Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 397

Discussione: Sony KDL 75 W855c

Buongiorno a tutti, dopo avere costantemente seguito questo forum mi sono convinto anche io all'acquisto. L'ho preso domenica 27 dicembre a mediaword "i Gigli" a campi bisenzio - Firenze, prezzato 2.599 ma solo per quel giorno c'era un cartello fotocopiati che diceva che c'era lo sconto del 20%, quindi l'ho pagato esattamente 2.079,20, hanno voluto anche gli spiccioli.
    Ce l'ho già a casa, dovrei montarlo stasera attaccato al muro, il tempo di staccare il plasma samsung 64" PS64E8000GQ che andrà a finire a casa della ragazza (quindi continuerò a vederlo). Spero di non rimpiangere la scelta del passaggio dal plasma al led, la mia distanza di visione è 3.70 metri dall'occhio allo schermo. Scriverò le impressioni appena montato. Con l'occasione chiedo: qualcuno ha provato ad inserire il trasmettitore di un mouse nella porta usb per vedere se funziona con android?

Ottimo prezzo!
    no non ho provato sul Sony ma sul Sam funziona
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

prime impressioni

Montato ieri sera.
    Prime impressioni: Il plasma è sempre il plasma, ma bisogna farsene una ragione: oramai non lo fanno più, quindi l'unico modo per avere schermi di grandi dimensioni è una TV LED. Questo sony non mi ha però assolutamente deluso, entro un'angolo di visione di 30 40 gradi si vede benissimo, oltre tende a perdere luminosità e i bianchi diventano giallini.
    La mia distanza di visione occhio schermo è di 345 cm, quindi secondo la formula empirica 345 diviso 4,2 lo schermo ideale sarebbe da 82 pollici, ma comunque questo 75 non è assolutamente piccolo, anzi.
    Per i dettagli di come si vede alla luce, al buio etc, mi riservo di fare i settaggi e un po di prove, ho finito solo stanotte di attaccarlo al muro, però posso intanto fin da subito dire:

- Pur usando una staffa ultra slim, la distanza tra il vetro e la parete è di circa 9 centimetri, per via della zona in basso più spessa rispetto alla parte superiore. Non è tantissimo, ma il samsung 64 plasma stava a molto più aderente;
    - ho provato a scaricare tunein pro per android; che ho già sugli altri miei dispositivi, proiettore compreso: Favoloso, mostra sullo schermo la web radio e la copertina dell'LP trasmesso in quel momento;
    - ho provato a inserire nella presa USB un trasmettitore mouse, ed il mouse funziona tranquillamente, stasera provo con una tastiera bluetooth della logitech ;
    - ho provato ad usare gli occhiali 3d attivi della samsung. il televisore li riconosce perché mi appare la scritta "occhiali 3d connessi" non ho ancora visualizzato il 3d perché non avevo a disposizione . Se funzionassero sarebbe un bel risparmio perché ne ho ben 4 della samsung e ricomprarne 4 per il sony un po mi scoccerebbe.

Appena fatto le dovute prove posto le impressioni
    Immagini allegate Immagini allegate

complimenti!!!
    hai m.p.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da lucagiuseppucci Visualizza messaggio
    ho provato ad usare gli occhiali 3d attivi della samsung. il televisore li riconosce perché mi appare la scritta "occhiali 3d connessi" non ho ancora visualizzato il 3d perché non avevo a disposizione . Se funzionassero sarebbe un bel risparmio perché ne ho ben 4 della samsung e ricomprarne 4 per il sony un po mi scoccerebbe...........[CUT]
    Sembra anche da altri pareri che funzionino, comunque per provarli se non hai del materiale basta che vai su youtube e cerchi yt3d
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

funzionano ma si avvertono chiari micro cambiamenti di luminosità che da fastidio nella visione, provati più di un modello alla fine ho preso i Sony 500 originali a 70€

Ma per 70 euro (che su amazon sono 60) te ne danno un paio o due paia?

1 paio, ora stanno a 60€ ma non disponibili

Citazione Originariamente scritto da lucagiuseppucci Visualizza messaggio
    Immagini allegate
    Tipo File: jpg 20151230_080311piccola2.jpg‎ (89,3 KB, 10 visualizzazioni)
    Tipo File: jpg 20151230_081148 piccola2.jpg‎ (93,8 KB, 10 visualizzazioni)
    Tipo File: jpg 20151230_081049piccola2.jpg‎ (93,4 KB, 10 visualizzazioni)
    La parete scura è il pezzo forte.

Dovendo ritingere la parete dove ho il TV che colore consigliate per aumentare il contrasto ma evitare riflessi?
    Attualmente è bianca

Mannaggia, con i vostri discorsi su come me è bello e come non si può più tornare indietro, mi avete fatto venire voglia di un 75. Domani vado a cercare questo Sony. Luca, tu dove l'hai trovato? Fust? Inoltre, visto che prima avevi anche tu un Pana come il mio, a che altezza si posiziona rispetto a quest'ultimo sulla medesima staffa da muro (Sempre che tu non l'abbia cambiata). Grazie!
    Ultima modifica di xpi; 01-01-2016 alle 19:42
    Tv: Sony KD65X8505 Sorgenti: Oppo UDP203 - Wyred4Sound MS-2 DAC: Wyred4Sound DAC2 DSDSe Pre: Krell HTS 7.1 (K Mod) Finali: Burmester 956 MKII - Krell KAV-3250 Diffusori: Wilson Audio Sophia 3 Sub: JL Audio Fathom F112 v2 Cavi AC: Gigawatt Cavi Segnale: Nordost Valkyrja Cavi diffusori: Nordost Walkyrja

Il tuo Oppo mio ex 105 reclama a gran voce un vpr o un TV da 75"

A dire il vero il mio muro stava reclamando a gran voce un LG 65ef950... Però con sta storia dei 75 pollici e non da ultimo il prezzo, che è praticamente la metà, mi avete messo in crisi.
    Spero solo non pentirmene...
    Tv: Sony KD65X8505 Sorgenti: Oppo UDP203 - Wyred4Sound MS-2 DAC: Wyred4Sound DAC2 DSDSe Pre: Krell HTS 7.1 (K Mod) Finali: Burmester 956 MKII - Krell KAV-3250 Diffusori: Wilson Audio Sophia 3 Sub: JL Audio Fathom F112 v2 Cavi AC: Gigawatt Cavi Segnale: Nordost Valkyrja Cavi diffusori: Nordost Walkyrja

Molti di noi che hanno preso il 75 aspettavano l'oled 65 ma il fatto che non si trova e soprattutto il prezzo...il 75 è stato un dolce ripiego, però ci ha messo in crisi perché ora ci tocca prendere l'oled da 77
    L'oled è sicuramente superiore ma onestamente spendere tutti quei soldi per un TV...LG...solo 65...

Ciao a tutti, mi unisco alla discussione in quanto interessato all'acquisto di questo 75 pollici. In tutta la discussione si afferma che il televisore dia il suo massimo con un segnale di buona qualità che tradotto significa bluray (qualche utente afferma che anche con questi ultimi e gli hd di netflix non sia da strapparsi i capelli) perché già con l'hd di Sky la visione non è ottima. La domanda che mi pongo allora è: se la visione degli sd non è nemmeno da prendere in considerazione, se il segnale di Sky è troppo compresso per dare degli ottimi risultati su uno schermo così grande, se solo con i bluray si riesce ad ottenere una visione quasi perfetta, perché propendere per televisore così grande? Solo per un fatto immersivo?

Pagina 16 di 27 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •