Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 368 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Qualcuno utilizza o ha da consigliare una tastiera per la Smart Tv compatibile con il nostro TV?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Pure io solo 04.00.30, nessun nuovo aggiornamento disponibile.

Per le compensazioni dipende da quanti "gruppi" di ore fai prima di spegnerla
    Io sono a 244 ore e 58 cicli.
    Ancora una sessantina di ore e finisco il rodaggio per passare alle configurazioni più precise
    grazie. quindi che cosa abbiamo noi di diverso per il quale non ci trova aggiornamenti mentre ad altri utenti si ?
    mi pare molto strano, l'aggiornamento dovrebbe essere quanto meno nazionale

Citazione Originariamente scritto da caterno Visualizza messaggio
    Qualcuno utilizza o ha da consigliare una tastiera per la Smart Tv compatibile con il nostro TV?

Grazie
    Io ho provato la Minix A2 Lite, funziona perfettamente ma purtroppo è il supporto nelle app del tv che fa pena, spesso se scrivi non sparisce la freccia, oppure scrivi ma si perde i caratteri, oppure ci sono app che non leggono proprio la tastiera (che è vista come una normale tastiera usb) ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Io ho provato la Minix A2 Lite, funziona perfettamente ma purtroppo è il supporto nelle app del tv che fa pena, spesso se scrivi non sparisce la freccia, oppure scrivi ma si perde i caratteri, oppure ci sono app che non leggono proprio la tastiera (che è vista come una normale tastiera usb) ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).
    Sto cercando pure io una tastiera da utilizzare. Sarebbe molto comoda per le varie App.
    Vediamo se in giro si trova qualcosa...

Citazione Originariamente scritto da rendall Visualizza messaggio
    grazie. quindi che cosa abbiamo noi di diverso per il quale non ci trova aggiornamenti mentre ad altri utenti si ?
    Bah...neanche a me lo trova...nessuno commenta...secondo me è un fake!!!

Citazione Originariamente scritto da krys74roma Visualizza messaggio
    Bah...neanche a me lo trova...nessuno commenta...secondo me è un fake!!!
    Se non ho capito male c'è solo un utente che ha visto questo aggiornano 00.90 ... quindi bho... noi aspettiamo tranquilli!

Ragazzi in mio amico che ha preso il TV insieme a me si è accorto ora, o meglio me ne sono accorto io che il suo TV è afflitto da vertical banding, non in maniera esagerata ma c'è, se chiama l'assistenza risponde di questo problema?

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi in mio amico che ha preso il TV insieme a me si è accorto ora, o meglio me ne sono accorto io che il suo TV è afflitto da vertical banding, non in maniera esagerata ma c'è, se chiama l'assistenza risponde di questo problema?
    Non ho mai capito come ci si possa accorgere di questo vertical banding. Puoi postare una foto?

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    ...*ad esempio l'app youtube (proprio dove servirebbe).
    Con YouTube come alternativa puoi fare la ricerca con telefono o tablet e poi inviare il video al tv.

Citazione Originariamente scritto da rendall Visualizza messaggio
    Ragazzi non so cosa dirvi....

io l'altra mattina (lunedì NDR) ho acceso la tv alle 6,30 ed ho trovato un messaggio che mi avvertiva dell'imminente aggiornamento (non ho selezionato l'aggiornamento automatico) alla versione 04.00.90

Dopo una buona mezzora di download mi ha chiesto l'autorizzazione per l'installazione, che ho dato

dopo 10 minuti si è spento e riacceso con un logo nuovo webOs ( che poi non è mai più riapparso)....
    questo è quanto!

se vado nel setting mi indica il software aggiornato
    Ho cercato info in rete ma non trovo niente e nella pagina di supporto LG nulla è indicato se non la precedente versione...

Bho!
    Ultima modifica di caterno; 14-01-2016 alle 13:29

Il tuo è Italiano? Perchè anche a me non trovava niente, almeno fino all'altro giorno quando lo hai trovato tu, dopo riprovo, il mio è Italiano.

Citazione Originariamente scritto da maxeser Visualizza messaggio
    Non ho mai capito come ci si possa accorgere di questo vertical banding. Puoi postare una foto?
    Probabilmente se non lo noti non è presente, si vede sopratutto nelle partite di calcio esempio durante un lancio lungo quando la telecamera si sposta velocemente sul campo, si vedono delle piccole bande verticali.

Comunque gli aggiornamenti non arrivano a tutti nello stesso momento.

Ok però ce ne mettono di tempo... provato ora ma nessun aggiornamento.

Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento

Pagina 129 di 368 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •