Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 368 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da enzococ Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno sa se sia normale che la tv necssiti di essere collegata alla rete, manualmente, ogni volta che la si riaccenda?
    Pensavo che si collegasse in automatico
    Nessuna operazione manuale. Il TV si collega in automatico alla rete ad ogni accensione.

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Nessuna operazione manuale. Il TV si collega in automatico alla rete ad ogni accensione.
    Ciao, a me invece succede che dopo aver acceso la tv, devo andare in impostazioni, rete, ed infine selezionare la rete cui connettersi. Rete di cui, tuttavia, la tv mantiene memorizzata la password, ed infatti non mi richiede di inserirla.
    Ci sarã forse qualche impostazione da rgolare?

Ciao, a me invece succede che dopo aver acceso la tv, devo andare in impostazioni, rete, ed infine selezionare la rete cui connettersi. Rete di cui, tuttavia, la tv mantiene memorizzata la password, ed infatti non mi richiede di inserirla.
    Ci sarã forse qualche impostazione da rgolare?
    Non ricordo di aver fatto impostazioni particolari sulla TV.
    Usi la rete WiFi?

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Non ricordo di aver fatto impostazioni particolari sulla TV.
    Usi la rete WiFi?
    Si, rete w fi

qualcuno ha info sul nuovo aggiornamento?

di fatto il nuovo aggiornamento non ha cambiato nulla o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Bagigio Visualizza messaggio
    Comunque io avendo Kodi+MadVR sono stato costretto ad usare i driver per le regolazioni perchè con MadVR i controlli lum/cont di Kodi non funzionano. Però che spettacol..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    ..........[CUT]

Credo anch'io che devo toccare qualcosa ella configurazione. Non tanto nel Kodi ma nel Raspberry. A differenza di Bagigio non ho un PC ma appunto Raspberry ... configurazione con un file di Testo. Mi guarderò le opzioni dell'Hdmi per capirci quacosa di più.

Grazie

Non succede niente vai tranquillo, la tv sei vuoi scollegarla dalla rete come faccio sempre io basta aspettare qualche minuto fin a quando non senti il tac del rele che stacca l'alimentazione, sono tre mesi che posseggo la tv e con 350 ore di utlizzo per ora tutto ok.
    Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Da un po' penso una cosa: ma se per caso nel ciclo di compensazione va malauguratamente via la luce... Che succede?
    Stessa cosa se magari al contrario, inavvertitamente lo dovessimo accendere.
    Penso che questa sia una di quelle operazioni che se interrotte bruscamente qualche problemino potrebbe crearlo, o no?
    Magari mi sbaglio e LG ha previsto, vo..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da caterno Visualizza messaggio
    Salve....nuovo aggiornamento FW 4.00.90

al volo ho visto inserite nuove opzioni immagine e il logo webOS in accensione

poi lo testo con più accuratezza.
    buona giornata
    io ho ancora la versione software 04.00.30 e se clicco su controlla aggiornamenti mi dice "nessun aggiornamento trovato".
    devo preoccuparmi ?? inoltre ho dato un occhiata ai valori del service è alla voce OLED compensation Count ho il valore 56.
    devo preoccuparmi ??
    UTT 253
    Oled last compensation done utt 247

Citazione Originariamente scritto da rendall Visualizza messaggio
    io ho ancora la versione software 04.00.30 e se clicco su controlla aggiornamenti mi dice "nessun aggiornamento trovato".
    devo preoccuparmi ?? inoltre ho dato un occhiata ai valori del service è alla voce OLED compensation Count ho il valore 56.
    devo preoccuparmi ??
    UTT 253
    Oled last compensation done utt 247
    Pure io solo 04.00.30, nessun nuovo aggiornamento disponibile.

Per le compensazioni dipende da quanti "gruppi" di ore fai prima di spegnerla
    Io sono a 244 ore e 58 cicli.
    Ancora una sessantina di ore e finisco il rodaggio per passare alle configurazioni più precise

Citazione Originariamente scritto da gianchy82 Visualizza messaggio
    salve ragazzi sono un felicissimo possessore di qst bel pannello oled da giorno 8 dicembre, oggi mentre guardavo un film su netflix, mi è venuto un colpo al cuore................una linea verticale sul centro/sinistra della tv, mai vista prima ho spento è riacceso ma niente da fare ho letto qlkosa su bande verticali , ma non so se si puo definire b..........[CUT]
    Ciao,
    Credo che la stessa cosa sia successa anche a me: guardavo un film su Sky e mi sono accorto di una linea verticale bianca di circa 5 cm sulla parte sinistra. Ho cambiato canale e continuava ad esserci, ho cambiato ingresso e lì non c'era, sono tornato al film di Sky ed era scomparsa. Boh!
    Una cosa che vedo sempre invece è questa: durante l'attesa del film su Sky( per intenderci quando c'è il minutaggio che scorre prima dell'inizio del film) settato su "solo ricerca" vedo un piccolo quadratino bianco in alto a sinistra. Se cambio settaggio e metto su "originale" scompare... Ripeto lo fa solo per l'anteprima film su Sky... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Posso sperare che sia colpa del decoder? Grazie

Per il resto sto tv è una bomba!!!
    Ultima modifica di maxeser; 13-01-2016 alle 23:00

Citazione Originariamente scritto da federi66 Visualizza messaggio
    Non succede niente vai tranquillo, la tv sei vuoi scollegarla dalla rete come faccio sempre io basta aspettare qualche minuto fin a quando non senti il tac del rele che stacca l'alimentazione, sono tre mesi che posseggo la tv e con 350 ore di utlizzo per ora tutto ok.
    Si ma, la spegni subito dopo per riaccenderla quando?
    Non mi è chiaro nel tuo caso quando dovrebbe fare la compensazione.
    In 350 ore quanti cicli hai totalizzato?

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Si ma, la spegni subito dopo per riaccenderla quando?
    Non mi è chiaro nel tuo caso quando dovrebbe fare la compensazione.
    In 350 ore quanti cicli hai totalizzato?
    Salve dopo circa un mese quale sarebbe la procedura per verificare i cicli?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da caterno Visualizza messaggio
    Salve dopo circa un mese quale sarebbe la procedura per verificare i cicli?
    Grazie
    Sempre a pagina 29 ... http://www.avmagazine.it/forum/140-d...45#post4483345

Si, rete w fi
    In alcuni casi, quando il router si spegne, alla riaccensione è necessario connettersi manualmente.
    Le credenziali restano memorizzate, ma bisogna richiedere nuova autenticazione.
    Non è sempre e non con tutti i dispositivi, alcuni si ricollegano normalmente.

Pagina 128 di 368 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •