 4k oppure c'è altro?grazie
    Ascolta io l'ho acquistato proprio 5 giorni fa e davvero molto performante, un po' bruttino a vedersi ma quello che conta e che funziona benissimo.. Questo BDP S6500 rispetto al fratellino minore BDP 5500 oltre al 4K scalato ha il doppio processore (dual core) che ne velocizza molte funzioni, tra cui lo streaming che a me interessa molto. Non ti nascondo che volevo risparmiare qualche euro per il BDP S5500, ma poi pensando che la spesa si fa una volta sola, ho preferito il modello superiore.

1500 bd
    4500 3D
    5500 wifi
    6500 up to 4K

Il 6500 è di qualche cm più lungo degli altri

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    1500 bd
    4500 3D
    5500 wifi
    6500 up to 4K

Il 6500 è di qualche cm più lungo degli altri
    si,mi pare anche che cambi il processore..quindi più veloce..se non sbaglio

Visto il prezzo andrei diretto sul 6500.
    Il mio 4500 è già una scheggia sia nel caricare i bd che per Netflix

@takumi
    Devi cambiare la codifica dei files .srt. in UTF-8. ci sono degli ottimi programmi anche portable per windows che lo fanno senza problema, ed eventualmente ti aiutano anche nell'editing dei sub stessi. Per citartene uno che io uso puoi provare subtitle edit. open source ergo gratuito e portable ergo non devi istallare nulla anche in italiano.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •