Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

sony KD55X8005 o meglio il w808?

ciao a tutti oggi in offerta ad un prezzo vantaggioso ho trovato il sony x8005 55 pollici, cosa dite meglio questo oppure il w808? ho notato anche il w809 c'è qualche differenza?

poi l'hai acquistata?

Citazione Originariamente scritto da flexer Visualizza messaggio
    ciao a tutti oggi in offerta ad un prezzo vantaggioso ho trovato il sony x8005 55 pollici, cosa dite meglio questo oppure il w808? ho notato anche il w809 c'è qualche differenza?
    A parità di prezzo, prendi l'X8. Ricorda che per apprezzare il 4K su un 55" non devi superare i due metri.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Comunque si sente parlare molto poco di questo x8005, come mai? Il fatto stesso che online abbia un costo molto simile al w808c mi fa dubitare non poco considerando anche la differenza col x8508..booo
    Io nella scelta valuto anche la componente gaming, la risoluzione superiore al fullhd non mi farebbe schifo. i film in blu ray li guarderò col proiettore..
    Il mio impianto under construction:
    Tv:Sony 55w755, Lg 65B1 vpr:Sony hw65es Schermo: Screenline mot tensio 111" gain 0,8 Pre:Marantz 7702mkII Finale:Emotiva xpa5 Front: Dynaudio Excite x34 white Center: Dynaudio Excite x24c Surround B&W CCM 684 Sub: Sunfire HRS12 sorgenti:Htpc, MyskyHd Nas: Qnap ts231 DAP: Fiio X5 Cuffie: Sennheiser momentum over, Brainwavz s5

Buongiorn9 anche io sono molto i teressato al 55x8005 ma non ho trovato niente online il prezzo é molto invitante solo 50 euro in piu del w808
    Saluti Nicola

Citazione Originariamente scritto da blondgnek65 Visualizza messaggio
    Buongiorn9 anche io sono molto i teressato al 55x8005 ma non ho trovato niente online il prezzo é molto invitante solo 50 euro in piu del w808
    Saluti Nicola
    Distanza di visione?
    Ultra AleM

La distanza di visione sarebbe circa 2.7 m ma volendo posso avvicinare due poltrone e metterle dove serve nel caso di contenuti 4k la cosa che mi lascia perplesso é che complessivamente La serve x8005 essendo entri level posso essere molto inferiore come qualità di immagine rispetto alla w808 ho visto inoltre che x8008 non ha 3d che a me piacerebbe avere e per averlo dovrei orientarmi sul x8505 ma a questo punto visto il prezzo simile andrei di 55js8000 , non so mi sa che mi conviene attendere ancora qualche mese e vedere cosa ci sará nella gamma 2016 e magari sperare che si abbassino ulterormente i modelli 2015
    Saluti Nicola

Citazione Originariamente scritto da blondgnek65 Visualizza messaggio
    La distanza di visione sarebbe circa 2.7 m ma volendo posso avvicinare due poltrone e metterle dove serve nel caso di contenuti 4k la cosa che mi lascia perplesso é che complessivamente La serve x8005 essendo entri level posso essere molto inferiore come qualità di immagine rispetto alla w808 ho visto inoltre che x8008 non ha 3d che a me piacereb..........[CUT]
    Se ti interessa l'inutile 4K ti conviene aspettare perché i modelli attuali non rispettano al 100% le specifiche ufficiali che sono state fissate a gennaio. Ti serve il bollino Premium.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    A parità di prezzo, prendi l'X8. Ricorda che per apprezzare il 4K su un 55" non devi superare i due metri.
    Grazie a tutti per i consigli, 4 anni fa ho seguito i consigli e mi sono trovato benissimo con il mio attuale 46 fullhd che ora passo ai miei.....e grazie Cap per la tua consueta celerità
    Rispondo qua per non aprire un'ulteriore discussione sui 55 e perché c'è già scritto molto.......e soprattutto perché qua si parla dei modelli che a me interessano. W808 o X8005 a 900 euro o salire di 300 euro per X8508/9
    Distanza attuale 2,7 circa che potrebbero diventare 2 per il 4k, utilizzo normale, skyhd, ho fibra per eventuali contenuti in 4k, il 3D l'ho usato pochissimo come tutti.....
    Mhhhhhh momento di indecisione :-)
    Led TV: Sony KDL-46NX720 - Player: Ps3 - Decoder: MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da Luca.Men Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, 4 anni fa ho seguito i consigli e mi sono trovato benissimo con il mio attuale 46 fullhd che ora passo ai miei.....e grazie Cap per la tua consueta celerità
    Rispondo qua per non aprire un'ulteriore discussione sui 55 e perché c'è già scritto molto.......e soprattutto perché qua si parla dei modelli che a me interess..........[CUT]
    Entrambi (W8 e X85) si comportano in maniera simile, con il plus del 4K sul modello X85, ma ricorda che non è Premium quindi non rispetta interamente lo standard.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Entrambi (W8 e X85) si comportano in maniera simile, con il plus del 4K sul modello X85, ma ricorda che non è Premium quindi non rispetta interamente lo standard.
    Sceglierò credo il W808 che a 889€ mi sembra un ottimo prezzo oggi, tra l'altro per il mio utilizzo attuale va più che bene, e mi risparmio qualche soldino mettendolo da parte in attesa del prossimo cambio, magari un bel oled :-)

Ma il fattore che la w808 abbia a bordo Android che non se ne parla per niente bene, non vi fa storcere il naso? io lo sto valutando come tv ma proprio il fatto del sistema operativo mi blocca un po.

Citazione Originariamente scritto da dani32matrix Visualizza messaggio
    Ma il fattore che la w808 abbia a bordo Android che non se ne parla per niente bene, non vi fa storcere il naso? io lo sto valutando come tv ma proprio il fatto del sistema operativo mi blocca un po.
    Non è così catastrofico. Comunque meglio non badar troppo al SO e puntare sulla qualità del prodotto, perché eventualmente questo problema lo risolvi attaccando un accrocchietto esterno.
    Ultra AleM

Ha ragione sicuramente. Io personalmente vengo dalla serie es7000 si Samsung e ti posso assicurare che la parte smart è inutilizzabile. Per me peggio non c'è ahahah. Comunque Android tv viene aggiornato. Così catastrofico non sembr

beh per me non è così essenziale, preferisco scegliere per qualità, Android lo utilizzerò poco, di più sicuramente mia figlia :-)

Cap....un'ultima info prima di procedere con l'ordine eheheehheh
    differenze tra 808 e 809 sono solo estetiche? ho provato a fare un confronto, tecnicamente non ne ho trovate.....o sono imbranato io :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •