Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 161

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    Sta per uscire l'edizione amaray, ma il disco sarà il medesimo.
    Era già uscito prima di Natale (lasciami una speranza )

Chi vive in speranza, muore in cacanza.
    TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790

Giunti alla disperazione, vi chiedo, se volete, di votare la mia recensione su amazon. E' quella col titolo:
    "Video pessimo e disco blu-ray incompatibile su alcuni lettori" e 1 sola meritata stella.
    Per adesso e' al secondo posto. Magari se va al primo posto... la speranza...
    TV: Panasonic P50GT60E. Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy Visualizza messaggio
    Giunti alla disperazione, vi chiedo, se volete, di votare la mia recensione su amazon. E' quella col titolo:
    "Video pessimo e disco blu-ray incompatibile su alcuni lettori" e 1 sola meritata stella.
    Per adesso e' al secondo posto. Magari se va al primo posto... la speranza...
    Fatto
    Sperando che la speranza non muoia

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy Visualizza messaggio
    in cacanza.

(Era inevitabile!!! )
    Ultima modifica di darth_fener; 14-01-2016 alle 18:20

Siamo al paradosso, la Lucky Red che ha provveduto al problema di Si Alza Il Vento non sembra la stessa che adesso sta ignorando tutti (per un problema ben più grave) su Nausicaa... voglio sperare che tutto 'sto silenzio sia dovuto al fatto che stanno decidendo il da farsi, ma temo di essere troppo ottimista.

Non si è più saputo niente?

Temo che ormai... davvero un peccato.

io intanto mi sono venduto la steelbook inutile, per ora non lo ricompro, in attesa di un segno di vita dalla Lucky Red (che ancora non mi ha risposto per Si alza il vento, quindi non è che mi aspetti chissà che). Immagino che per loro tutte queste lamentele siano fastidiose come un nugolo di zanzare, ma tant'è. Se mi considerano una zanzara allora l'unica è pungere. E la mia puntura è invitare i conoscenti reali e virtuali dal desistere dall'acquistare questo prodotto (e di stare molto attenti per le uscite future, come ora faccio io).
    Ultima modifica di Ellie Arroway; 08-02-2016 alle 14:10

gli ho mandato segnalazione su Facebook,mi hanno risposto con "Grazie per la segnalazione" :-(
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Visto che stavo aspettando la versione amaray prima di prenderlo...aspetterò ancora...non si sa mai...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

altre risposte su facebook, o niente?

Rassegnati, è andata...

Citazione Originariamente scritto da Ellie Arroway Visualizza messaggio
    io intanto mi sono venduto la steelbook inutile, per ora non lo ricompro, in attesa di un segno di vita dalla Lucky Red (che ancora non mi ha risposto per Si alza il vento, quindi non è che mi aspetti chissà che).[CUT]
    Non ti risponde? Strano... LR ha sostituito le varie copie difettose di Si alza il Vento.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Io non mi arrendo: ho lasciato un altro commento sulla pagina della Ghibli
    Mi dispiace dirlo, ma va tutto a scapito loro (ho letto la nota "Risposta della Lucky Red alle vostre domande sui Blu-ray e Dvd dello Studio Ghibli" e mi è sembrata alquanto ridicola, soprattutto perchè non rispondono).

(Mi è sembrato giusto far tornare questo topic in prima pagina, ma prometto che non lo farò più senza motivo )
    Ultima modifica di darth_fener; 29-02-2016 alle 16:04

per me hai fatto bene. Anzi visto che ci siamo anche io lascio un altro messaggio, sia sulla pagina Ghibli che su quella LR.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •