Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 368 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

E' da sbavo 9 volte su 10, qyella volta che non lo è non può essere attribuita a lui bensì al segnale sky

Citazione Originariamente scritto da vinmarc Visualizza messaggio
    ...dopo quasi due mesi di utilizzo sono l'unico a cui non piace la qualità di visione di questo tv?...[CUT]
    Credo che sei l'unico a meno di problemi o settaggi/impostazioni errati.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ragazzi,dopo quasi due mesi di utilizzo sono l'unico a cui non piace la qualità di visione di questo tv?
    Mi spiego meglio: in sd è quasi inguardabile ma non mi interessa perchè non guardo quasi niente in sd.
    Con sky tutte le trasmissioni in hd sono da 5,5, il calcio direi 6, ma non c'è nessun effetto wow.
    Per i film io guardo molti mkv da hdd a 108..........[CUT]
    Non solo sei l'unico ma se fosse come dici tu probabilmente dovrebbero chiudere tutte le riviste e siti specializzati che hanno esaminato questo e gli altri TV OLED.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Per i film io guardo molti mkv da hdd a 1080p e francamente non ne ho mai trovato uno che mi ha lasciato a bocca aperta, mi si dirà che dipende dalla codifica dei file mkv ma avendone visti almeno una 30ina non credo possibile di non averne trovato uno con un bitrate decente...[CUT]
    Dovresti giudicare prima i rispettivi BluRay e poi valutare se gli mkv non rendono per colpa del basso bitrare, con oltre 30 mkv credo che non avrai difficoltà a compararne uno con il rispettivo BluRay, magari quello che ti ha deluso maggiormente e indicare cosa non ti convince.
    Ultima modifica di f_carone; 19-01-2016 alle 15:24
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Volevo infatti prendere un br per vedere se almeno così la spesa era giustificato, ma francamente vedere bene solo quando la fonte è perfetta mi sembra davvero riduttivo. Sky è una delusione e i film da hdd non sono straordinari. Per i settaggi ho seguito quelli di Carlo, aumentando un pò colore e nitidezza perchè erano troppo poco vivi

Ragazzi,dopo quasi due mesi di utilizzo sono l'unico a cui non piace la qualità di visione di questo tv?
    Mi spiego meglio: in sd è quasi inguardabile ma non mi interessa perchè non guardo quasi niente in sd.
    Con sky tutte le trasmissioni in hd sono da 5,5, il calcio direi 6, ma non c'è nessun effetto wow.
    ...o forse sei un "LED DINAMIC" cronico! !!
    ....scherzo TV eccezionale...e ho un Samsung 8000 in un altra stanza....problema sd non é Giudicabile. ....Sky purtroppo dipende da loro, infatti alcuni film si vedono bene alcuni male.....il calcio, e forse considerazione mia,( anzi colgo l occasione per chiedere se é successo anche a voi) ma più lo schermo matura e più si vede meglio...per il resto con le sorgenti "nobili" beh....WOW!!

Se scrivi cio', per capire bene come sei messo dovresti darci maggiori dettagli:

Com'e impostato il tv?
    Che settaggi usi?
    Usi i settaggi in pagina ufficiale?
    Meno dettaglio? ma da che polliciaggio vieni?
    Che tv avevi prima? (non solo la marca)
    Ricordo che i settaggi in prima pagina se usi entrata usb andranni riscritti tutti.
    Hai regolato la luminosita' del tuo pannelli in base a questo test?
    https://drive.google.com/open?id=0Bw...XVaUGhhN0JnQUk
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

oggi per sbaglio ho staccato la ciabatta dalla corrente mentre la tv era accesa, cosa potrebbe succedere in questi casi ?
    inoltre sul menu di servizio risulta lo spegnimento " non corretto " della tv ? grazie

Non succede nulla.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Non succede nulla.
    Come no! Tra 10gg si trasformerà in un LCD entry level
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Allora...piano piano tutti i TV si stanno aggiornando...strano modo da parte di LG nel gestire gli upgrade!
    Cmq il sito LG: http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-55EG910V
    non è ancora aggiornato!
    Qualcuno ha idea se esiste un qualcosa che specifica le differenze del nuovo firmware?

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Se scrivi cio', per capire bene come sei messo dovresti darci maggiori dettagli:

Com'e impostato il tv?
    Che settaggi usi?
    Ricordo che i settaggi in prima pagina se usi entrata usb andranni riscritti tutti.
    Hai regolato..........[CUT]
    Ciao,
    Io spesso guardo film da usb. Come dovrei settare il TV in questo modo? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio

Com'e impostato il tv?
    Che settaggi usi?
    Hai regolato..........[CUT]
    avevo un Samsung LE46C750
    l'ho impostato con le tue impostazioni modificando solo colore a 60, nitidezza H a 18 e V a 11 perchè le impostazioni base erano troppo morte.
    Sì ho utilizzato tutti i tuoi pattern
    Appena riesco vi mando qualche foto dei difetti di cui parlo
    Ultima modifica di vinmarc; 19-01-2016 alle 18:54

esempio: questo è batman in full hd da hdd, vi sembra un'immagine definita???
    snf5fo.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di vinmarc; 19-01-2016 alle 19:16

Pagina 133 di 368 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •