Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 318

Discussione: Epson EH-LS10000

Probabilmente, per il "prodotto dei sogni", toccherà aspettare il prossimo anno quando Epson potrebbe presentare il successore dell'LS10000, a matrice nativa 4k.
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...ri-Laser-e-4K/
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Giusto vale anche per me. imho i tempi sono di transizione e i miglioramenti ci sono ma non tali da giustificare cambi affrettati come nel tuo caso @ale77, e nel mio. e per non andare fuori discussione l'epson tira fuori una grande immagine attraverso un nuovo sistema di illuminazione che sicuramente lo fa eleggere a best/buy per i new adopter ma per gli anziani c'è da attendere il boom br 4k.
    saluti luca
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    A me è piaciuto molto l'epson...
    Quello che non riesco a capire è perché sia stato definito qui castrato. hdmi 2.0 e hdcp 2.2 supportano a pieno le nuove specifiche e poi anche lo spazio colore esteso 2020 , dovessero codificare qualcosa del genere nei dischi....
    Ok non è 4k nativo , ma non lo sono nemmeno i JVC .....
    Manca l'HDR giusto?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Si
    Attualmente non è attivo
    "Sembrerebbe", che con un aggiornamento software potrebbe diventarlo.
    Comunque anche se ho acquistato(aspetto che mi arrivi fine novembre circa) Jvc Rs500(X7000),è un eccellente proiettore
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Si
    Attualmente non è attivo
    "Sembrerebbe", che con un aggiornamento software potrebbe diventarlo.
    Comunque anche se ho acquistato(aspetto che mi arrivi fine novembre circa) Jvc Rs500(X7000),è un eccellente proiettore
    Marco
    Speriamo che sia così, perché è sempre in agguato la possibilità, o per meglio dire il rischio, che l'LS10000 diventi un LS11000 o qualcosa del genere proprio per aggiungere tale funzione ...

Un po' come successo per il Sony 500 e per tanti altri apparecchi: una goduria per chi vende e sicuramente un po' meno per chi acquista.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Oggi sono da Videotel
    Sento Emidio ,e gli chiedo se ha qualche informazione riguardo a questo specifico problema
    Ciao
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

la demo da videosell è la mattina o pomeriggio ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

tutto il giorno
    ma si deve prenotare

Ora che finalmente ho il proiettore sotto mano (ma forse sarebbe meglio dire sott'occhio ), non posso che confermare quanto scritto nelle varie entusiastiche recensioni che si trovano in rete.

Macchina eccellente... un plauso ed Epson!
    CRT: Marquee 9500 ultra LC VPR digitale: JVC DLA-N7B Processore video:MadVR HTPC Schermo: EPV Dark Star 9 16:9 110" Amplificatore: Yamaha RX-A3050 Lettore DVD/BLU RAY: Oppo 203 eu Frontali: B&W CM7 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: Energy Theater bipolari Subwoofer: Velodyne FSR 15

Mi iscrivo alla discussione in quanto sto pensando di prenderlo anche io :-)
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Citazione Originariamente scritto da Mauro72 Visualizza messaggio
    Mi iscrivo alla discussione in quanto sto pensando di prenderlo anche io :-)
    Molto bene!!!
    CRT: Marquee 9500 ultra LC VPR digitale: JVC DLA-N7B Processore video:MadVR HTPC Schermo: EPV Dark Star 9 16:9 110" Amplificatore: Yamaha RX-A3050 Lettore DVD/BLU RAY: Oppo 203 eu Frontali: B&W CM7 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: Energy Theater bipolari Subwoofer: Velodyne FSR 15

Come sono andati gli acquisti
    A quanto pare la definizione con il 4k attivato diminuisce
    shift 4k attivato

disattivato
    Ultima modifica di PAOLINO64; 13-01-2016 alle 20:38
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

io alla fine ho ordinato un "vecchio" JVC X70 + uno schermo Black Diamond di ultima generazione (questioni di budget).
    Seguirò con interesse questa discussione perchè il mio JVC Usato sarà "temporaneo".
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Come sono andati gli acquisti
    A quanto pare la definizione con il 4k attivato diminuisce
    shift 4k attivato
    è la tessa cosa che notai anche nelle macchine JVC della scorsa generazione.. con quel tipo di contenuto lo shift portava ad una definizione inferiore...
    mentre invece quel "gradevolissimo" effetto matrice disallineata (bordi ciano e verdi) resta una perla della Epson... vai a capire come non riescano ad eliminarli ... boh
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    è la tessa cosa che notai anche nelle macchine JVC della scorsa generazione.. con quel tipo di contenuto lo shift portava ad una definizione inferiore...
    cosa intendi con "questo tipo di contenuto"? Consigli di tenere l'eshift sempre o solo in alcuni casi?

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •