Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 81 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1211

Presa oggi la tv, mah....non mi piace molto. Vedo le immagini brutte, non so come dire, pixelate...sfocate. era meglio il mio hd ready

Avete dei settaggi? Anche se cmq credo non servano a molto, non mi convince proprio sto schermo, 48 pollici. I volti lontani sembrano sfigurati, sfocati, non ben definiti. Sono davvero molto delusa

Citazione Originariamente scritto da vale84 Visualizza messaggio
    Avete dei settaggi? Anche se cmq credo non servano a molto, non mi convince proprio sto schermo, 48 pollici. I volti lontani sembrano sfigurati, sfocati, non ben definiti. Sono davvero molto delusa
    Prova questi:

http://i.rtings.com/images/reviews/j...g-1-medium.jpg

http://i.rtings.com/images/reviews/j...g-2-medium.jpg

http://i.rtings.com/images/reviews/j...-16-medium.jpg
    Ultra AleM

TV: EC930V

A che distanza lo stai guardando ? E cosa stai guardando da quella distanza ?
    Segnale del digitale terrestre ? Blue Ray ? Roba su USB ? Ed a quale risoluzione ?
    Ultima modifica di dickfrey; 16-01-2016 alle 10:56
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

CIAO VALE!!FINALMENTE QUALCUNA CHE LA PENSA COME ME..IO SONO DEL TUO STESSO AVVISO...ANCH'IO LE IMMAGINI LE VENTO SPENTE, SFOCATE, IMPASTATE....ALLORA NON SONO IL SOLO!!!!! Il mio LCD di 5 anni fa era anni luce avanti rispetto a questo!

Se non vi trovate bene penso abbiate tutto il diritto di farvelo cambiare.

Per quanto riguarda il giudizio sul tv io cercherei di capire se le vostre perplessità siano maggiori con una determinata sorgente che con altre.
    Se il problema sono i canali in SD è una cosa....in HD(digitale terrestre) un'altra....in HD 1080p via USB un'altra ancora.
    Per quello che ho potuto provare sul mio , guardando un filmato in Full HD(1080p) da USB, per riuscire a vedere delle imperfezioni devo mettermi a circa 50cm dallo schermo.

Per i canali SD rimango della mia idea, si vedono decentemente ma dipende molto dal canale.Vederli da meno di 2m metri però per me ha poco senso. Sono anche l'unico a non poter fare un confronto diretto con altri tv in questa situazione(SD) quindi per evitare di sviare potenziali acquirenti preferisco evitare di dare giudizi in merito
    Ultima modifica di Kennyno78; 16-01-2016 alle 11:04

Infatti io penso di utilizzare il 100% soddisfatti e rimborsati della Coop. Ho 15 giorni di tempo per fare le mie prove e capire se mi piace o meno. In caso il test vada male, mi ridaranno indietro i soldi in contanti.

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Infatti io penso di utilizzare il 100% soddisfatti e rimborsati della Coop. Ho 15 giorni di tempo per fare le mie prove e capire se mi piace o meno. In caso il test vada male, mi ridaranno indietro i soldi in contanti.
    Hai deciso allora di comprarlo domani? Fammi poi sapere cosa ne pensi, tanto per scambiarci qualche giudizio.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Se non vi trovate bene penso abbiate tutto il diritto di farvelo cambiare.

Per quanto riguarda il giudizio sul tv io cercherei di capire se le vostre perplessità siano maggiori con una determinata sorgente che con altre.
    Se il problema sono i canali in SD è una cosa....in HD(digitale terrestre) un'altra....in HD 1080p via USB un'altra ancora.
    Per ..........[CUT]
    ..e magari!!! ormai non posso piu'...acquistato il 23/12/2015.....non sono coperti da questo tipo di garanzia i TV venduti da unieuro....

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    ..e magari!!! ormai non posso piu'...acquistato il 23/12/2015.....non sono coperti da questo tipo di garanzia i TV venduti da unieuro....
    Si scusa, ormai per te è troppo tardi. Che io sappia entro 7 giorni avevi diretto a riportarlo indietro.

Hai provato le impostazioni postate da Capitano Levi?
    Io con quelle mi son trovato molto bene.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Hai deciso allora di comprarlo domani? Fammi poi sapere cosa ne pensi, tanto per scambiarci qualche giudizio.
    Direi di sì, devo vedere se ce la faccio fisicamente !
    Nel senso che ho guà un impegno a metà mattina, devo andare là presto (e correre all' apertura) sperando di essere servito tra i primi.
    Altrimenti devo posticipare...

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Infatti io le cose su cui ho dei dubbi li prendo alla Coop, anche se magari li pago qualcosa in più. Nelle "catene" di elettronica prendo solo la roba per me certa (console, giochi, ecc...).

Per oggi acquisti rimandato... nel frattempo faccio una proposta: perché non fate una foto alla schermata del menu segreto e così le confrontiamo ? Premere, da spento, velocemente info-menu-mute-power. Fare la foto e poi, senza toccare niente, spegnere con il tasto rosso. Così potete confrontare se avete lo stesso pannello ed altri dati.

https://www.dropbox.com/s/2qy2rn3y7myklux/20160117_130528.jpg?dl=0

Distanza 2 metri e mezzo circa, cmq non mi piace, va bè lasciamo stare i canali in sd che fanno pena, e direte tutti che è una cosa normale, ok ci sta! Ma io parlo anche di premium hd ecc, sarà la mia impressione ma la qualità video a me non piace. Il volto delle persone sembra sgranato a tratti pure sfocato, le immagini di sfondo non nitide, io ho l'ultimo aggiornamento. Ho ancor 10 giorni per portarlo indietro e farmi ridare i soldi. Riguardo i settaggi quelli passati qui sono di rtings ma il modello è completamente diverso! Non è la j6200 ue, è la UNJ6200 e il modello cambia totalmente

Distanza 2 metri e mezzo circa, cmq non mi piace, va bè lasciamo stare i canali in sd che fanno pena, e direte tutti che è una cosa normale, ok ci sta! Ma io parlo anche di premium hd ecc, sarà la mia impressione ma la qualità video a me non piace. Il volto delle persone sembra sgranato a tratti pure sfocato, le immagini di sfondo non nitide, io ho..........[CUT]
    ciao Vale, ho notato che hai postato le tue lamentele anche sul forum ufficiale samsung...tra l'altro quello che ha aperto quel topic sono sempre io,
    Merkuzio lì, apici qui.....credi che samsung offra un qualche tipo di "garanzia" a clienti insoddisfatti quali siamo noi?

Pagina 4 di 81 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •