Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 83 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 1241

Discussione: my dream in the room

Per il centrale come fai ora ? C'è ancora quello sul mercatino ?
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Per il centrale come fai ora ? C'è ancora quello sul mercatino ?
    Ma il centrale è quello suo, l'ha levato per questo
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Giusto centrale è quello mio
    Giorgio ma stu mostro quanto costava , ma se poi in futuro vorrei aggiungere un secondo , un terzo , dove li prendo ...ohh ma tutte le cose strane li cerchi tu e poi quanti cacchio di finali hai hehehe

Sto girando tutto in casa, quindi...
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Cercate di rimanere in tema, se volete chiacchherarae tra di voi esistono altri mezzi.

Grazie.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Daii, ma si parla e mi consigliano pre e finale da mettere a paradigm ... Dove siamo andati OT

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non mi sembra che si stia parlando di consigli, visto che si parla di mercatino, di vendite sul medesimo, di risposte in merito, tra l'altro sarebbero anche vietate (e che ora valuterò), oltre altre irregolarità che ho visto ora.

Nel frettempo il tuo account è sospeso per 7 giorni, poichè sai benissimo che i chiarimenti circa gli interventi dei Moderatori vanno chiesti in privato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Davvero bella la sala del nostro amico .... i diffusori paradigm regnano adesso sovrani....
    qualcosa da migliorare come tutti , ma credo che quando passerà ai finali..... ci saranno molti affinamenti...
    grazie mille per l'ospitalità...

Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

trasfertina? veramente bella sala, e inquietanti presenze ancora inscatolate... complimenti Tonino!

Molto belle le Paradigm! e sono convinto suonino meglio del B&W, almeno in HT.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    Davvero bella la sala del nostro amico ....
    sei stato in Sicilia ?
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

È si molto belle e anche ben suonanti a quanto pare ....
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Si Alessio e' venuto a trovarmi, che dire un simpaticone, per lui la perfezione non esiste ... un bel pomeriggio passato assieme....
    che dire ragazzi, le paradigm?
    Il primo pregio che ho notato è la grande trasparenza. Se ascolti un cd mal registrato, anche a basso volume i diffusori lamenteranno la bassa qualità di registrazione. Il microdettaglio di ogni singolo pezzo è riprodotto precisamente , con velocità e capacità di diffusione in ambiente che ricorda l'ascolto in cuffia, spariscono nel nulla..
    Probabilmente un "difetto" per un orecchio poco allenato è l'enorme quantità di dettaglio che i driver riescono ad esprimere,le Studio divengono diffusori in alta difinizione, paragonato ad un vpr sarebbe un 4K , e questa capacità di dettaglio e' impressionante rispetto alla serie CM che avevo.
    Potrei definire il timbro delle Studio come arioso e live e come dice giigil , aggressive,. Non ci sono rotondità, né venature scure.
    la dinamica, e' eccezionale, anche il minimo rumore nascosto dalla serie cm ora e' uscito fuori, un'ottava che sembra non finire maiii
    la scena, ero abituato alla cm8, aveva un soundstage impressionante, ma questi con la stessa scena delle cm8, con dinamica e dettagli superiori, sparendo totalmente nella stanza, posso dire che sono i diffusori della mia vita ERA QUELLO CHE CERCAVO, un 3D davvero eccezionale, tipo il mio vpr, ho un suono e un video in 3d spaventoso... ragazzi queste paradigm mi hanno impressionato, lo notate dalla scrittura!! il centrale e' straordinario.. la scena di oblivion ( scusa giigil ) quando entrano mi pare capitolo 15/16 le 3 navicelle dentro quel garage e inizia la sparatoia con gli esseri umani...che dire ...non ho parole per descrivere cosa ha fatto quel centrale.... posso vendere il mio dayton 18" hahahahah
    comunque non e' tutto perfetto,la perfezione non esiste,come dice dakhan: peccato il centrale basso... devo migliorare con un finale, penso che meritano le studio... per ora...poi il pre!!
    sono super felice di aver preso le 60, azzeccate nel mio ambiente.... ho ospitato le 804 per un paio di gg nella mia sala... non erano adatte, troppo esuberanti...ma queste sono la ciliegia sulla torta!! spettacolo
    grazie ad Giorgio per avermi fatto notare le paradigm ( li ha sempre vantati) ma un grazie assoluto ad ALE77 che in privato insisteva: e cacchio prendi le paradigm se cerchi il suono spaziale , tridimensionale e superdettagliato..
    grazie!!!
    per gino, lo scatolo e' il 18" dayton, non trovo il tempo per assemblare il tutto
    per e.frapporti, con le b&w in ht siamo su un'altro pianeta!!! ma guarda in 2ch non mi aspettavo questa musicalita' ...
    Ultima modifica di tonino1974; 20-11-2015 alle 11:55

Complimenti caro Tonino sono felice per te , per la pace trovata .stupende anche solo a vederle ...

Tonino per te si è mosso anche Alé , fatto 2000 km per vedere e ascoltare la tua sala , nella passione non ci sono frontiere , Alé un pazzo sei.

dai ragazzi... su... non ho nemmeno soldi per comprare un tweeter....
    ci ho scherzato un po'su....
    resta il fatto che a settembre 2016 ci vado in Sicilia in viaggio di nozze ( ritardato ) e lo vado a trovare sul serio

Pagina 79 di 83 PrimaPrima ... 2969757677787980818283 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •