|
|
Risultati da 46 a 60 di 1211
Discussione: SAMSUNG SERIE J6200 LA PEGGIORE???
-
15-01-2016, 22:49 #46
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2015
- Messaggi
- 21
Presa oggi la tv, mah....non mi piace molto. Vedo le immagini brutte, non so come dire, pixelate...sfocate. era meglio il mio hd ready
-
15-01-2016, 22:51 #47
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2015
- Messaggi
- 21
Avete dei settaggi? Anche se cmq credo non servano a molto, non mi convince proprio sto schermo, 48 pollici. I volti lontani sembrano sfigurati, sfocati, non ben definiti. Sono davvero molto delusa
-
15-01-2016, 23:03 #48
-
16-01-2016, 08:40 #49
Ultima modifica di dickfrey; 16-01-2016 alle 10:56
TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
16-01-2016, 09:08 #50
-
16-01-2016, 10:46 #51
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 422
Se non vi trovate bene penso abbiate tutto il diritto di farvelo cambiare.
Per quanto riguarda il giudizio sul tv io cercherei di capire se le vostre perplessità siano maggiori con una determinata sorgente che con altre.
Se il problema sono i canali in SD è una cosa....in HD(digitale terrestre) un'altra....in HD 1080p via USB un'altra ancora.
Per quello che ho potuto provare sul mio , guardando un filmato in Full HD(1080p) da USB, per riuscire a vedere delle imperfezioni devo mettermi a circa 50cm dallo schermo.
Per i canali SD rimango della mia idea, si vedono decentemente ma dipende molto dal canale.Vederli da meno di 2m metri però per me ha poco senso. Sono anche l'unico a non poter fare un confronto diretto con altri tv in questa situazione(SD) quindi per evitare di sviare potenziali acquirenti preferisco evitare di dare giudizi in meritoUltima modifica di Kennyno78; 16-01-2016 alle 11:04
-
16-01-2016, 10:58 #52
Infatti io penso di utilizzare il 100% soddisfatti e rimborsati della Coop. Ho 15 giorni di tempo per fare le mie prove e capire se mi piace o meno. In caso il test vada male, mi ridaranno indietro i soldi in contanti.
TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
16-01-2016, 11:09 #53
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 422
-
16-01-2016, 11:16 #54
-
16-01-2016, 11:35 #55
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 422
-
16-01-2016, 12:01 #56
Direi di sì, devo vedere se ce la faccio fisicamente !
Nel senso che ho guà un impegno a metà mattina, devo andare là presto (e correre all' apertura) sperando di essere servito tra i primi.
Altrimenti devo posticipare...
Infatti io le cose su cui ho dei dubbi li prendo alla Coop, anche se magari li pago qualcosa in più. Nelle "catene" di elettronica prendo solo la roba per me certa (console, giochi, ecc...).TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
17-01-2016, 08:52 #57
Per oggi acquisti rimandato... nel frattempo faccio una proposta: perché non fate una foto alla schermata del menu segreto e così le confrontiamo ? Premere, da spento, velocemente info-menu-mute-power. Fare la foto e poi, senza toccare niente, spegnere con il tasto rosso. Così potete confrontare se avete lo stesso pannello ed altri dati.
-
17-01-2016, 12:01 #58
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 422
https://www.dropbox.com/s/2qy2rn3y7myklux/20160117_130528.jpg?dl=0
-
17-01-2016, 16:46 #59
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2015
- Messaggi
- 21
Distanza 2 metri e mezzo circa, cmq non mi piace, va bè lasciamo stare i canali in sd che fanno pena, e direte tutti che è una cosa normale, ok ci sta! Ma io parlo anche di premium hd ecc, sarà la mia impressione ma la qualità video a me non piace. Il volto delle persone sembra sgranato a tratti pure sfocato, le immagini di sfondo non nitide, io ho l'ultimo aggiornamento. Ho ancor 10 giorni per portarlo indietro e farmi ridare i soldi. Riguardo i settaggi quelli passati qui sono di rtings ma il modello è completamente diverso! Non è la j6200 ue, è la UNJ6200 e il modello cambia totalmente
-
17-01-2016, 20:51 #60
ciao Vale, ho notato che hai postato le tue lamentele anche sul forum ufficiale samsung...tra l'altro quello che ha aperto quel topic sono sempre io,
Merkuzio lì, apici qui.....credi che samsung offra un qualche tipo di "garanzia" a clienti insoddisfatti quali siamo noi?