Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 603

Il lavoro continua con lo stesso fervore del primo giorno....anzi forse di più.... dobbiamo far firmare ancora altri appassionati, altre persone e giorno 19 e 20 Dicembre potrebbe essere l'occasione giusta...... anche se è un'idea già detta si potrebbe fare una postazione dove raccogliere firme...io vi posso assicurare che sono riuscito a portare le firme da 830 a 852 dopo un periodo di stanca e credo che si possa fare di più.....

Ricordiamo che più siamo meglio è....sappiamo da fonti certe che i Francesi hanno ottenuto dei risultati mediante Petizione....questo sta a significare che la strada che NOI TUTTI ABBIAMO INTRAPRESO E' QUELLA GIUSTA.

Quindi forza ragazzi un ultimo sforzo......
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Ottimo, ho appena fatto firmare qualcuno..
    La mia sala Cinema: Entra

Mi piacerebbe vedere una postazione della redazione, agli shootout, per raccogliere firme.

Davvero l'hanno spuntata così? Bellissima notizia!!!! Avevo già diffuso, adesso l'ho messa pure sul mio profile FB...che la firmino tutti I miei amici diamine )))
    Vpr JVC NX7, Oppo UDP-203, Adeo 2.35:1. Pre Anthem AVM70 + Emotiva XPA-7 & XPA-6 + NAD C268. Diffusori Wharfedale serie 10 (front) + Crystal 4.1 (surround side, back e wide) + Polk OWM3 (ceiling), 9.1.6 Automazione Philips Pronto.
    Kaht 3000 : http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...y-atmos-update

Si ma ricordiamoci che in Francia vendono quasi 10 volte i BD che vengono venduti qui da noi...
    Comunque andiamo avanti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    in Francia vendono quasi 10 volte i BD che vengono venduti qui da noi
    Argomento fondamentale.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

I dati del mercato italiano sono inficiati.......non risultano del tutto veritieri
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Perché? Fonte?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Inficiati da cosa? Quindi sarebbero migliori di quello che si dice?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    O peggiori?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, sono Gio1981 ma ho perso la password e cambiato mail e mi sono dovuto reiscrivere (avvisando i mod)
    ho fatto firmare una persona non saprei proprio piu' chi far firmare.

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    O peggiori?
    ......

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    O peggiori?
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    ......
    E va beh dai...un po' di ottimismo ragazzi ...no in effetti è impossibile averne

Ma ogni tanto pensare in positivo invece che negativo no? Abbiate fede.

Tutti in questo forum parlano di mercato...di mercato italiano e lo si confronta. E lo si confronta con i mercati esteri.....forse sfuggono alcune considerazioni che sono state dette tempo fa......Il mercato italiano è sempre stato e ripeto è sempre stato piccolo. Lo è stato fin da quando nacque il Dvd e non è cresciuto come negli altri paesi con l'avvento del blu ray disc.
    Un "certo" Gianfranco Giardina( che gode della mia stima) nel lontano 2002 in uno dei suoi tanti editoriali scrisse che in pieno “BOOM” DVD la percentuale di penetrazione nel nostro Paese del dischetto digitale era del 6%. La Francia in pole position al 25% seguita dalla Gran Bretagna 21%, Svizzera, Olanda, Germania al 13% e Spagna 15%.” Ma passiamo al blu ray....
    Questi dati furono resi noti dalla SONY in una conferenza stampa e a mio avviso letti oggi fanno molto riflettere. Ricordiamoci anche che – elemento da non sottovalutare – nel 2002 non c’era la feroce crisi economica in cui è incappato il formato Blu Ray Disc.
    Traggo una prima considerazione. Non è solo il Blu Ray a non aver “sfondato” nel nostro Paese, raggiungendo quote di mercato significative , in linea con quelle degli altri mercati europei, ma anche il DVD.
    Premesso che il mercato italiano dell’Home video ha sempre avuto quote di mercato inferiori rispetto a quelle degli altri Paesi trovo incongruenti le affermazioni che considerano estremamente marginali le quote di vendita dei dischi Blu Ray per le ragioni che espongo.
    I dati UNIVIDEO hanno confermato per il 2014 una sostanziale tenuta delle vendite Blu Ray disc nel nostro Paese con un modesto incremento di dischi venduti di circa il 5%.Il mercato interno seppur “ piccolo” da comunque segni di vivacità con ripetute riedizioni di dischi già pubblicati anni fa a significare che c’è una domanda tale da giustificare l’operazione. A titolo di esempio sono stati ripubblicati con packaging diversi , anche in steelbox , molti Blu Ray Disc: la serie di Star Wars, Alien, Indiana, Jones, serie TV di successo come “ Trono di Spade” etc . Cito anche tutti i titoli dello studio Ghibli ripubblicati in questi giorni in edizione Steelbox.
    Quindi se si ristampa qualcosa significa che c'è richiesta e se c'è richiesta c'è qualcuno che li compra.....
    Ricordo anche che quando si compra i blu ray all'estero o si comprava all'estero perché costavano meno o era presente la versione steelbox che in Italia non era presente per forza di cosa si penalizzava i numeri del mercato italiano a favore di quello estero.
    Ultima modifica di pathfinder2810; 16-12-2015 alle 21:25

Pagina 10 di 41 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •