Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 81 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1211

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Grande notizia ! A questo punto domenica direi di fare il colpaccio. Se poi riesci a farti passare i settaggi della TV SD da thom84 siamo a cavallo... magari mandagli un qualche PM. Io, fossi in lui, non avrei problemi a fargli uno screen da condividere con altri.
    Se penso a quanto abbiamo fatto con stross sul thread del A656 ! Pure i..........[CUT]
    NON è FACILE...GLIELO AVRO' CHIESTO decine di volte ma nulla...sembra geloso delle proprie impostazioni!!!!! Io comunque, insisterei invece col menu' segreto..secondo me questo TV nasconde funzioni molto piu' performanti...oltre a poter registrare su usb, secondo me si potrebbe attivare anche il 3d...ricordo che sul C650 c'era questa opzione ma all'epoca non era attivabile poichè il TV non era wifi bluetooth...

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    NON è FACILE...GLIELO AVRO' CHIESTO decine di volte ma nulla...sembra geloso delle proprie impostazioni!!!!!
    Veramente, è proprio l' impressione che ho anche io... se penso al Lele che mise a disposizione di tutti un fw solo dei tecnici Samsung, ai tempi del A656... Te insisti, anche se l' unico modo per avere risposta sembra sia provocarlo
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Cosa leggo! Addirittura apici QUASI soddisfatto!? Miracolo!
    A parte gli scherzi son contento per te.

Chiudendo il discorso canali HD digitale terrestre: l'altro ieri guardavo non ricordo quale programma su italia uno, lo vedevo davvero male.Ho provato a mettere il canale di italia uno in SD, risultato?Praticamente nessuna differenza!
    Rai HD è secondo me una presa in giro, in media è il canale che vedo peggio.Su italia uno HD almeno mi è capitato di vedere alcuni programmi in ottima qualità...su rai1HD MAI!

Per il sostegno concordo con apici che è molto bello.Io però ho deciso di attaccare il tv al muro con un supporto regolabile.La tv in soggiorno la posso vedere da 2 punti diversi(divano e tavolo) e a furia di girarlo(circa 20 gradi) finirà prima o poi per rovinarsi quel supporto.Dovrebbe arrivarmi oggi o domani, non vedo l'ora di attaccarlo
    Ultima modifica di Kennyno78; 21-01-2016 alle 12:39

Io ho dovuto leggere il suo post 3 volte !

Quale supporto hai preso ?
    Lo metto in preventivo anche io, dato che il mio ha gli attacchi 20x20, mentre sul 50" ho visto che è un 40x40 cm.
    Anche il 48" ha l' attacco maggiorato ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Ho preso questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs

Ha parecchie regolazioni e prevede la possibilità di nascondere i fili dentro la struttura.L'ho trovato per 30€ spedito su Amazon.
    Si anche il 48 pollici ha l'attacco VESA 400x400

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Cosa leggo! Addirittura apici QUASI soddisfatto!? Miracolo!
    A parte gli scherzi son contento per te.

Chiudendo il discorso canali HD digitale terrestre: l'altro ieri guardavo non ricordo quale programma su italia uno, lo vedevo davvero male.Ho provato a mettere il canale di italia uno in SD, risultato?Praticamente nessuna differenza!
    Rai ..........[CUT]
    dimmi una cosa...hai provato a vedere l'HD di LA7??? Ce ne sono 2 di LA7...prova quello dove il mercoledi' sera fanno "La Gabbia"...ieri sera era uno spettacolo!!! mi sono ricreduto..ripeto..ad oggi, l'unico problema che riscontro al TV è l'effetto cloud in alto ed 1 (o 2) pixell bruciati...

P.S.: ...e, comunque, ho dovuto smanettare parecchio per trovare un'impostazione che mi soddisfacesse...
    Ultima modifica di apici; 21-01-2016 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    dimmi una cosa...hai provato a vedere l'HD di LA7??? Ce ne sono 2 di LA7...prova quello dove il mercoledi' sera fanno "La Gabbia"...ieri sera era uno spettacolo!!! mi sono ricreduto..ripeto..ad oggi, l'unico problema che riscontro al TV è l'effetto cloud in alto ed 1 (o 2) pixell bruciati...

P.S.: ...e, comunque, ho dovuto smanettare par..........[CUT]
    No, non mi è ancora capitato di guardarla. Ci farò caso!
    Dai allora è arrivato il momento di cambiare il titolo della discussione!AHHAHA

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    No, non mi è ancora capitato di guardarla. Ci farò caso!
    Dai allora è arrivato il momento di cambiare il titolo della discussione!AHHAHA
    BEH DAI ANCORA NO.......sonoa bbastanza soddisfatto!!! ma da samsung, onestamente, aspettavo di piu'...provengo da 2 vecchie TV samsung e l'ho comperata ad occhi chiusi ...la prossima volta faro' un'indagine di mercato prima!!!

dunque....a me interesserebbe il 40"
    alla fine si vede bene o no?
    smart tv ma soprattutto sky online ci sono?
    e registra su hd usb?????
    grazie

helloooooo

su questa serie si puo sbloccare la registrazione su hd usb???????

Ciao, la registrazione su hd non é disponibile. Io ho provato a seguire un video su come abilitare la funzione su un altro modello samsung ma senza successo.
    Sezione smart tv é!ok, skyonline disponibile(ho poi scoperto essere un,altra cosa rispetto a skygo)

allora mi sa che i nuovi televisori se li possono schiaffare su per il ......!
    ti ringrazio!

Durante il weekend ho montato il tv al supporto per il muro.
    Decisamente sopra le aspettative la qualità del prodotto, molto bello e stabile.Per le mie necessità è perfetto perchè posso girare facilmente il tv e direzionarlo in base a dove mi siedo. Nelle caratteristiche del supporto è indicato che regge tv fino a 36kg, considerando che il mio ne pesa circa 11 di kg direi che posso andare tranquillo.Al muro è vincolato con 4 tasseli da 10(pure troppo grossi per l'utilizzo che ne faccio io).
    Mi piace molto sia per il fatto che, a riposo, il tv rimane a filo muro sia perchè alla massima lunghezza posso distanziarmi di circa 45cm dal muro.
    Ho fatto delle foto per rendere l'idea:
    https://www.dropbox.com/s/1gmo8wi8tu...50718.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/qifkiwsnc3...45922.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/h10ab7iqgo...50145.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/yhexr3w55q...45940.jpg?dl=0

complimenti kenny!!! alla fine l'hai fatta.....e, a quanto leggo, sei anche molto soddisfatto...haiu notato per caso se anche il tuo Tv soffre di effetto cloud?? Puoi postare i tuoi settaggi per i vari ingressi (TV/USB/HDMI)?

Pagina 7 di 81 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •