|
|
Risultati da 766 a 780 di 3061
Discussione: Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C
-
18-11-2015, 19:53 #766
Member
Salve,
Durante l'installazione ho fatto l'aggiornamento del software mi consigliate di fare un reset della TV? Mi potete dire come fare? Grazie
-
18-11-2015, 20:07 #767
Senior Member
-
18-11-2015, 21:47 #768
Senior Member
attenzione ! non è un aggiornamento automatico, bisogna scaricare il file dal sito della sony e aggiornare con pennetta USB . Questo è il link: http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KD-43X8309C
Ultima modifica di ilpicchio; 18-11-2015 alle 21:49
-
19-11-2015, 07:22 #769
-
19-11-2015, 07:42 #770
-
19-11-2015, 07:44 #771
Ieri sera ho iniziato a vedere qualcosa sul 75".
I demo 4k sono effettivamente fantastici.
Sky, bhe, come sapete, dipende dal canale. Tipo Sky Atlantic si vede molto bene ed effettivamente il Reality Creation si sente ( e vede) eccome. Insomma, l upscaling non stravolge l immagine, ma incrementa sicuramente dettaglio e nitidezza.
Sport molto bene, visto spezzoni di partita calcio e tennis, tutto ok. Niente VB.
Problema clouding: è un LCD, non c e nulla da fare, su schermata completamente nera, ho aloni soprattutto sulla parte dx delle schermo. Ma con visione normale, anche film molto scuri, non si nota nulla.
Stasera provo Blu Ray (curioso di vedere l upscaling con i 1080p)
Ps. senza smanettare troppo ho gia trovato il mio setting ideale per tutto: Cinema Pro. Venendo dalla proiezione, mi sembra il piu "naturale" ed equilibrato. Tutte le altre impostazioni mi sembrano da centro commerciale e mi fanno sanguinare gli occhi...al max durante sport aumento il motionflow, ma senpre in Cinema Pro.Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900
-
19-11-2015, 08:06 #772
Ottimo!
Potresti dare il tuo contributo anche nella discussione in cui si parla del Sony 75?
Anche se il tuo è 4K non fa niente.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
19-11-2015, 10:00 #773
Member
Quindi 'upscaling in 4k dipende dall'opzione reality creation?
-
19-11-2015, 13:58 #774
Member
-
19-11-2015, 14:14 #775
Junior Member
Buongiorno a tutti...
Premetto che ho un 49x8308c.
Ho fatto ieri l'aggiornamento quindi il tempo per testarlo è stato poco.
La prima cosa degna di nota (per me assolutamente la più importante) è la maggiore "stabilità" del sistema, nello specifico non ho più avuto blocchi della televisione su un canale DTT durante lo zapping con relativa necessità del riavvio, ho notato una maggiore fluidità e la sensazione è anche di una maggior velocità di risposta... Ripeto, il tempo è stato poco per avere un'esperienza significativa.
Altri interventi minori sono l'eliminazione di un paio di bug relativi ai tempi di risposta della Home ed il "doppio flash" della Guida.
Per ora ho notato "solo" questo.
Come scritto da altri questo era un pacchetto che avrebbe dovuto essere implementato solo a Dicembre, probabilmente il numero molto elevato di richieste di intervento (soprattutto relative ai blocchi) hanno spinto la Sony ad accelerare il rilascio...
Anche in vista delle prossime festività e del numero di giudizi "non positivi" che stavano arrivando da ogni parte.
-
19-11-2015, 16:06 #776
Member
Io
Chiarissimo e super tempestivo...in effetti sia i due bug citati che soprattutto i blocchi sul DTT con relativo spegnimento sono
notevolmente fastidiosi e assurdi per un TV di questo livello...
Visto che nel we ho visite di amici farò l'aggiornamento allora,perché sò già che mi farebbe uno dei soliti blocchi mentre
esalto l'acquisto del mio SONY....
In attesa del prof aggiornamento che credo sia caratterizzato dalla registrazione tramite usb....cosa per me importantissima.
Nel ringraziarti ti chiedo anche (visto che hai il mio stesso pannello) sei soddisfatto a livello in generale dell'acquisto?la tua distanza dal punto visivo(io sono a 2,70/2,90 cm) ?
-
19-11-2015, 16:08 #777
secondo me questo è solo una parte dell'aggiornamento più completo che arriverà a dicembre.
il changelog parla infatti di stabilità di sistema, evidentemente Sony deve aver recepito le lamentele dei clienti decidendo di rilasciare subito una parte dell'aggiornamento (quella dedicato appunto alla stabilità) per poi "finire" a dicembre con le altre funzionalità promesse (picture & picture, registrazione su HDD, ecc.)
in questo modo evita a noi utenti di dover aspettare fino a dicembre per avere un sistema più stabile di quanto non sia ora..
chi non vuole aspettare dicembre può installarlo dunque manualmente, chi invece non ha fretta lo riceverà direttamente a dicembre assieme alle altre funzioni.
-
19-11-2015, 16:32 #778
Junior Member
Andiamo con ordine...
Io la guardo da circa 3,20/3,30 m, probabilmente tu sei un po' troppo vicino ma è una mia opinione.
Se sono contento del pannello?
Il primo tv lo riportato indietro dopo due giorni, erano talmente evidenti gli angoli di luce che non lo hanno neanche mandato in assistenza. Questo non ha VB, nessun cono, un clouding accettabile...
Per il resto non si discute, i colori Sony a mio parere sono fantastici... Ma qui il discorso vira sul personale.
Cmq si, direi di sì sono soddisfatto.
Unica cosa mi sto picchiando con le regolazioni, non riesco a trovarne una che mi soddisfi al 100% soprattutto in DTT...
Concordo sulla necessità di ottimizzare almeno una parte del nuovo firmware da subito vista la mole di lamentele piovute da mezza Europa... In Sony saranno anche commerciali ma di sicuro non sono fessi e giocarsi la faccia proprio sotto le feste non lo hanno ritenuto opportuno.
Ultima cosa, personalmente non aggiorno mai i terminali Android tramite OTA, troppe variabili durante il download.
-
19-11-2015, 16:44 #779
Member
[QUOTE=tmac22;4488062]Ieri sera ho iniziato a vedere qualcosa sul 75".
I demo 4k sono effettivamente fantastici.
Sky, bhe, come sapete, dipende dal canale. Tipo Sky Atlantic si vede molto bene ed effettivamente il Reality Creation si sente ( e vede) eccome. Insomma, l upscaling non stravolge l immagine, ma incrementa sicuramente dettaglio e nitidezza.
Quindi l'upscaling 4k dipende dall'opzione reality creation?
-
19-11-2015, 16:57 #780
Senior Member
ho scaricato e messo l'aggiornamento su pen drive .
i tempi di aggiornamento da pen drive su usb del televisore ?
grazie mille per ogni riposta :-)