Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: Sony bdp-s6500

Ciao.
    Sono possessore del lettore Samsung H6900 anche lui un po datato,sarei intenzionato a prendere il Sony 6500,ma chiedevo?
    È possibile forzare il 1080p a 24 Hz sulla visione br,o va solo in automatico?
    Cioè è come sulla ps3 ( automatico-disattiva-attiva ? ) O solo automatico?
    Grazie infinite.

attualmente possiedo ps3 e BDP-s360 acquistando questo avrei qualche vantaggio qualitativo su audio/video?

io l'ho messo in side by side con la ps3 e gli stessi dischi e mi ha restituito la stessa identica immagine, puoi aggiungere un pò di dettaglio usando i filtri, ma nulla piu...molto deluso ho fatto il reso
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

La PS3 a differenza della 4 è un lettore bd fantastico
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    io l'ho messo in side by side con la ps3 e gli stessi dischi e mi ha restituito la stessa identica immagine, puoi aggiungere un pò di dettaglio usando i filtri, ma nulla piu...molto deluso ho fatto il reso
    Avendo una Xbox One e constatando che le immagini tra i due lettori non sono poi cosi diverse nella visione dei film, alla fine penso anch'io di fare il reso di questo lettore Sony (anche perché verso Marzo-Aprile) esce il nuovo modello BDP S6700.

Insomma non un gran che!
    Ma l'opzione 1080 a 24Hz e come nella ps3? Auto-disattiva-attiva?
    Si può forzare il 24Hz?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Multijet Visualizza messaggio
    Avendo una Xbox One e constatando che le immagini tra i due lettori non sono poi cosi diverse nella visione dei film, alla fine penso anch'io di fare il reso di questo lettore Sony (anche perché verso Marzo-Aprile) esce il nuovo modello BDP S6700.
    che avrà le stesse prestazioni del 6500
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Quoto sulle prestazioni. Ho potuto constatare.
    Tengo il mio,altrimenti mi tocca spendere minimo 600euruzzi x il salto di qualità.

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    che avrà le stesse prestazioni del 6500
    Si questo e sicuro, però a 130euro preferisco la dicitura BDP S6700
    Comunque visto e considerato le prestazioni, rimango con il lettore Xbox One per la visione dei film..
    Ultima modifica di Multijet; 07-02-2016 alle 10:50

Se si vuol avere una resa superiore o sfruttare il massimo del TV o proiettore che sia, secondo la mia personalissima opinions non ci si può accontentare di una consol nata x giocare ma sarà più performante un lettore dedicato.
    In questo caso la visione migliora notevolmente,"non come mettere un motore di un cinquino in una Ferrari" forse meglio il contrario.
    Ultima modifica di Reliux; 08-02-2016 alle 08:48

sicuro...?

io ho provato nemmeno un mese fa con due bluray identici, stessi settaggi, switch tra av1 (ps3) e av2 (sony 790 l'anno scorso, sony 6500 e sammy 6500 quest'anno) e l'immagine è la stessa identica, anzi per le piccole (davvero minime) differenze un altra persona che ha assistito alla prova senza sapere cosa fosse attivo e cosa no ha sempre riconosciuto e preferito l'immagine della ps3

i due lettori acquistati peraltro ad un prezzo ridicolo (109 e 119e) e che ben volentieri avrei tenuto in casa, sono tornati ad amazon...

posso ammettere, come mi sembra di avere gia scritto, che il proiettore mettà in risalto alcune cose che il 65" potrebbe mitigare (dubito cmq) ma i miglioramente stratosferici dal giorno alla notte di cui si leggono in giro sono poco altro che autocelebrazione per il nuovo acquisto

riprova del fatto che ogni volta che ho chiesto lumi o prove ai vari possessori di oppo, mi è sempre stato risposto che le migliorie, SE ci sono, sono a livello di sfumature e cmq dipendenti dai filtri del lettore, sharpening ed enhancer vari

per reali miglioramenti si entra nel campo dei processori video (edge e lumagen) avuti anche quelli e sui BD i miglioramenti sono sempre minimi, e cmq dipendenti dai vari filtri, che in questo caso hanno però il vantaggio di essere piu fini, con regolaizoni 0-50 o 0-100, e non come l'inutilizzabile sharpening del 6500 con valori da 1 a 6 (mi pare) dove 1 nn si vede, 2 è gia troppo, oltre si ha l'effetto plastica

Le differenze tra lettori bd in modalità flat se non sono zero sono prossime allo zero, la PS3 resta la regina dei lettori. Le differenze tra i lettori bd stanno nella rumorosita, nell'upscaling dei dvd, nei filtri che montano e che non dovrebbero essere usati e logicamente nel parco connessioni
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sono sicuro di quello che ho visto.
    Sono in possesso di un TV Pioneer Kuro e di un proiettore inFocus
    Lettore br Samsung c6900,e ps3.
    Ho collegato i due lettori alle fonti direttamente senza nessun pre o processore con hdmi di ottima qualità.
    Dopo svariate prove con tutti i filtri disinseriti ho constatato che il Samsung è migliore.
    Non sto dicendo di differenze dal giorno alla notte "non esiste proprio" ma effettivamente sulle sfumature,definizione,colometria,e fleckerin,la differenza non abissale ma c'è.
    Ho avuto anche la fortuna ( prima di aquistarlo ) di provare il Sony in questione, ma non si vedevano migliorie di immagine,anzi x il mio gusto meglio la ps.
    Non metto assolutamente in dubbio la tua opinione.
    Non ho mai visto un oppo al lavoro ma un signor panasonic si è ti garantisco che fa la sua sporca figura confronto ad ps3.
    Poi non capisco dove possa effettivamente giustificarsi tutta questa abissale differenza di prezzo.
    Non pensi x un po di qualità in più.
    Ripeto di rispettare le tue opinioni e prove di visione e premetto che giudico solo quello che ho visto e che vedo,anche se può avere poco valore.
    Buona serata.

scusate la mia ignoranza sto per acquistare questo stupendo lettore per un mio amico ma non ho capito se lo usasse come lettore cd originali mp3 per ascoltare la musica funziona o funziona solo per i blu ray film grazie
    Ultima modifica di int758; 14-02-2016 alle 08:50

Io volevo chiedere ai possessori, se questo lettore sony s6500 è in grado di riprodurre da usb file .mkv. e magari, se sanno, se riesce di questi file a mandare l'audio bitstream in uscita.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •