Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 691

Comunque la cosa triste è che la petizione la hanno firmata in pochissimi a fronte di una marea di lamentele...mah
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    io no invece, se foraggiamo i dvd accontentandoci è ovvio che quelli i bluray manco li producono... se vai in ristorante e t accontenti di carne d terza scelta, perchè i proprietari dovrebbero spendere di più per una carne migliore?!?!
    Perché è probabile che poi non ti servono più nemmeno quella Per come la vedo io è già tanto se certi prodotti (le serie in questo caso) arrivano anche solo in dvd. Ma hai ragione, il mio è accontentarsi, hai detto bene, perché sicuramente si fa bene a pretendere solo il meglio, ma nel posto in cui ci troviamo si rischia di non avere più niente. Quando invece siamo noi ad essere stati accontentati, le ritengo semplici eccezioni, estremamente fortunate.

ok, almeno lo hai ammesso che ti accontenti, poi dipende da tanti fattori: chessò, la tv che hai, la distanza di visione, i tuoi occhi... cioè se vedi un 46 pollici da 3,5 mt non noterai differenza tra dvd e bluray, quindi il problema magari non sussiste. Io però non parlo tanto nel particolare, quanto nel generale. Non è che perchè in italia abbiamo le pezze al sedere adesso la audi, mercedes, o bmw non producono più le macchine top di gamma ma fanno solo le basilari eh...

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Comunque la cosa triste è che la petizione la hanno firmata in pochissimi a fronte di una marea di lamentele...mah
    Ma sta petizione è stata pubblicizzata almeno? Io la firmai, come ho messo il "mi piace" nel post di dvdstore, ma se non si diffondono però... servono a niente e già di mio ho scarsa fiducia in questi sistemi.

sì..è stata pubblicizzata nei forum di settore e su FB ovviamente...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    ok, almeno lo hai ammesso che ti accontenti, poi dipende da tanti fattori: chessò, la tv che hai, la distanza di visione, i tuoi occhi... cioè se vedi un 46 pollici da 3,5 mt non noterai differenza tra dvd e bluray, quindi il problema magari non sussiste. Io però non parlo tanto nel particolare, quanto nel generale. Non è che perchè in italia abbi..........[CUT]
    Non mi metterei a fare un paragone su due settori diversi: l'home video, in italia, interessa a pochissimi, lo sappiamo da anni, quindi quando si investe solo sul DVD non mi sorprende. Mi fa arrabbiare, ci sto male, ma non mi sorprende e me ne faccio una ragione. Non vuol dire che sia d'accordo. Quando leggo che la fox sta facendo una fatica del diavolo per x-files non stento a crederci.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    sì..è stata pubblicizzata nei forum di settore e su FB ovviamente...
    O non interessa o non credono nel sistema e quindi non firmano. Lo dicevi anche tu da qualche parte: omertà.

Il problema è che questi venderanno un sacco di dvd di x-files(che saranno pessimi come i precedenti).Dubito abbiano fatto dvd con i nuovi master...(che poi la maggioranza che acquista dvd manco se ne accorgerebbe)

Nel caso di fringe ci stavo per cadere, quando poi si è sparsa la voce dei blu ray, che diciamolo è stata una sorpresa notevole che nessuno si aspettava.

Ragazzi non ci becchiamo cosi. Qui siamo tutti oramai utenti di vecchia data. E oltre a questo tutti con la stessa grande passione. Mi intristisce se i toni del discorso si inaspriscono.

Tutti siamo dispiaciuti per la mancanza di questo e tanti altri film che probabilmente non vedremo. Pero tutti noi qui siamo gente che i soldi li spende per comprare software originale. Lucio è sempre pronto ad aiutare chiunque abbia necessita di info tecniche sulla quasi totalita delle uscite, e come lui gli altri ognuno a modo suo. Dovremmo arrabbiarci con quei cornuti che rubano alle nostre spalle. La mia idea l'ho espressa. Non dico che la colpa sia al 100 della pirateria pero al 90 si. I tempi d'oro che avevamo all epoca del dvd sono finiti. Il mercato del blu ray da noi non decolla. Io amo così tanto il cinema che se comandassi li metterei dentro per un solo film piratato, purtroppo non si puo :-)

In realta vorrei una soluzione, ma la vedo molto difficile. :-(
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Fosse così saremmo tutti al gabbio!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    ...Il mercato del blu ray da noi non decolla...
    Sarà pure così,ma poi scopri da una indagine UE(del 2014) che in Italia il 22 % fruisce di bd (noleggio o acquisto)...la Francia il 20%, e la Germania il 30%...e al primo posto la Danimarca con il 37 %...Inghilterra 35%.Leggendo allora i dati verrebbe da chiedersi(ad esempio)perchè in Francia x-files esce e da noi no
    Ultima modifica di luctul; 04-12-2015 alle 00:26

Forse il 22% dell'italia vale un 10% della francia. Chissà...

Non facciamo passare la stupidaggine che da noi non esce tutto perché si pirata, il resto del mondo invece compra tutto, si certo come no!
    Quando poi vai a vedere i primi a rippare i film già dal cinema sono proprio gli americani.
    La pirateria non ha nazionalità, ma solo lo stesso scopo... Rubare!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

esatto! qui passa il concetto che da noi il mercato bluray non esiste e da altre parti si. Niente di più sbagliato. Persino in America comprano piu dvd che bluray!!! ma li qualunque cosa esce in bluray! Li non ci perdono e qua si? No! E che sanno che si deve guardare al presente (manco al futuro, visto che i bluray sono fuori da 10 anni!), non come da noi che fra poco riesumiamo le vhs

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •