Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 368 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da federi66 Visualizza messaggio
    Ma basta! godetevi questo tv in santa pace e lasciate stare questi inutili test, ricordatevi che il tv perfetto non esiste e non lo faranno mai.
    Ti quoto, questo OLED non è perfetto ma ci si avvicina MOLTISSIMO, l'unico rammarico e che noterete immediatamente quando al cinema o dagli amici non avrete più l'amato contrasto infinito e i neri assoluti di casa!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Ti quoto, questo OLED non è perfetto ma ci si avvicina MOLTISSIMO, l'unico rammarico e che noterete immediatamente quando al cinema o dagli amici non avrete più l'amato contrasto infinito e i neri assoluti di casa!!!!!
    Quoto in pieno! Sono L unico tra i miei amici ad avere un OLED. quando loro vengono da me rimangono a bocca aperta e quando io a vado a m casa loro mi rendo conto di quanto ormai il mio occhio si è abituato al pannello OLED. Possessore del 930 da quasi 1 anno ormai. Può avere i suoi piccoli e pochi difetti perché il TV perfetto non esiste, fino ad ora, ma tutt oggi ogni volta che guardo un bluray o netflix sono soddisfatto della spesa che ho fatto. Sicuramente non tornerò più a un LED.

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    quando io a vado a m casa loro mi rendo conto di quanto ormai il mio occhio si è abituato al pannello OLED
    A chi lo dici... Qualche giorno fa sono andato al cinema a vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza in IMAX 3D, a parte la goduria nel vedere per la prima volta in vita mia un film in una sala IMAX, ho subito notato che a livello di nero e contrasto il mio OLED è insuperabile. Impossibile tornare agli LCD.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    .......al cinema a vedere Star Wars: Il Risveglio della Forza in IMAX 3D..........
    Ma l' IMAX non è Flat...si vede male ...ahahahah

Citazione Originariamente scritto da krys74roma Visualizza messaggio
    Io a parte gli scherzi al cinema vedo male.
    Lasciamo perdere il nero, ma sono poveri di risoluzione e il movimento lo trovo scattoso.

Citazione Originariamente scritto da krys74roma Visualizza messaggio
    300 mq di schermo! Una roba mai vista! Schermo curvo avvolgente stile OLED, 3D pazzesco, risoluzione pazzesca... Per vedere tutto devi muovere lo sguardo da un lato all'altro...Praticamente ero dentro al film!

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Io a parte gli scherzi al cinema vedo male.
    Lasciamo perdere il nero, ma sono poveri di risoluzione e il movimento lo trovo scattoso.
    Io ogni tanto ci vado, ma ammetto che da quando ho l'OLED i film me li godo molto di più a casa che al cinema.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Senza contare che al cinema c'è sempre qualcuno che commenta il film ogni 2 battute a quello di fianco a te!!!!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    300 mq di schermo! Una roba mai vista! Schermo curvo avvolgente stile OLED, 3D pazzesco, risoluzione pazzesca... Per vedere tutto devi muovere lo sguardo da un lato all'altro........
    .....sempre all UCI....prova l ATMOS....eccezionale ...sembrano che le cose ti cascano in testa....geniale innovazione....
    Lo scrissi un paio di settimane fa che l OLED ormai rovinava anche il gusto di andare in Sala ....ma il cinema rimane sempre il Cinema!!!

salve ragazzi sono un felicissimo possessore di qst bel pannello oled da giorno 8 dicembre, oggi mentre guardavo un film su netflix, mi è venuto un colpo al cuore................una linea verticale sul centro/sinistra della tv, mai vista prima ho spento è riacceso ma niente da fare ho letto qlkosa su bande verticali , ma non so se si puo definire banda, perchè è proprio una linea di pixel, qualcuno potrebbe aiutarmi sul da farsi prima di portarlo in negozio?? grazie ragazzi

Mi sa che si è guastato..

a qualcuno è successa qualcosa di simile?? helpppppp me
    in questi casi vista la garanzia del tv comprato da euronics procedono con la sostituzione immediata?

Molto bene vedo che tutti sono del mio parere purtroppo nel mondo d'oggi come in passato l'uomo guarda sempre al profitto anche se una cosa si puo fare meglio conviene sempre farla con qualche cosa che manca o che non va cosi la gente è invogliata a cambiare sempre più spesso le cose.
    Il motto è ci deve essere sempre un tornaconto mai una cosa gratuita.
    Per esempio anche se vado fuori tema vorrei citare il grande Nikola Tesla uno dei più grandi geni del passato.
    Era avanti di 100 anni dalla sua epoca e fu lui a intuire al contrario di Edison che il futuro sarebbe stata la corrente alternata e non come affermava Edison che era per la corrente continua, secondo lui l'energia poteva essere fornita gratis per tutti, quindi lo fermarono subito dicendo ma se questo a trovato il sistema di fornire energia gratis ci rovina.
    Pensate che le lampade a basso consumo che usiamo ultimamente al posto di quelle ad incandescenza le aveva inventate tesla intorno al 1900, inoltre se fate caso quando si parla di energia quasi sempre viene fuori il suo nome.
    Poi si potrebbe continuare sulle macchine, vi ricordate grillo quando è andato alla fiat con una macchina ecologica quanti anni sono passati? forse 20 e si continua con il petrolio il perché lo sapete.
    Scusate se sono andato fuori tema ma ci tengo a queste cose perché vedo che la maggior parte della gente non ha più spirito di osservazione forse perché è sempre più presa dai problemi della quotidianità, dato che in modo particolare in italia la vita è sempre più complicata.

Citazione Originariamente scritto da gianchy82 Visualizza messaggio
    a qualcuno è successa qualcosa di simile?? helpppppp me
    in questi casi vista la garanzia del tv comprato da euronics procedono con la sostituzione immediata?
    Cavoli!

E' qualcosa di simile a questo problema qua? (http://www.avmagazine.it/forum/141-d...66#post4512166)

no su schermo nero praticamente non la vedo devo avvicinarmi e su colori chiari la vedo bene è di colore bianco qst nella foto è rossa!!!!

Citazione Originariamente scritto da gianchy82 Visualizza messaggio
    no su schermo nero praticamente non la vedo devo avvicinarmi e su colori chiari la vedo bene è di colore bianco qst nella foto è rossa!!!!
    Riesci a fare qualche foto?

Pagina 124 di 368 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •