Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 118 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1765

io ero tentato dall'offerta mediaworld, che mi regalava uno sharp 32", ma all'ultimo mi sono accorto che il tv sony venduto ha garanzia europa..... e questo mi ha un po bloccato dall'acquisto

no questo di Unieuro ha i soliti 24 mesi Italia.. estendibili a 5 anni con 100€ in più..

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    No la Tv non ha un microfono: o usi il telecomando aggiuntivo (che non è incluso nel W8) o scarichi la app TV sideview ed il plugin voce relativo e da li hai la funzione microfono sul telecomando virtuale PS la app su smartphone, non su tv...
    Ho scaricato l'app sideview ma mi fa vedere solo i film che trasmettono.
    Non me li fa selezionare e neanche trovo la funzione "mouse"... Dove sbaglio?

Volevo anche chiedervi, c'è modo di installare le app di Skyonline ed Infinity? Per Infinity ero riuscito, ma era la versione smartphone e mi si vedeva al contrario (oltre a non poter selezionare nulla, probabilmente perchè l'app si aspettava di essere utilizzata tramite touchscreen).

Domanda dell'immacolata, ho l'809c come tv, collegato in lan e sul pc con wn10 lo trovo tra i dispositivi in rete, ma posso interagire? Tipo entrare dentro all'hard disk che gli ho collegato per copiarci dei film o della musica ad esempio?

Citazione Originariamente scritto da gjmen Visualizza messaggio
    Acquistato ieri a 849€ la 55W808C... cut
    Grazie
    ottimo sei stato fortunato o era sbagliato il prezzo ...online adesso il 55 e a 1099€ e il 50 a 949€
    mi associo alla domanda di "rederik79" collegato in lan non si hanno problemi visualizzare film su nas es Sinology
    con l'ultimo firmware come si comporta se si entra in una cartella di rete con tanti file, veloce?
    film mkv nessun problema? e i x265 HEVC 1080p? grazie mille
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Ho acquistato da una settimana l 55W809C e devo dire che mi trovo benissimo a parte un po' di clouding che si nota solo guardando lo schermo lateralmente.
    Vi chiedo qualche consiglio per settario al meglio. E' meglio disattivare l'illuminazione automatica (lasciandola attiva l'immagine mi sembra un po' cupa, tipo plasma)?
    Ciao

Buongiorno,
    stamattina la tv mi ha chiesto di aggiornare.
    Premetto che avevo già fatto l'ggiornamento di ottobre da chiavetta come suggerito sul forum.
    Visto che sono dovuto scappare a lavoro non sono riuscito a vedere che cambiamenti portasse.
    L'unica cosa che ho intravisto di sfuggita è che le app sony tipo netflix risultavano doppie.

Il sito sony è impallato e non sono riuscito a capire in cosa consistesse l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    stamattina la tv mi ha chiesto di aggiornare.
    Premetto che avevo già fatto l'ggiornamento di ottobre da chiavetta come suggerito sul forum.
    Visto che sono dovuto scappare a lavoro non sono riuscito a vedere che cambiamenti portasse.
    L'unica cosa che ho intravisto di sfuggita è che le app sony tipo netflix risultavano doppie.

Il sito so..........[CUT]
    dovrebbero essere solo bug fixing, niente di particolare.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da bandemergenti Visualizza messaggio
    Ho scaricato l'app sideview ma mi fa vedere solo i film che trasmettono.
    Non me li fa selezionare e neanche trovo la funzione "mouse"... Dove sbaglio?

Volevo anche chiedervi, c'è modo di installare le app di Skyonline ed Infinity? Per Infinity ero riuscito, ma era la versione smartphone e mi si vedeva al contrario (oltre a non poter s..........[CUT]
    Devi aggiungere il Tv ai dispositivi dell'app (ti chiederà un codice di conferma che apparirà sul TV). Ovviamente tutti e due devono essere sulla stessa lan.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rederik79 Visualizza messaggio
    Domanda dell'immacolata, ho l'809c come tv, collegato in lan e sul pc con wn10 lo trovo tra i dispositivi in rete, ma posso interagire? Tipo entrare dentro all'hard disk che gli ho collegato per copiarci dei film o della musica ad esempio?
    Esattamente come ti aspetti di interagire? Il Tv può vedere file multimediali sul PC se il PC li condivide con un server DLNA (WMP nativo ma fa schifo, meglio serviio www.serviio.org). Oppure puoi mandare video in casting da app che lo supportano tupi youtube.
    Il disco collegato direttamente al TV lo leggi con l'app collegata ai file che vuoi vedere (Video, Musica, Album). Copiarli sul TV ha poco senso ma lo puoi fare con un file manager (non preinstallato) tipo ES File Manager

Citazione Originariamente scritto da Babboxxx Visualizza messaggio
    Ho acquistato da una settimana l 55W809C e devo dire che mi trovo benissimo a parte un po' di clouding che si nota solo guardando lo schermo lateralmente.
    Vi chiedo qualche consiglio per settario al meglio. E' meglio disattivare l'illuminazione automatica (lasciandola attiva l'immagine mi sembra un po' cupa, tipo plasma)?
    Ciao
    disattiva sicuramente le funzioni eco... ti sballano tutti I settaggi che puoi fare

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    ottimo sei stato fortunato o era sbagliato il prezzo ...online adesso il 55 e a 1099€ e il 50 a 949€
    mi associo alla domanda di "rederik79" collegato in lan non si hanno problemi visualizzare film su nas es Sinology
    con l'ultimo firmware come si comporta se si entra in una cartella di rete con tanti file, veloce?
    film mkv n..........[CUT]
    nessun problema ma sulla velocità dipende anche il server come si comporta, Sinology si presenta come DLNA? Altrimenti non lo vede..
    Il tv supporta H265 via usb/dlna no via DVBT.

Ci siamo ragazzi finalmente uscito sul volantino un euronics 43w809cb. Sul sito sony ho trovato il 43 w808 credo siano simili. Qualcuno sa darmi qualcosa in merito? Non è che è estero e mi darà problemi sulla sintonia del dtt.
    Grazie in anticipo

Cambiano stupidaggini di colore e forse di frequenza del motionflow... Non esiste più una versione italiana, quindi su quello vai tranquillo

Secondo te è un buon tv? Purtroppo x il poco spazio non posso prendere il 50".
    Oggi ultimo giorno di info. ..domani parte l offerta e lo prendo...

Pagina 21 di 118 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •