|
|
Risultati da 1.666 a 1.680 di 5518
Discussione: TV OLED 55EG910V
-
24-12-2015, 20:47 #1666
Buon Natale ragazzi
VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)
-
24-12-2015, 20:49 #1667
Member
Tantissimi Auguri di Buon Natale!!!
-
24-12-2015, 20:51 #1668
Member
Domanda Natalizia di cui mi vergogno un po'.
Ho cercato su Forum e Manuale ... ma come cavolo si fa a cancellare una registrazione?
Sono proprio un tordo?
Grazie
-
24-12-2015, 22:48 #1669
Member
Auguri di un sereno s.s. Natale e di un felice 2016 ricco di desideri esauditi … ricordando sempre il famoso detto cinese che dice:
朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻牡楧敬瑦 瀰 絸朣杢执獧扻捡杫潲湵 潣潬昣昸昸慢正 牧畯摮椭 慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮牡氬晥⁴潴敬 瑦戠瑯潴牦浯潴 捥捥捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫bn 楬敮牡 札慲楤湥潴昣昸昸攣散散戻捡杫潲 湵浩条洭穯氭湩慥牧 摡敩瑮琨灯捥捥捥 慢正牧畯摮椭慭敧 獭氭湩慥牧摡敩瑮琨灯 捥捥捥慢正牧畯摮椭慭敧楬敮牡 札散散汩整 牰杯摩慭敧牔湡晳牯楍牣 獯景牧摡敩瑮猨慴 瑲潃潬卲牴昣昸昸摮潃潬卲牴攣散散 潢摲牥 硰猠汯摩搻獩汰祡戺潬正潭潢 摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻獩汰祡戺潬 正瀻 獯瑩潩敲 慬楴敶执獧搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬 正漻敶晲潬朣楢琴执 执瑩浻牡楧硰执执獧 浻 牡楧敬瑦瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵潣潬昣 昸昸慢正牧畯 摮椭慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮 牡氬晥 ⁴潴敬瑦戠瑯潴牦浯潴捥捥捥戻捡杫 潲猠汯摩搻獩汰祡 戺潬正潭潢摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲 楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻 獩汰祡戺潬正瀻 獯瑩潩敲慬楴敶执獧 搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬 朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻牡楧敬瑦 瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵 潣潬昣昸昸慢正 牧畯摮椭 慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮牡氬晥⁴潴敬 瑦戠瑯潴牦浯潴 捥捥捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫楬敮牡 札慲楤湥潴昣昸昸攣散散戻捡杫潲 湵浩条洭穯氭湩慥牧 摡敩瑮琨灯捥捥捥 慢正牧畯摮椭慭敧 獭氭湩慥牧摡敩瑮琨灯 捥捥捥慢正牧畯摮椭慭敧楬敮牡 札散散汩整 牰杯摩慭敧牔湡晳牯楍牣 獯景牧摡敩瑮猨慴 瑲潃潬卲牴昣昸昸摮潃潬卲牴攣散散 潢摲牥 硰猠汯摩搻獩汰祡戺潬正潭潢 摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻獩汰祡戺潬 正瀻 獯瑩潩敲 慬楴敶执獧搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬 正漻敶晲潬朣楢琴执 执瑩浻牡楧硰执执獧 浻 牡楧敬瑦瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵潣潬昣 昸昸慢正牧畯 摮椭慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮 牡氬晥 ⁴潴敬瑦戠瑯潴牦浯潴捥捥捥戻捡杫 潲猠汯摩搻獩汰祡 戺潬正潭潢摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲 楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻 獩汰祡戺潬正瀻 獯瑩潩敲慬楴敶执獧 搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻牡楧敬瑦 瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵 潣潬昣昸昸慢正 牧畯摮椭 慭敧敷止牦浯潴 捥捥捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫楬敮牡 札慲楤湥潴昣昸昸攣散散戻捡杫潲 湵浩条洭穯氭湩慥牧 摡敩瑮琨灯捥捥捥 慢正牧畯摮椭慭敧 獭氭湩慥牧摡敩瑮琨灯 捥捥捥慢正牧畯摮椭慭敧楬敮牡 札散散汩整 牰杯摩慭敧牔湡晳牯楍牣 搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬 正漻敶晲潬朣楢琴执 执瑩浻牡楧硰执执獧 浻 牡楧敬瑦瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵潣潬昣 昸昸慢正牧畯 摮椭慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮 牡氬晥 ⁴潴敬瑦戠瑯潴牦浯潴捥捥捥戻捡杫 潲猠汯摩搻獩汰祡 戺潬正潭潢摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲 楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻牡楧敬瑦 瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵 潣潬昣昸昸慢正 牧畯摮椭 慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮牡氬晥⁴潴敬 瑦戠瑯潴牦浯潴 捥捥捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫楬敮牡 札慲楤湥潴昣昸昸攣散散戻捡杫潲 湵浩条洭穯氭湩慥牧 摡敩瑮琨灯捥捥捥 慢正牧畯摮椭慭敧 摲牥 硰猠汯摩搻獩汰祡戺潬正潭潢 潴敬瑦戠瑯潴牦浯潴捥捥捥戻捡杫 潲猠汯摩搻獩汰祡 戺潬正潭潢摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲 楤獵硰朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻敬瑦
捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫楬敮牡 散散 潢摲牥 硰猠汯摩搻獩汰祡戺潬正潭潢 摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 湥楬敮 牡氬晥 ⁴潴敬瑦戠瑯潴牦浯潴捥捥捥戻捡杫 潲猠汯摩搻獩汰祡 戺潬正潭潢摲牥爭摡畩 瀲漭c c 牯敤慲 楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻 獩汰祡戺潬正瀻 獯瑩潩敲慬楴敶执獧 搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬 朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻牡楧敬瑦 瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵 潣潬昣昸昸慢正 牧畯摮椭 慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮牡氬晥⁴潴敬 瑦戠瑯潴牦浯潴 捥捥捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫楬敮牡 札慲楤湥潴昣昸昸攣散散戻捡杫潲 湵浩条洭穯氭湩慥牧 摡敩瑮琨灯捥捥捥 慢正牧畯摮椭慭敧 獭氭湩慥牧摡敩瑮琨灯 捥捥捥慢正牧畯摮椭慭敧楬敮牡 札散散汩整 牰杯摩慭敧牔湡晳牯楍牣 獯景牧摡敩瑮猨慴 瑲潃潬卲牴昣昸昸摮潃潬卲牴攣散散 潢摲牥 硰猠汯摩搻獩汰祡戺潬正潭潢 摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻獩汰祡戺潬 正瀻 獯瑩潩敲 慬楴敶执獧搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬 正漻敶晲潬朣楢琴执 执瑩浻牡楧硰执执獧 浻 牡楧敬瑦瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵潣潬昣 昸昸慢正牧畯 摮椭慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮 牡氬晥 ⁴潴敬瑦戠瑯潴牦浯潴捥捥捥戻捡杫 潲猠汯摩搻獩E汰祡 戺潬正潭潢摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲 楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻 獩汰祡戺潬正瀻 獯瑩潩敲慬楴敶执獧 搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻牡楧敬瑦 瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵 潣潬昣昸昸慢正 牧畯摮椭 慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮牡氬晥⁴潴敬 瑦戠瑯潴牦浯潴 捥捥捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫楬敮牡 札慲楤湥潴昣昸昸攣散散戻捡杫潲 湵浩条洭穯氭湩慥牧 摡敩瑮琨灯捥捥捥 慢正牧畯摮椭慭敧 獭氭湩慥牧摡敩瑮琨灯 捥捥捥慢正牧畯摮椭慭敧楬敮牡 札散散汩整 牰杯摩慭敧牔湡晳牯楍牣 獯景牧摡敩瑮猨慴 瑲潃潬卲牴昣昸昸摮潃潬卲牴攣散散 潢摲牥 硰猠汯摩搻獩汰祡戺潬正潭潢 摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯敤慲楤獵硰执獧搴摻獩汰祡戺潬 正瀻 獯瑩潩敲 慬楴敶执獧搴筮楤灳慬湩楬敮戭潬 正漻敶晲潬朣楢琴执 执瑩浻牡楧硰执执獧 浻 牡楧敬瑦瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵潣潬昣 昸昸慢正牧畯 摮椭慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮 牡氬晥 ⁴潴敬瑦戠瑯潴牦浯潴捥捥捥戻捡杫 潲猠汯摩搻獩汰祡 戺潬正潭潢摲牥爭摡畩 瀲漭戭牯敤慲 楤獵硰敷止瑩戭牯敤慲楤獵 硰戻牯朣楢琴执执 瑩浻牡楧硰执执獧浻牡楧敬瑦 瀰絸朣杢执獧扻捡杫潲湵 潣潬昣昸昸慢正 牧畯摮椭 慭敧敷止瑩札慲楤湥楬敮牡氬晥⁴潴敬 瑦戠瑯潴牦浯潴 捥捥捥戻捡杫潲湵浩条眭 扥楫楬敮牡 札慲楤湥潴昣昸昸攣散散戻捡杫潲 湵浩条洭穯氭湩慥牧 摡敩瑮琨灯捥捥捥 慢正牧畯摮椭慭敧 獭氭湩慥牧摡敩
Io quasi mi commuovo e piango nel punto dove dice ".....睯攺 汦睯攺..."
e poi ce la prendiamo per delle sciocchezze!
auguri !!!
-
25-12-2015, 14:32 #1670
Junior Member
Ciao, ho comprato il Bose Solo 5. Dal punto di vista sonoro è sicuramente un passo avanti rispetto al'audio del televisore, quindi direi che ne sono contento.
Per quanto riguarda il telecomando ... cattive notizie. Il telecomando universal LG non comanda il Bose. Il problema sembra essere che il telecomando LG è a radiofrequenza mentre il bose ha un sensore ad infrarossi. Sono comunque riuscito a trovare una soluzione per me accettabile per non avere un ulteriore telecomando. Ho programmato il telecoamdo sky per le funzioni principali del Bose e cioè
vol+ vol - mute e off. Visto che ci ho messo un'oretta a farlo ho pensato di scrivere la procedura
Sul telecomando sky:
1- premere tasto TV
2- premere conemporaneamente tasti OK e 0 ( zero ) fino a quando il tasto tv lampeggia 2 volte
3 inserire il codice per il device HT da comandare ( nel mio caso 1869 )
4 - se il codice è riconosciuto il tasto tv lampeggia 2 volte.
-- I comandi sul telecomando si hanno usando le 4 freccione attorno a OK quando in modalità TV
UP= vol+
DOWN=vol-
Right=mute
Left=off
La procedura e un po di codici qui http://www.sky.it/pdf/areaclienti/codici-hifi.pdf
... Spero Utile a qualcuno ...
v.
ps
se vi viene il dubbio del fatto ch esi può programmare il volume tv in modilità sky .. è vero ma l asequenza è leggermente diversa ( ok+ tasto rosso ) e i codici sono diversi
-
25-12-2015, 15:32 #1671
Junior Member
-
25-12-2015, 20:51 #1672
Junior Member
Ciao a tutti vi seguo da oltre un mese su questa discussione e quella del 930v, oggi sono diventato anche io un felice possessore di questo tv... volevo un oled e ho preso un oled
sperando di aver fatto bene.
A dir la verità l'ho acquistato 10 giorni fa ma per motivi di casa nuova/antifurto da installare non lo avevo ancora provato. Oggi ho avuto l'occasione di smanettarci un paio d'ore e impostare i parametri che consigliate per il "rodaggio" delle prime 300 ore, purtroppo pur essendomi letto circa 250 pagine dei 2 forum non ho trovato il modo di entrare nel menu segreto per il controllo dei cicli e delle ore di funzionamento. A prima vista il pannello mi sembra perfetto non ho notato aloni o anomalie cromatiche, per sicurezza domani o dopo farò il test delle schermate coi 3 colori tramite una chiavetta usb purtroppo non abitandoci ancora mi devo organizzare bene con pc, usb ecc. nell'attesa che il 30 mi installino la fibra ottica.
Volevo chiedere un consiglio: sul sito della LG si può fare estensione di garanzia, ed ero intenzionata a farla, voi quanti anni consigliate? ero indeciso tra i 2 e i 3 anni aggiuntivi, 4 mi sembrano esagerati perché per quanto veloce va la tecnologia tra 6 anni il Tv sarà probabilmente obsoleto.
Buone feste
-
25-12-2015, 22:22 #1673
Junior Member
Ciao ragazzi. Sono possessore di questo tv da circa un mese. È collegato tramite Hdmi ad un ampli Denon. Oggi ho ascoltato un album musicale e sullo schermo erano correttamente visualizzate il nome della traccia, l'album , l'immagine di copertina, ecc.
Guardando la tv stasera sembra proprio ci sia un fenomeno di ritenzione. Ovvero sotto l'immagine live della tv appare sotto la sagoma dell'immagine della copertina dell'album ascoltato ore prima.
A qualcuno è per caso successo qualcosa di analogo?
Eventualmente cosa si dovrebbe fare per risolvere il problema?
-
25-12-2015, 22:25 #1674
Senior Member
Mazzu, io sono in attesa del 930 e penso farò l'estensione di 4 anni.
Primo perché anche se tra 5-6 anni sarà obsoleto non credo che significhi che vada buttato al macero.
Può fare il suo figurone come TV in una seconda stanza e avere un'assistenza tale da tenerlo in vita 8-10 anni non è male.
Secondo perché ho i miei seri dubbi che sarà così obsoleto.
Il 4K "vero", da quel che leggo, si farà aspettare ancora un bel po'.
-
25-12-2015, 22:34 #1675
Junior Member
Con Mediaset Play ogni 4/5 minuti, durante la visione, si spegne lo schermo e si avvia il logo dello stand by, succede anche a voi? C'è qualche impostazione particolare per non far partire lo stand by?
-
25-12-2015, 22:44 #1676
Senior Member
-
25-12-2015, 23:20 #1677
Junior Member
-
26-12-2015, 00:50 #1678
Senior Member
-
26-12-2015, 09:56 #1679
Member
Si, questi pannelli si stampano facilmente, però altrettanto velocemente si sistemano, per lo meno per stamp di poco tempo.
Cerca di farlo girare con film a tutto schermo o altre immagini in movimento, dovresti risolvere. Finchè è stampato cerca di non rimettere la stessa immagine che l'ha creato.
-
26-12-2015, 11:29 #1680
Junior Member
Grazie mille. Mi stavo già preoccupando!