Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 316 di 390 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366 ... UltimaUltima
Risultati da 4.726 a 4.740 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

scusa ma crepato in che senso? hai provocato tu il danno? in quel caso non ti danno nulla in sostituzione eh
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

La foto ritrae ciò che creava il danno al pannello.
    Cioè la parte bassa completamente bruciata, senza immagine.
    All'esame di una luce diretta incidente il tecnico non rilevava filamenti di plasma saltati.
    Poi a schermo acceso, e già evidentemente lesionato in maniera irreparabile, c'è stato uno "schiok" , e il tv si è spento definitivamente. A quel punto abbiamo riesaminato il pannello nella parte nera, e un filamento di celle al plasma si era bruciato.Non sappiamo se prima ci era semplicemente sfuggito, ovvero se a seguito dello schiocco si sia definitivamente bruciato.
    Ciò che conta è che il tecnico ufficiale Panasonic (con esperienza trentennale) era presente, e ha relazionato a Panasonic Italia il danno attestando la mia totale incolpevolezza al riguardo.

Mi ha stamani confermato che mi offriranno il cx800 in cambio: al che ho detto loro che molto malvolentieri, ma accetterò lo scambio: ma con il 65", niente di meno! Già so che proveranno a rifilarmi il 55". Su questo sarò battagliero, e al massimo riconoscerò un minimo conguaglio a loro favore x la differenza tra quanto da me pagato per lo Zt 60 e quanto è l'attuale street price per un cx800 65".

Quanto ai FORTUNATISSIMI E DA ME INVIDIATISSIMI POSSESSORI DI UNO ZT60, non posso che suggerire una cosa: appena avete finito di leggere queste mie righe in un thread che lascerò x non soffrire di nostalgia x un sogno bruciato, andate di là e date una spolverata al prezioso vetro, e soprattutto ripulite accuratamente le due griglie di ventilazione forzata posteriori! Nessuno mi toglie dalla testa che se le avessi tenute pulite, il tv non mi svampava

Addio e buona fortuna a tutti i fortunati plasmisti....

Walk on
    Sasadf

Ciao sasadf per quello che può servire hai tutta la mia comprensione(e ti dirò che in questo momento mi sto toccando sgrat sgrat)
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

vabbe' ma alle griglie gli fai poco salvo che sopra nn ci dorma il gatto ( e la vedo difficile )
    la pulizia delle ventole invece senza aprirlo e' praticamente impossibile quindi rimane davvero poco da fare.
    Se ti danno il cx800 dormi sonni sereni almeno a livello di precisione rgb,gamma e colori sei in una botte di ferro ( meno a nero magari =P ) o meglio il nero e' buono ma e' pur sempre un led e il dimming dell'800 non e' questo enorme portento come sull'AX900
    Resta comunque uno dei migliori led in commercio se nn hai la sfiga di beccare un pannello con banding e dse ( lungi da me portare sfiga ma con tutti i led che ho cambiato per sto motivo... ) ma e' un direct led come il mio 7000 e non un edge led e gia' questo dovrebbe bastare a rendere il tutto abbastanza improbabile come incidenza.
    In bocca al lupo e facci sapere.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Mi dispiace tanto Sasa,la tua amarezza credo che ce la sentiamo tutti addosso.

Dicevi che il tv stà ancora in garanzia ma quale...quella dei 2 anni o hai fatto il prolungamento a 5 anni??
    Comunque è un peccato,non ti è durato molto, accidenti!!

Ti auguro Buon Anno e goditi il nuovo Tv Panasonic in sostituzione,il 2016 sarà l'anno dell'OLED,il tempo cancella tutto!!

Buon Anno anche a voi altri amici del forum!!

Approfitto per chiedervi un suggerimento,posso tenere l'impostazione REC709 sui videogiochi oppure lascio la modalità NATIVE??

Sui videogiochi appunto se metto su Native devo abbassare Colore da 47 a 40 e LUminanza Rosso perchè mi si affatica davvero la vista e i colori sono davvero troppo saturi.

Mentre con il REC709 ho notato che i colori sono più morbidi e meno accesi e posso lasciare Colore e Luminanza ai valori da PreCalibrazione.

Come mai??

Lascia sempre Rec709, il Native amplia lo spazio colore verso il DCI e diventa tutto più saturo, il 90% degli attuali contenuto compresi i giochi sono a rec709.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Fatti dare L' OLED Panasonic CZ950 .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Lascia sempre Rec709, il Native amplia lo spazio colore verso il DCI e diventa tutto più saturo, il 90% degli attuali contenuto compresi i giochi sono a rec709.
    Grazie mille Carone per la conferma,quindi anche BluRay e Dvb-T,bene allora lo imposterò,ciao!!
    Ultima modifica di malcolmx; 31-12-2015 alle 15:32

si sempre 709,ad oggi non esiste nulla commercialmente che vada in dci e sballeresti solo la resa.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    si sempre 709,ad oggi non esiste nulla commercialmente che vada in dci e sballeresti solo la resa.
    Ah ok,grazie Sano,sai ora è più di un anno che ho lo ZT,mi ricordo che i primi 2-3 mesi,forse complice anch'io che non ero abituato a questo tipo di visione,però fatto stà che la qualità d'immagine che ho adesso all'inizio doveva ancora uscire fuori,sono le celle al plasma che devono fare una sorta di "rodaggio",vero??

Citazione Originariamente scritto da malcolmx Visualizza messaggio
    Ah ok,grazie Sano,sai ora è più di un anno che ho lo ZT,mi ricordo che i primi 2-3 mesi,forse complice anch'io che non ero abituato a questo tipo di visione,però fatto stà che la qualità d'immagine che ho adesso all'inizio doveva ancora uscire fuori,sono le celle al plasma che devono fare una sorta di "rodaggio",vero??
    Si i plasma generalmente si vedono meglio dopo un po di tempo quando il pannello invecchiando un po si stabilizza.

sasa, mi dispiace davvero tanto e comprendo tutto il tuo dispiacere (e rabbia). Capitasse a me, starei come te se non peggio.
    Chiedere il rimborso a Pana e cercare in giro per il mondo un VT60 da 65"?? Come sai VT e ZT sono lo stesso tv filtro frontale a parte, potrebbe essere una soluzione che per visione al buio ti garantirebbe le stesse identiche prestazioni e oltretutto con 5" in più... ovviamente la mia è solo un'idea...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

E chi te lo rivende un VT60 65" ?!?! Chi ce l'ha se lo tiene ben stretto....

Io ancora oggi non capisco come ***** abbiano deciso di non produrre più simili gioielli...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

In giro per il mondo intendo nuovo, fino a poco tempo fa (settimane eh, non mesi o anni) ho letto di gente che li ha trovati...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 316 di 390 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •