Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Luca.Men Visualizza messaggio
    beh per me non è così essenziale, preferisco scegliere per qualità, Android lo utilizzerò poco, di più sicuramente mia figlia :-)

Cap....un'ultima info prima di procedere con l'ordine eheheehheh
    differenze tra 808 e 809 sono solo estetiche? ho provato a fare un confronto, tecnicamente non ne ho trovate.....o sono imbranato io :-)
    Cambia il colore della cornice.

Grazie Cap....

ordinato ieri W808, sabato mattina lo vado a ritirare....e ti farò sapere.....ricordati che mi potresti avere sulla coscienza :-)))

buona giornata a tutti
    Led TV: Sony KDL-46NX720 - Player: Ps3 - Decoder: MySkyHD

Grazie Cap....

ordinato ieri W808, sabato mattina lo vado a ritirare....e ti farò sapere.....ricordati che mi potresti avere sulla coscienza :-)))

buona giornata a tutti
    Rimarrai deluso solo dal comparto audio, il resto è ottimo!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    audio deludente in che senso? privo di bassi,qualità?..

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    avevo già letto infatti :-( comunque ora ho una soundbar che era compresa nell'offerta del 46 che acquistai nel 2011, anche quella darò ai miei e dovrò quindi valutare con cosa sostituirla. Hai consigli anche per quella? non vorrei spenderci moltissimo, diciamo un qualcosa di medio con buon rapporto qualità/prezzo, che sia soundbar o HT.....andrò comunque anhche a dare una sbirciata nell'apposita sezione, magari trovo pure qualche offerta su un usato.....

avevo già letto infatti :-( comunque ora ho una soundbar che era compresa nell'offerta del 46 che acquistai nel 2011, anche quella darò ai miei e dovrò quindi valutare con cosa sostituirla. Hai consigli anche per quella? non vorrei spenderci moltissimo, diciamo un qualcosa di medio con buon rapporto qualità/prezzo, che sia soundbar o HT.....andrò ..........[CUT]
    Facci sapere come ti trovi con la TV perchè sono molto indeciso anch'io se prendere la 6400 della samsung o la w808!
    Sono curioso dalla tua esperienza sapere come si vede leggermente spostati di lato (notavo in un centro commerciale che spostandosi un po di lato lo schermo tendeva a diventare più grigiastro a differenza del samsung).
    La seconda cosa che ti chiederei gentilmente se riesci ad avere a disposizione con Android a bordo app "smart IPTV" a me molto utile visto che la tv la guardo prevalentemente online a causa della mancanza di segnale tv qui a casa mia.
    Grazie mille e se qualcuno possiede già questa tv, sarebbe cosi gentile da darmi queste informazioni.

scusate il ritardo, ma sono giornate incasinatissime......
    però il mio dovere l'ho fatto......PRESOOOOOOOO :-))

che dire.....son rimasto davvero senza parole, ma andiamo per gradi, anche se ho avuto e avrò pochissimo tempo in questo periodo per testare per bene la TV

innanzitutto devo subito confermare che per la distanza di visione il 46" era davvero limitato, e pensare che all'inizio credevo fosse anche troppo grande ehehehe ora con il 55" apprezzo la qualità dell'immagine, quindi consiglio vivamente a chi deve prendere una nuova TV, di seguire le indicazioni che vengono date in merito alla distanza di visione......bisogna solo convincere le mogli che non è azzardato il maggiore polliciaggio :-))

un pannello davvero eccezionale, e qualità di immagine davvero molto bella.....ovviamente parlo da utente normale medio, quindi non mi addentro nello specifico, ma devo dirvi che io al momento ho i settaggi della casa e vedo tutto già molto bene. Sulla scatola il bollino adesivo porta come data di produzione Gennaio 2016. Non ho notato difetti particolari, ma ripeto, non ho sicuramente l'occhio clinico per i particolari, e l'immagine mi sembra davvero eccezionale.

Sicuramente le trasmissioni in SD e bassa qualità un pochino hanno peggiorato avendo ora 10 pollici in più, ma non è che mi interessi molto. L'audio non rende effettivamente moltissimo, ma lo ritengo comunque accettabile, sempre per un uso normale.
    Prima avevo una soundbar e la differenza si sente, credo che immediatamente provvederò a prenderne un'altra, in attesa del budget per poter predisporre un impiantino 5.1 :-)

quindi se rientra nel vostro budget, andate tranquilli con il 55W808 ;-)

Visto? Fidati di Zio Levi.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •