Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 368 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Infatti quando sei a casa ogni tanto anche quando non la vedi lasciala collegata alla rete in ogni caso la compensazione se fai come dico io va bene infatti sono su 370 ore di funzionamento a 76 compensazioni fatte e la tv non ha mai avuto problemi di immagini stampate.
    Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Da quello che dici sembra che la compensazione la faccia subito dopo lo spegnimento. Può darsi.... ma lavora anche la notte perché l'ho vista azionarsi in 2 occasioni differenti.
    Ho ancora qualche dubbio, ma penso che di giorno la staccheró per riattivarla al mio rientro e lasciarla poi andare per tutta la notte.
    Grazie per la condivisione ;-)

Qualcuno sa dirmi se la scheda lan del tv è una gigalan?

Stamattina partito aggiornamento firmware automatico
    ...work in progress...speriam bene!!

Aggiornato oggi in automatico
    Versione 040090

Aggiornato pure io.

La prima sensazione è che webos si sia velocizzato...soprattuto la parte relativa alle app

Citazione Originariamente scritto da Pel Visualizza messaggio
    La prima sensazione è che webos si sia velocizzato...soprattuto la parte relativa alle app
    Aggiornato pure io.
    Concordo con te, ho la stessa sensazione. Vediamo se si trova altro.

Appena aggiornato anche io! App decisamente più veloci!
    Una domanda: ma solo io con cinema reale attivo o disattivo non noto differenza???

Non riesco a trovare L elenco delle migliorie apportate da questo aggiornamento. Non esiste la possibilità di visualizzare tipo uno storico aggiornamenti? Forse dal servire menu?

Ho scritto ad LG Italia per avere informazioni in merito alle compatibilità con Tastiere e Mouse. E se hanno qualche tastiera consigliata.

Questa la risposta:

Ciao Alessandro, grazie per averci scritto. Sugli Smart TV LG è attiva la possibilità di collegare tastiere wireless al prodotto con compatibilità estesa.
    Questo significa che una buona porzione delle tastiere e mouse USB e/o wireless in circolazione è compatibile con il tuo TV anche se, ovviamente, non vi è una compatibilità con il 100% dei prodotti.
    Non sono supportate le tastiere/mouse per le quali è richiesta l’installazione di driver aggiuntivi per il loro corretto funzionamento.
    Buona giornata dal Team Social LG Italia

in effetti non si trovano release notes di webos

so pero' che sta per uscire la versione 3 del webos

intanto volendo si puo installare la versione 5 gia da qui

http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk
    Ultima modifica di skomi; 19-01-2016 alle 09:20

Ragazzi come mai guardando un film anche br con il lettore interno del TV non c'è l'opzione solo ricerca??

Ragazzi,dopo quasi due mesi di utilizzo sono l'unico a cui non piace la qualità di visione di questo tv?
    Mi spiego meglio: in sd è quasi inguardabile ma non mi interessa perchè non guardo quasi niente in sd.
    Con sky tutte le trasmissioni in hd sono da 5,5, il calcio direi 6, ma non c'è nessun effetto wow.
    Per i film io guardo molti mkv da hdd a 1080p e francamente non ne ho mai trovato uno che mi ha lasciato a bocca aperta, mi si dirà che dipende dalla codifica dei file mkv ma avendone visti almeno una 30ina non credo possibile di non averne trovato uno con un bitrate decente. Nemmeno il fatidico nero lascia impressionato anche perchè nelle scene scure ci sono sempre problemi di vignetting, perdita di dettaglio nel nero che rovina la visione.
    Quello che mi lascia parecchio perplesso è soprattutto la mancanza di dettaglio, di definizione, dettaglio ottimo che invece avevo avuto con un samsung acquistato nel 2010. Le trasmissioni non in hd sono inguardabili e quelle hd sono accettabili ma non straordinarie come francamente mi sarei aspettato.
    E' capitato solo a me?
    Ultima modifica di vinmarc; 19-01-2016 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da vinmarc Visualizza messaggio
    Ragazzi,dopo quasi due mesi di utilizzo sono l'unico a cui non piace la qualità di visione di questo tv?
    Mi spiego meglio: in sd è quasi inguardabile ma non mi interessa perchè non guardo quasi niente in sd.
    Con sky tutte le trasmissioni in hd sono da 5,5, il calcio direi 6, ma non c'è nessun effetto wow.
    Per i film io guardo molti mkv da hdd a 108..........[CUT]
    Non so che dirti probabilmente lo hai settato male!

Io l'effetto wow lo vivo ogni giorno! ieri ho fatto veder la tv ad un caro amico che ne comprende....ha confermato che lo sta ordinando!

Probabilmente ti conviene resettare staccare tutte le connessioni e riprovare...Facci sapere

Hai provato un bluray ? Netflix?

Pagina 132 di 368 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •