Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 92 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1372

Con quella velocità di connessione non dovresti venire qui a lamentarti! Ti invidio!

Concordo!!!!

Ciao, sono interessato all'acquisto del LG49UF850V, ma in un negozio expert non ce l'hanno in magazzino e il tizio verificando le disponibilità, mi ha poi detto che risulta fuori produzione, e mi propone in alternativa il Samsung 48JU7500 (peraltro curvo e più costoso).

Sta dicendo la verità quando dice che LG 49UF850V è fuori produzione, o cerca solo di portarmi verso un altro prodotto? Sappiatemi dire, vi ringrazio.
    Ultima modifica di checkmate; 24-01-2016 alle 00:23

Citazione Originariamente scritto da davidepam Visualizza messaggio
    Con quella velocità di connessione non dovresti venire qui a lamentarti! Ti invidio!
    Beh chiedevo se a qualcuno è successo la stessa cosa Dopo l'aggiornamento del firmware della tv, visto che lg è famosa per fare dei casini con i suoi fw! E poi se la mia connessione va a 100 da qualsiasi dispositivo non vedo perché la TV deva andare a 10 e ritenermi soddisfatto! Anche perché non potrei godere dei film in uhd in streaming se volessi! La mia paura 3ragione che fosse una cosa hardware tipo scheda di rete!!! Comunque ho appurato che è il programma speedtest 2 che sballa!!! Perché da speedtest. Net (che ha la versione beta che gira senza flash player) va benissimo! E anche visionando video in uhd con youtube vedo che raggiungo i 50-60mbps (così si che va bene Davidepam! !! :-) )!

Zio Billy io viaggio a 5mbps, è tanto se vedo in streaming in HD.. E ogni tanto si pianta pure..
    Comunque ho visto che su YouTube ci sono anche tanti video 3D, niente male

Citazione Originariamente scritto da davidepam Visualizza messaggio
    Zio Billy io viaggio a 5mbps, è tanto se vedo in streaming in HD.. E ogni tanto si pianta pure..
    Comunque ho visto che su YouTube ci sono anche tanti video 3D, niente male
    Ma il tuo è. un problema di connessione! Vai a 5mbps sia da tv che da pc. O altro dispositivo! Io avevo paura mi si fosse piantata la scheda di rete della tv! Se tu avessi 100mbps e pagassi per 100mbps ma il tv ti andasse a 10 non ti girerebbero le @ @? Comunque ripeto problema rientrato, è solo il programma che mi da una lettura sballata probabilmente perché mi misura la velocità dalla Norvegia! !!!
    Il 3d è mOlto carino io ho fatto vedere un Po di film a mio figlio,gli piace da matti!!! Peccato netflix non li metta i film in 3d!!!! Solo in U.s.a ha una manciata di titoli in 3d! Ma per i soldi che chiede la qualità (rispetto agli altri concorrenti streaming) è alta. 5mbps son pochini abiti in un piccolo centro???
    Ultima modifica di kavax81; 24-01-2016 alle 09:09

Citazione Originariamente scritto da checkmate Visualizza messaggio
    Ciao, sono interessato all'acquisto del LG49UF850V, ma in un negozio expert non ce l'hanno in magazzino e il tizio verificando le disponibilità, mi ha poi detto che risulta fuori produzione, e mi propone in alternativa il Samsung 48JU7500 (peraltro curvo e più costoso).

Sta dicendo la verità quando dice che LG 49UF850V è fuori produzione, o cerca ..........[CUT]
    Ma lascia perdere quei negozi e le balle dei commessi (l'850v fa parte della nuova "collezione".......)
    Siamo nel 2016....compra on line, che hai tutta la scelta che vuoi e prezzi più bassi.....
    Ultima modifica di francis1; 24-01-2016 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da francis1 Visualizza messaggio
    Ma lascia perdere quei negozi e le balle dei commessi (l'850v fa parte della nuova "collezione".......)
    Siamo nel 2016....compra on line, che hai tutta la scelta che vuoi e prezzi più bassi.....
    W Gli Stockisti...

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Ma il tuo è. un problema di connessione! Vai a 5mbps sia da tv che da pc. O altro dispositivo! Io avevo paura mi si fosse piantata la scheda di rete della tv! Se tu avessi 100mbps e pagassi per 100mbps ma il tv ti andasse a 10 non ti girerebbero le @ @? Comunque ripeto problema rientrato, è solo il programma che mi da una lettura sballata probabilm..........[CUT]
    Abito in un paesotto nel veneziano, ci sono paesi qui vicino dove non arriva l'adsl, siamo nel terzo mondo

Su Twitter LG ha annunciato che entro la prima metà del 2016 anche i modelli con il 7 finale riceveranno Netflix! Incrociamo le dita

Stanotte si è accesa da sola la tv!!!!! Ci è venuto un colpo! È successo a qualcun'altro? Da quando ho aggiornato il fw succedono cose strane!!! L'aggiornamento automatico è disabilitato! Non so avete idea su cosa possa essere?

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Stanotte si è accesa da sola la tv!!!!! Ci è venuto un colpo! È successo a qualcun'altro? Da quando ho aggiornato il fw succedono cose strane!!! L'aggiornamento automatico è disabilitato! Non so avete idea su cosa possa essere?
    A me ogni tanto, anche se raramente, si spegne, però la 930 OLED.
    Ho una 650 led e per ora...

Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo se qualcuno ha già fatto questo tipo di domanda. Sono in procinto di cambiare la TV, non ho molto spazio a disposizione e un 43" sarebbe perfetto. Mi piace lg anche se molti dicono che fa prodotti di scarsa qualità.. Io sarei interessato a 2 modelli, tra cui non ho ancora ben capito la differenza e sono: 43 uf7767 e 43 uf776v.
    Cosa cambia tra i due modelli? Uno è migliore rispetto all'altro? Purtroppo lg non specifica molto, nemmeno sul sito ufficiale..
    Grazie
    Ultima modifica di marcoroggero; 26-01-2016 alle 21:22

Quelli con v finale hanno già la compatibilità con Netflix (quelli con 7 finale no, ma pare che entro qualche mese sarà disponibile anche per questi)
    Quelli con v finale hanno anche la funzione trumotion; gli altri no.
    Onestamente per un 43" non guarderei TV in 4K.....non serve a nulla.....andrei su un full HD di alta gamma.....
    Sotto i 48"/49" non serve il 4K.....

Purtroppo lo spazio non è grande.. Ultima cosa: sapete se il pannello è a 10 bit? Inoltre ho letto che il 7767 ha il local dimming mentre il 776v è un led edge.. Confermate?

Pagina 84 di 92 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •