Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Ciao a tutti.
    Possiedo l'LG 55EC930V OLED e da altro thread forum ho provveduto a fare regolazione (TV semplicemente stupendo...).
    Ora ho preso un LG 32LF650V per 314€ sempre su GliStockisti e... non è male, ero stufo dei colori finti SAMSUNG e soprattutto del dover impazzire per italianizzare gli ultimi modelli.
    Comunque sia, domande:

1) Dove trovo una bella calibrazione completa? Ho letto quella di kame2 al post #13, ma... è l'unica?
    2) E' solo una mia idea ma 'sto WebOS è parecchio lento? E' praticamente identico a quello del mio LG 55EC930V OLED (lentezza inclusa). Sinceramente i SAMSUNG mi paiono più veloci...
    3) Avendo, appunto, il modello OLED LG citato, incluso c'era anche il telecomando LG Magic. Ho provato ad usarlo sul LG 32LF650V ma non funziona il puntatore (i tasti sì, rotella inclusa). Serve per caso qualche adattatore IR che il mio LG OLED ha già integrato?

Grazie...

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    2) E' solo una mia idea ma 'sto WebOS è parecchio lento? E' praticamente identico a quello del mio LG 55EC930V OLED (lentezza inclusa). Sinceramente i SAMSUNG mi paiono più veloci...
    Non so se il lf650 ha un hardware inferiore al lf652.. in ogni caso il mio non lo trovo così lento, poi magari i samsung sono dei fulmini ma bisognerebbe fare un paragone..

3) Avendo, appunto, il modello OLED LG citato, incluso c'era anche il telecomando LG Magic. Ho provato ad usarlo sul LG 32LF650V ma non funziona il puntatore (i tasti sì, rotella inclusa). Serve per caso qualche adattatore IR che il mio LG OLED ha già integrato?
    E' lo stesso modello ? Ovvero il AN-MR600 ? Se si devi prima disassociare e poi associare il telecomando al nuovo televisore, anch'io avevo provato a usarlo con il tv di mio papa' ma non funzionava e questo perchè funziona solo con una tv alla volta.. tieni premuto il tasto "indietro" e "home" contemporanemente per 5 secondi per disassociare e poi tasto "rotellina" per registrarlo con il nuovo tv, puoi fare questa cosa quante volte vuoi

Citazione Originariamente scritto da kame2 Visualizza messaggio
    Non so se il lf650 ha un hardware inferiore al lf652.. in ogni caso il mio non lo trovo così lento, poi magari i samsung sono dei fulmini ma bisognerebbe fare un paragone..
    Mah... non so dirti, in realtà forse è meno funzionale il menù, nel senso... il cambio canale, le INFO sul programma... pare meglio SAMSUNG.

E' lo stesso modello ? Ovvero il AN-MR600 ? Se si devi prima disassociare e poi associare il telecomando al nuovo televisore, anch'io avevo provato a usarlo con il tv di mio p..........[CUT]
    Azz... hai ragione!
    Quello del mio LG OLED è il LG AN-MR500...
    Infatti se lo registro sull'OLED OK, mentre sul LED mi dice "E' necessario registrare un modello specifico di telecomando".
    Sarà tradotto un po' a cazz..., era più semplice "modello errato".
    E che pall... però...
    Tra l'altro solo il puntatore non va, i tasti sì.
    Ma... l'AN-MR600 funziona così com'è o come credo ha IR da collegare alla TV?

P.S.
    Riguardo la calibrazione...?

652 o 650 sono la stessa cosa in pratica, solo che il 652 è venduto per il mercato italiano a partire dai 55 pollici in su mi pare mentre il 650 è per il mercato inglese ed alcuni europei anche in versione 32 pollici. Il software è uguale.

Ma... l'AN-MR600 funziona così com'è o come credo ha IR da collegare alla TV?
    Funziona senza l'aggiunta di nessun dongle o ir aggiuntivi

Per la calibrazione guardo questo video su youtube

Funziona senza l'aggiunta di nessun dongle o ir aggiuntivi

Per la calibrazione guardo questo video su youtube
    Eh ma allora sono un po' stronzi che l'AN-MR500 non funziona... e che cavolo...

ciao, e buone feste a tutti

anche io sono da qualche settimana possessore di questo modello, la versione a 50 pollici.

mi trovo molto bene con la qualità video, scala decisamente bene direi

ho però alcuni dubbi che vorrei dirimere:
    - con la visione di divx da nas non mi funziona la possibilità di scorrere la timeline :-( cavolaccio, a voi?
    - esiste la possibilità di tasti rapidi? per riprendere il film interrotto di cui sopra devo fare n click sul telecomando, sarebbe comodo un tasto rapido

grazie :-)

Guardando tramite smartshare un mkv salvato sul pc collegato via wifi, mi è capitato che il rewind/forward non fossero abilitati però la barra della timeline funzionava correttamente.. rigurado i tasti rapidi sul telecomando non credo.. però prova a porre la domanda nel blog ufficiale di lg nel post riguardante il telecomando mr-600, qui il link diretto

uh controllo questa cosa della timeline..

io però non ho quel telecomando, ho solo quello standard

Mi aggrego alla discussione in quanto fortemente interessato a questa TV

Vorrei prendere la versione da 42" da appendere a parete in sala da pranzo e avendo in salotto un bel plasma, non ho particolari necessità da purista dell'immagine.
    Quello che mi interessa maggiormente è l'aspetto "smart" della TV (non avendone mai utilizzata una), in particolare:
    - avete provato a leggere in streaming un file video da un PC/NAS tramite wifi? Con che risultati?
    - quali sono le app più interessanti dello Store?
    - ci sono app tipo Netflix, Mediaset Premium, Sky online e affini? Funzionano bene?

Mi chiedevo infine se la TV richieda particolari accorgimenti per essere appesa a parete, data la sua forma. Qualcuno l'ha fatto?

Grazie
    TV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A

Ciao, io i file mkv li guardo sempre in streaming dal pc, con la funzione smartshare scegli quali cartelle-dischi-file condividere. È molto comodo e anche file fullhd da 14gb vengono trasmessi puliti senza singhiozzi.
    Le app che hai elencato ci sono tutte, però a parte youtube non ne uso nessuna, quest'ultima vedo che la aggiornano molto spesso quindi mi viene da pensare che lo store sia ben supportato però per maggior sicurezza prova a chiedere in altre discussioni di tv LG, la parte Smart webos 2.0 è la stessa per tutte le tv

Citazione Originariamente scritto da Ime Visualizza messaggio
    Mi chiedevo infine se la TV richieda particolari accorgimenti per essere appesa a parete, data la sua forma. Qualcuno l'ha fatto?
    Io l'ho appesa, ho trovato la barra online su Amazon, gli attacchi antenna satellite audio ecc sono spostati sul centro destra del televisore quindi staffe con un ingombro centrale grande potrebbero andare a coprire qualche ingresso, scegli una staffa tenendo conto di questo

Salve, sul sito www.lg.com/uk è possibile scaricare il firmware 04.00.60 è decisamente migliore e anche il riconoscimento vocale con mr-600 ora è molto preciso. Ps possiedo anche il 32lf650 e modificando il codice paese nel menù di servizio si attiva l' mhp. Qui il link per scaricare invece la 04.00.90 che devo ancora provare http://webos-forums.ru/go.php?http:/...V3_SECURED.epk
    Ultima modifica di olati; 07-01-2016 alle 13:40
    42pz800, 46g10, 42g15, 46vt20, TT-CC10W, ex88, ex79, bd60, bdt110

ciao,

c'è un changelog delle modifiche da qualche parte?

grazie
    HT: DENON 2311, diffusori KEF T301 + T301C, subwoofer Velodyne Impact 10, PANASONIC 50" 50VT50, PopCornHour VTEN

Buonasera,
    sarei interessato ad acquistare tv LG 50LF652V, la mia domanda è questa: è possibile vedere film in 3d con hard disk esterno,collegato via usb?
    Grazie..
    Ultima modifica di cicco74; 09-01-2016 alle 14:06

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •