Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 81 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1211

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    https://www.dropbox.com/s/2qy2rn3y7myklux/20160117_130528.jpg?dl=0
    ciao kennino....non è che entrando nel menù segreto perdo automaticamente tutti i settaggi fati ed i canali preferiti???

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    null
    Si, si perdono i settaggi. Io non avevo modificato molto.

Mmm...non credo. Il mio pensiero personale è che: o si punta ormai su una tv ad alta gamma 4k o ci si accontenta. Certo pagando una tv 500 euro confronto una da 1.200 la qualità MI AUGURO sia differente. Io spero in un aggiornamento, incrocio le dita. Ho notato anche che se lascio modilità immagine dinamica vedo un leggero miglioramento. Altro non saprei proprio che fare

A saperlo puntavo subito su una lg uf850v o samsung ju7000. Ho preso questa perchè in questo periodo non potevo spendere troppo ma a saperlo aspettavo. Poi avevo letto tutte recensioni positive sulla j6200, migliore tv full hd 2015...si sbagliavano ahahaha. Vediamo dai, magari poi si risolve qualcosa

Citazione Originariamente scritto da vale84 Visualizza messaggio
    A saperlo puntavo subito su una lg uf850v o samsung ju7000. Ho preso questa perchè in questo periodo non potevo spendere troppo ma a saperlo aspettavo. Poi avevo letto tutte recensioni positive sulla j6200, migliore tv full hd 2015...si sbagliavano ahahaha. Vediamo dai, magari poi si risolve qualcosa
    a dire la verità, spero anch'io in un aggiornamento firmware che migliori le prestazioni del processore..dimmi una cosa...noti anche tu effetto clouding sul pannello??? io sì..in alcune parti è davvero notevole...e,comunque, come giustamente dici tu, da un 48" a 500 € non possiamo aspettarci prestazioni super....

Questo il link alla vostra discussione : https://community.samsung.it/t5/Disc...re/td-p/149848
    Chiederei a thom84 come ha calibrato il suo TV, dato che ne sembra soddisfatto.
    Dubito che erika possa darvi soddisfazione...
    Ultima modifica di dickfrey; 18-01-2016 alle 10:09
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Sì, lo noto anche io

Suppongo comunque che siano problemi del 6200, perché quello che consiglio io (J6300) è assolutamente splendido.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Suppongo comunque che siano problemi del 6200, perché quello che consiglio io (J6300) è assolutamente splendido.
    beh sì........voglio sperare!! qui parliamo della serie J6200...

O il J6200 ha problemi di produzione ed alcuni pannelli "escono male" o il mio occhio è di manica moooolto larga. (può benissimo essere, non mi reputo un esperto di tv).
    Sarà anche che per 499 euro non pretendevo di comprare un top di gamma ma ancora ieri sera, guardando Netflix, mi compiacevo di quanto si vedesse bene.

Immagino quanto non sia piacevole spendere soldi e trovarsi un tv che non ci soddisfa.Fossi in Vale lo riporterei indietro senza far scadere il periodo di 10 giorni.Non credo che dei settaggi possano stravolgere la situazione...come non aspetterei un aggiornamento fw che magari non arriverà mai.

Da quanto ho letto il J6300 è un J6200 curvato...ma non ho altre info in merito.

Alla luce delle lamentele, deduco che il 6300 non sia una mera variante curvata ma un modello che monta un display di qualità superiore, perché su quello posso assicurare.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    perché su quello posso assicurare.
    Nel senso che lo possiedi ? Oppure che lo hai visto ?
    Perchè i pareri sono molto personali, magari apici e vale84 hanno due super viste, mentre io e kennyno78 potremmo essere fin troppo di "bocca buona", cioè ci accontentiamo...
    Ultima modifica di dickfrey; 18-01-2016 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    O il J6200 ha problemi di produzione ed alcuni pannelli "escono male" o il mio occhio è di manica moooolto larga. (può benissimo essere, non mi reputo un esperto di tv).
    Sarà anche che per 499 euro non pretendevo di comprare un top di gamma ma ancora ieri sera, guardando Netflix, mi compiacevo di quanto si vedesse bene.

Immagino quanto..........[CUT]
    onestamente kenny non so che dirti..io netfix non ce l'ho e non posso quindi dirti la mia impressione su TV in streaming..di certo, con il segnalee di una PS4 si comporta molto bene..ma con tutte le altre trasmissioni..mio Dio....viene la pelle d'oca!!!

Potresti fare il mese gratis di Netflix e vedere. Tanto la app già ce l' hai...

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    onestamente kenny non so che dirti..io netfix non ce l'ho e non posso quindi dirti la mia impressione su TV in streaming..di certo, con il segnalee di una PS4 si comporta molto bene..ma con tutte le altre trasmissioni..mio Dio....viene la pelle d'oca!!!
    Ci mancherebbe, non siamo qui a doverci convincere a vicenda sul come si vede. Io ti credo eccome e mi dispiace che tu non sia soddisfatto.

Pagina 5 di 81 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •