Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 239

Discussione: Panasonic DMP-BDT700

ciao,
    vorrei cambiare a breve il mio lettore blu ray e sono interessato a questo lettore; me lo consigliate?
    Lo utilizzerei principalmente per vedere film ma anche per ascoltare musica flac via usb / hard disk.
    L'alternativa che stavo valutando è il Pioneer LX58.
    Grazie,
    Marco
    http://dvdprofiler.com/DVDCollection.aspx/mfa72
    TV Panasonic 55ez950 - Epson EH-TW7000 - Blu ray 4k Panasonic UB420 - Lettore Blu Ray PIONEER BDP LX 88 - Amplificatore Denon AVR X4100 - Frontali Chario Constellation Pegasus - Centrale Chario Constellation Phoenix - Surround Chario Constellation Lynx - Surround Back Chario Syntar 100 - Subwoofer Chario Constellation Hercules

Ciao,

avrei bisogno di un aiuto su questo lettore. Le due prese hdmi in teoria dovrebbero servire una per il collegamento alla tv (AV OUT MAIN) e l'altra ad un ampli o barra (AV OUT SUB).
    Mi sono accorto che la prima non comunica più con la tv ma devo utilizzare la seconda. Volevo sapere se è un problema di settaggio o la porta HDMI non funziona correttamente? Sulle impostazioni ho visto che si può settare solo la seconda in modalità video + audio o solo audio.
    Prima di portarlo in assistenza volevo il vostro aiuto.
    Grazie in anticipo
    PANASONIC TX-P50VT60T - MYSKYHD PACE - PANASONIC DMP-BDT700 - TELESYSTEM TS7900HD - SONY RDR-HX925 - SAMSUNG DVD-HD860 - PHILIPS 32PFL5605M/08

Se ha smesso di comunicare dopo che hai modificato qualcosa. Prova a resettare . vedi sulle istruzioni come si fa.
    Comunque la main è da usare da sola o soltanto per il video se usi la seconda per l audio

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    La discussione sull oppio l'avevo un po' abbandonata, ora ci rivado.
    Si, nelle mie infinite pazzie ho venduto l'oppo e poi mi sono fatto tentare da questo lettore.
    Solo che ha un banding della Madonna, ho anche preso un cavo hdmi da quasi 100€... Vabbè, lasciamo perdere...
    Banding il BT700..? lo possiedo da circa un anno, ho visionato oltre 200 Blu-ray 2D e 3D (escludendo le serie tv), ma di banding, lo avrò individuato 2 o 3 volte un una scena di due sec. ma in entrambi a casi era un problema della fonte, perché veniva segnalato anche nella review del disco, in modalità ycbcr 4:4:4: abbinata al Pure Direct collegando direttamente al lettore col cavo HDIMI 1.4 incluso, e l'uscita HDMI sub solo audio al sinto, il risultato è eccellente, se si vuole di più nella riproduzione blu-ray l'unica è un HTPC, inoltre il lettore è veloce e silenzioso, mai un blocco o incertezza, riproduzione delle tracce audio sempre precisa e trasparente, salvo la traccia audio sia una ciofeca, vale quello che costa, se si vuole un ottimo lettore che deve fare bene il lettore BD, nella sua fascia di prezzo non cè di meglio.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Scorrendo le pagine del forum ho letto che alcuni lamentavano il problema del rumore video , personalmente ho notato che in modalità cinema scompare del tutto , comunque chi lo ha provato a fondo potrebbe indicarmi le migliori impostazioni video anche se già di default appare un eccellente lettore

mi sembra che il Pana 700 effettui un processamento video migliorando la qualita' dei contenuti streaming che visualizzo con il suo tramite, chiedo conferma al riguardo
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Sono un possessore di un Pana 500 e ne sono molto soddisfatto sia come video che soprattutto come audio multicanale.
    Ultimamente mi sta frullando l'idea di un upgrade per poter upscalare i miei bd alla risoluzione 4k visto che ho un tv del genere e volevo sapere se fra i possessori di tale lettore alcuni hanno potuto testare l'upscaling fino a 4k.
    attualmente ho abbinato al mio lettore un DVDO MINI ma vorrei se possibile mettere meno accessori possibile per regolare il video e se l'upscaling è di qualità potrei farne a meno ed andare direttamente dal lettore al tv ( samsung 55u8500)
    Volevo inoltre sapere se la funzione di regolazione del video sull'audio è stata mantenuta visto che avendo un impianto audio completamente analogico è una regolazione per me indispensabile.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Sono un possessore di un Pana 500 e ne sono molto soddisfatto sia come video che soprattutto come audio multicanale.
    Ultimamente mi sta frullando l'idea di un upgrade per poter upscalare i miei bd alla risoluzione 4k visto che ho un tv del genere e volevo sapere se fra i possessori di tale lettore alcuni hanno potuto testare l'upscaling fino a 4k.
    ..........[CUT]
    non posso darti un consiglio specifico perche' come tv ho un Pana VT50 pero' posso dirti che il Pana BDT700 e' veramente un eccellente lettore , approfitto per chiedere agli esperti consigli sulle migliori impostazioni
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Ragazzi un'informazione volevo sapere se ilPana BDT 700 puo' riprodurre i contenuti di Netflix in 4k

Ragazzi a livello di rumorosità come è messo questo lettore?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Ragazzi a livello di rumorosità come è messo questo lettore?
    Ciao io sinceramente non sento nessun rumore. E come avrai letto da persone più competenti te lo consiglio soprattutto se vuoi usarlo con le uscite analogiche, con l'ascolto dei cd musicali, il tuo impianto Hi Fi riprende vita, oltre che essere un'ottimo lettore blu ray che upscaling alla grande i dvd ecc.. altrimenti se non intendi usarlo in analogico come audiofilo ti conviene virare su altri lettori risparmiando un bel po di soldini
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

Grazie. L'uso sarebbe prettamente video visto che come lettore e Dac uso il magnifico SA8005
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ragazzi chiedo un consiglio nelle impostazioni del lettore e' preferibile impostare risoluzione automatica o 1080p

ragazzi chiedi aiuto vedendo il blu ray di Daredevil nella scena iniziale vedo delle brutte vibrazioni sulla chiesa , come parti di immagine che si muovono come posso eliminarle ,debbo usare qualche impostazione del lettore, ho provato la stessa scena anche con la PS4 che da' molti meno problemi su questo aspetto. grazie dell'aiuto

Il lettore mi sembra sia molto sofisticato . Se i dischetti bluray sono sporchi o rigati potrebbe dare qualche problema .

Non so dirti però se dipenda da qualche impostazione particolare
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •