Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 205 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3061

Salve,
    Durante l'installazione ho fatto l'aggiornamento del software mi consigliate di fare un reset della TV? Mi potete dire come fare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Salve,
    Durante l'installazione ho fatto l'aggiornamento del software mi consigliate di fare un reset della TV? Mi potete dire come fare? Grazie
    Se tutto funziona in maniera fluida potrebbe non servire. Se no tieni premuto il tasto spegnimento per 5 secondi e android si riavvia.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    non vedo ancora nessun aggiornamento..
    attenzione ! non è un aggiornamento automatico, bisogna scaricare il file dal sito della sony e aggiornare con pennetta USB . Questo è il link: http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KD-43X8309C
    Ultima modifica di ilpicchio; 18-11-2015 alle 21:49

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    attenzione ! non è un aggiornamento automatico, bisogna scaricare il file dal sito della sony e aggiornare con pennetta USB . Questo è il link: http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KD-43X8309C
    "Invitiamo a tener presente che questo aggiornamento del firmware sara’ incluso in un download automatico futuro, la cui data di rilascio e’ prevista per il 24 Dicembre 2015"

mi sa che aspetto, non si sa mai..

Citazione Originariamente scritto da pompeo815 Visualizza messaggio
    Salve,
    Vedi qua, Come eseguire un reset di fabbrica sulle tv Sony

Ieri sera ho iniziato a vedere qualcosa sul 75".

I demo 4k sono effettivamente fantastici.
    Sky, bhe, come sapete, dipende dal canale. Tipo Sky Atlantic si vede molto bene ed effettivamente il Reality Creation si sente ( e vede) eccome. Insomma, l upscaling non stravolge l immagine, ma incrementa sicuramente dettaglio e nitidezza.
    Sport molto bene, visto spezzoni di partita calcio e tennis, tutto ok. Niente VB.
    Problema clouding: è un LCD, non c e nulla da fare, su schermata completamente nera, ho aloni soprattutto sulla parte dx delle schermo. Ma con visione normale, anche film molto scuri, non si nota nulla.
    Stasera provo Blu Ray (curioso di vedere l upscaling con i 1080p)

Ps. senza smanettare troppo ho gia trovato il mio setting ideale per tutto: Cinema Pro. Venendo dalla proiezione, mi sembra il piu "naturale" ed equilibrato. Tutte le altre impostazioni mi sembrano da centro commerciale e mi fanno sanguinare gli occhi...al max durante sport aumento il motionflow, ma senpre in Cinema Pro.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Ottimo!
    Potresti dare il tuo contributo anche nella discussione in cui si parla del Sony 75?
    Anche se il tuo è 4K non fa niente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Quindi 'upscaling in 4k dipende dall'opzione reality creation?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    "Invitiamo a tener presente che questo aggiornamento del firmware sara’ incluso in un download automatico futuro, la cui data di rilascio e’ prevista per il 24 Dicembre 2015"

mi sa che aspetto, non si sa mai..

Ero deciso a farlo oggi...ma mi fai dubitare...e forse aspettare non è una scelta sbagliata....

Qualcuno l'ha fatto?
    Cosa cambia?

Buongiorno a tutti...

Premetto che ho un 49x8308c.
    Ho fatto ieri l'aggiornamento quindi il tempo per testarlo è stato poco.
    La prima cosa degna di nota (per me assolutamente la più importante) è la maggiore "stabilità" del sistema, nello specifico non ho più avuto blocchi della televisione su un canale DTT durante lo zapping con relativa necessità del riavvio, ho notato una maggiore fluidità e la sensazione è anche di una maggior velocità di risposta... Ripeto, il tempo è stato poco per avere un'esperienza significativa.
    Altri interventi minori sono l'eliminazione di un paio di bug relativi ai tempi di risposta della Home ed il "doppio flash" della Guida.
    Per ora ho notato "solo" questo.

Come scritto da altri questo era un pacchetto che avrebbe dovuto essere implementato solo a Dicembre, probabilmente il numero molto elevato di richieste di intervento (soprattutto relative ai blocchi) hanno spinto la Sony ad accelerare il rilascio...
    Anche in vista delle prossime festività e del numero di giudizi "non positivi" che stavano arrivando da ogni parte.

Io
    Citazione Originariamente scritto da ivi1357 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti...

Premetto che ho un 49x8308c.
    Ho fatto ieri l'aggiornamento quindi il tempo per testarlo è stato poco.
    La prima cosa degna di nota (per me assolutamente la più importante) è la maggiore "stabilità" del sistema, nello specifico non ho più avuto blocchi della televisione su un canale DTT durante lo zapping con ..........[CUT]

Chiarissimo e super tempestivo...in effetti sia i due bug citati che soprattutto i blocchi sul DTT con relativo spegnimento sono
    notevolmente fastidiosi e assurdi per un TV di questo livello...
    Visto che nel we ho visite di amici farò l'aggiornamento allora,perché sò già che mi farebbe uno dei soliti blocchi mentre
    esalto l'acquisto del mio SONY....
    In attesa del prof aggiornamento che credo sia caratterizzato dalla registrazione tramite usb....cosa per me importantissima.

Nel ringraziarti ti chiedo anche (visto che hai il mio stesso pannello) sei soddisfatto a livello in generale dell'acquisto?la tua distanza dal punto visivo(io sono a 2,70/2,90 cm) ?

secondo me questo è solo una parte dell'aggiornamento più completo che arriverà a dicembre.
    il changelog parla infatti di stabilità di sistema, evidentemente Sony deve aver recepito le lamentele dei clienti decidendo di rilasciare subito una parte dell'aggiornamento (quella dedicato appunto alla stabilità) per poi "finire" a dicembre con le altre funzionalità promesse (picture & picture, registrazione su HDD, ecc.)

in questo modo evita a noi utenti di dover aspettare fino a dicembre per avere un sistema più stabile di quanto non sia ora..

chi non vuole aspettare dicembre può installarlo dunque manualmente, chi invece non ha fretta lo riceverà direttamente a dicembre assieme alle altre funzioni.

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Io

Chiarissimo e super tempestivo...in effetti sia i due bug citati che soprattutto i blocchi sul DTT con relativo spegnimento sono
    notevolmente fastidiosi e assurdi per un TV di questo livello...
    Visto che nel we ho visite di amici farò l'aggiornamento allora,perché sò già che mi farebbe uno dei soliti blocchi mentre
    esalto l'acquisto del mio..........[CUT]
    Andiamo con ordine...
    Io la guardo da circa 3,20/3,30 m, probabilmente tu sei un po' troppo vicino ma è una mia opinione.
    Se sono contento del pannello?
    Il primo tv lo riportato indietro dopo due giorni, erano talmente evidenti gli angoli di luce che non lo hanno neanche mandato in assistenza. Questo non ha VB, nessun cono, un clouding accettabile...
    Per il resto non si discute, i colori Sony a mio parere sono fantastici... Ma qui il discorso vira sul personale.
    Cmq si, direi di sì sono soddisfatto.
    Unica cosa mi sto picchiando con le regolazioni, non riesco a trovarne una che mi soddisfi al 100% soprattutto in DTT...

Concordo sulla necessità di ottimizzare almeno una parte del nuovo firmware da subito vista la mole di lamentele piovute da mezza Europa... In Sony saranno anche commerciali ma di sicuro non sono fessi e giocarsi la faccia proprio sotto le feste non lo hanno ritenuto opportuno.

Ultima cosa, personalmente non aggiorno mai i terminali Android tramite OTA, troppe variabili durante il download.

[QUOTE=tmac22;4488062]Ieri sera ho iniziato a vedere qualcosa sul 75".
    I demo 4k sono effettivamente fantastici.
    Sky, bhe, come sapete, dipende dal canale. Tipo Sky Atlantic si vede molto bene ed effettivamente il Reality Creation si sente ( e vede) eccome. Insomma, l upscaling non stravolge l immagine, ma incrementa sicuramente dettaglio e nitidezza.

Quindi l'upscaling 4k dipende dall'opzione reality creation?

ho scaricato e messo l'aggiornamento su pen drive .
    i tempi di aggiornamento da pen drive su usb del televisore ?

grazie mille per ogni riposta :-)

Pagina 52 di 205 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •