Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Rapporto qualità prezzo basso 850 Vs Svs sb1000

Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Complimenti, molto interessante e istruttivo.
    Leggendo varie vostre discussioni ho deciso di registrarmi per potermi magare aiutare nella mia scelta. Sono indeciso tra questi 2 sub del titolo è vorrei puntare al rapporto qualità prezzo. Ovviamente so che l'svs sb1000 è di qualità superiore. Ma valutando i prezzi, vale la pena di spendere 200€ in più per l'svs o il basso 850 va comunque bene per uso Ht? Grazie in anticipo.

Ne vale assolutamente la pena.........
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

il Basso è uno di quei classici sub che "vanno bene x iniziare" ma nulla piu...ci si mette poco a farci l'orecchio ed a volere qualcosa di meglio..personalmente nn mi sentirei di consigliarlo a nessuno, se non in caso di offertona a prezzo stracciato

altrimenti valuta un buon usato e sicuramente porterai a casa un prodotto più durevole e piu performante
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Io ho appena preso un SVS SB12 NSD in rete ad un "prezzaccio" e devo dire che sono soddisfatto.

Veramente uno splendido SUB, preciso e controllato. Inoltre la qualità costruttiva è veramente ottima.

Anch'io all'inizio ero indeciso....ma alla fine, leggendo i vari commenti del forum, ho preferito puntare su qualcosa di qualità.

io prenderei il basso 850 a 305€ e il sb1000 a 505€. certo sono 200€ di differenza, poi ho letto che l'sb1000 non fa "tremare" la stanza poiché è in cassa chiusa e non è molto da HT. potete dirmi qualcosa a riguardo?

Per far tremare un po la stanza dovresti partire almeno dall'PB1000 che essendo bass reflex scende un po di più, anche se dimensionalmente è più voluminoso.

Dipende da quello che cerchi...comunque sull'amazzonia tedesca trovi quello che ho preso io che è un modello superiore all'SB1000 e ti costa sui 508 Spedito .

Io mi trovo bene sia in HT che a livello musicale.

Citazione Originariamente scritto da Silver&Gold Visualizza messaggio
    Per far tremare un po la stanza dovresti partire almeno dall'PB1000 che essendo bass reflex scende un po di più, anche se dimensionalmente è più voluminoso.

Dipende da quello che cerchi...comunque sull'amazzonia tedesca trovi quello che ho preso io che è un modello superiore all'SB1000 e ti costa sui 508 Spedito .

Io mi trovo bene sia in HT che ..........[CUT]
    ho visto il tuo ma purtroppo la larghezza deve essere max 33-34cm quindi il tuo non ci entrerebbe :/.
    dico ma anche a livello di "tremare" è meglio del basso 850 o il fatto che non sia bass reflex lo rende inferiore al basso 850 che è bass reflex e magari scende di più? era questo il mio problema

Citazione Originariamente scritto da Silver&Gold Visualizza messaggio

Io mi trovo bene sia in HT che ..........[CUT]
    cioè non vorrei essermi spiegato male: dico il fatto che manchi il bass reflex presente nel basso 850, fa dell'svs sb1000 un prodotto inferiore alle basse frequenze?

Io il basso 850 non l'ho mai ascoltato quindi non so dirti come suoni. Quello che ti posso dire è che questa sera ho settato finalmente a dovere l'svs....uno spettacolo...pulito , secco , non invasivo....svanisce dalla scena ma lo senti presente in ogni sfumatura....e alla fine ti chiedi come possa suonare un sb13 ultra !!!!!

Benissimo, te lo assicuro..... .cmq prendi l'svs, non c'è paragone con il basso 850.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ok grazie delle info ragazzi, alla fine ho preso l'sb1000 , vi farò sapere le mie impressioni

Ottima scelta, non te ne pentirai .

hai fatto bene!
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

ok grazie ragazzi, piccola domanda per chi possiede qualche svs. la presa di corrente è una normale 2 poli o è la presa quella rotonda grossa diciamo? (Schuko mi pare che si chiami)

Il mio modello ha una schuko...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •