Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

"Poi se uno vuol risparmiare e guardarsi 'na partitella ogni tanto si abbona a premium" l'hai scritto tu o l'ho scritto io?

Poi, se tu hai il tempo di guardare tutto ciò che hai elencato buon per te. Per quello che serve a me, esclusivamente le partite della Juve e, ogni tanto se non ho niente da fare, qualche altra partita, 19 euro al mese sono pure tanti.

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    "Poi se uno vuol risparmiare e guardarsi 'na partitella ogni tanto si abbona a premium" l'hai scritto tu o l'ho scritto io?

Poi, se tu hai il tempo di guardare tutto ciò che hai elencato buon per te. Per quello che serve a me, esclusivamente le partite della Juve e, ogni tanto se non ho niente da fare, qualche altra partita, 19 euro al..........[CUT]
    Bene.
    Mi consola quello che scrivi, e conferma la correttezza della mia osservazione.
    'Na partitella ogni tanto, appunto.
    Indubbiamente non hai alcun motivo di abbonarti a sky.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Io non riassumo nulla.
    Ho solo voluto sottolineare che dire CL o EL è un conto, ma le partite davvero interessanti sono poche.
    Delle squallide partite dei gironi di EL non me ne può fregare di meno.
    Poi, se per te, come sembrerebbe anche per qualcun altro, la televisione, e lo sport in particolare, sono sinonimi del calcio non so cosa farti.
    Per me..........[CUT]
    io direi che devi stare più concentrato quando scrivi... Perché qui non siamo scemi.. Abbiamo commentato quello che hai scritto.
    E per me la tv non è assolutamente sinonimo di calcio... Ho spiegato chiaramente perché sono passato a premium... Dopo 11 anni di abbonamento di Sky, che come ho detto reputo ancora di molto superiore.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    io direi che devi stare più concentrato quando scrivi... Perché qui non siamo scemi.. Abbiamo commentato quello che hai scritto.
    E per me la tv non è assolutamente sinonimo di calcio... Ho spiegato chiaramente perché sono passato a premium... Dopo 11 anni di abbonamento di Sky, che come ho detto reputo ancora di molto superiore.

Tu diresti male, dato che sono concentratissimo quando scrivo.
    Forse, rileggendoti, ti renderai conto che hai perso un'occasione per tacere.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

L hai persa tu l occasione.. Quella di far capire il tuo pensiero. Non sono solo io quello che non l ha capito... Mi farei qualche domanda quindi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Una domanda, se il cavo che collega parabola al decoder è molto rovinato, ma comunque funzionante, la qualità di visione diminuisce o non c'entra nulla?

In teoria non dovrebbe cambiar nulla... è un segnale digitale... i bit o arrivano o non arrivano...

ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, il quale ha ancora un vecchio tv crt 32''. Con mia enorme sorpresa e anche dispiacere, non abituato più a vedere una tv crt, mi sono reso conto che non c'è grandissima differenza tra una tv in fullhd e la tv di ieri, o forse non c'è proprio differenza. Allora ho pensato "non è che fullhd vuol dire migliorare la qualità in tv di grosse dimensioni dove i segnali in sd fanno pena e permettere alla gente di avere schermi più grandi e tv più sottili?". Sinceramente questa cosa mi ha lasciato molto sorpreso.

Un buon CRT è il mezzo migliore per vedere segnali SD. Poi su un 32 pollici...magari eri a 2,5/3 metri di distanza ci credo che la differenza con l'HD di premium o sky che sia fosse minima...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 10-12-2015 alle 08:47

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ho fatto lo sbaglio di voler vedere la quinta stagione del Trono di Spade su Sky Atlantic... Veramente troppo distante dal BD..
    Anche perchè in Blu Ray non è ancora uscita la quinta stagione
    Comunque concordo, queste pay tv vanno bene per vedere la palla andare da una parte all'altra nella più totale monotonia e per i documentari, ma per il cinema entrambe fanno schifo, ovviamente è solo il mio pensiero.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, il quale ha ancora un vecchio tv crt 32''. Con mia enorme sorpresa e anche dispiacere, non abituato più a vedere una tv crt, mi sono reso conto che non c'è grandissima differenza tra una tv in fullhd e la tv di ieri
    Dai no aspetta, tra una partita HD su un fullhd e una partita SD su un CRT c'è comunque una grande, grandissima, enorme differenza, è quello il paragone che devi fare e non tra SD sulle due TV.
    Ultima modifica di plasmator; 10-12-2015 alle 11:12

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Comunque concordo, queste pay tv vanno bene per vedere la palla andare da una parte all'altra nella più totale monotonia e per i documentari, ma per il cinema entrambe fanno schifo, ovviamente è solo il mio pensiero.
    Quoto...e negli ultimi anni nemmeno la palla vale la pena di vedere, mi riferisco alla mia squadra...

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Anche perchè in Blu Ray non è ancora uscita la quinta stagione
    Concordo anch'io, da abbonato sky per il cinema, trovo soprattutto l'audio di qualità infima!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •